Tutti i Post di Macy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Macy
» Nell'argomento: La stanza dei paletti froceschi
2 anni fa
Emergenza frocia, occorre mettere dei paletti?
Questo 3D nasce essenzialmente per due ragioni: la prima è un tentativo di deviare le discussioni sulla "sessualità disturbante" (non mi viene un altro termine) dal thread degli OT ad un luogo più adatto.
Non penso servirà a granché, dato che nemmeno le tette di Idrogeno o l'iniziativa di Ade sono state efficaci.
La seconda è capire la ragione per cui alcune persone si sentono offese/disturbate/perculate, dalle varie manifestazioni di "diversità", spesso contraddittorie, che alcuni iscritti hanno espresso per motivare le loro azioni.
Qui vale tutto, da quello che scrive: "mi sento perculato perché quello fa i pompini ma dice di essere etero come me, creando confusione sul significato del vocabolo" , a quello che ne fa una semplice questione di coerenza, sostenendo che: "se fai pompini non sei etero, a prescindere del tuo orientamento sessuale e non mi piaci perché contribuisci al caos mondiale".
Sono esempi inventati, naturalmente.
Ho fatto l'esempio del maschio etero, ma nel 3D ci può stare chi non sopporta il cambio di orientamento sessuale stagionale , chi non vede di buon occhio la lesbica sposata con un uomo, il gay sposato con una donna, o quelli che non sopportano le famiglie omogenitoriali.
L' intento sarebbe quello di esprimere la propria opinione nei confronti di ciò che si percepisce disturbante o contraddittorio in relazione alla sessualità non etero-normata.
Vi faccio un esempio, mi duole farlo perché potrei creare dispiacere, ma del resto non posso pensare che qualcuno si esponga se non sono pronto a farlo a mia volta.
Percepisco nelle trans, anche chi ha eseguito la transizione completa una diversità che non mi attrae; mi relaziono con loro senza problemi, ne rispetto le scelte e non ho pregiudizi apparenti, ma se per ipotesi scoprissi che una mia ex partner era in precedenza un uomo, mi sentirei ingannato.
Eppure sono il primo a sostenere che ognuno ha il diritto di esprimere la propria identità di genere e bla bla bla, solo che in un punto del mio cervello c'è qualcosa che si inceppa.
In una parte della mia testa c'è una voce che urla: "voglio sapere se eri un maschio, perché siccome non sono frocio io con i maschi non ci vado".
Ecco, in fondo percepisco le trans come ex uomini e non ci posso fare nulla.
Quindi, analizzare questa voce che urla può aiutarci a capire chi siamo veramente.
L'unica regola del 3D sarebbe (ma poi fate come cazzo vi pare) non giudicare chi esprime la propria opinione, soprattutto (spero) se lo fa con educazione e tatto.
Ad esempio se qualcuno mi dicesse: "vedi, sei solo un omofobo represso di merda, si capisce perché ti piace prenderlo in culo dalle donne, così non devi giustificare a te stesso la tua omosessualità latente", dicevo, in questo caso il dialogo diventerebbe complicato, impedendo di capire la natura del problema.
Invece se mi si chiedesse perché ho questa ritrosia nei confronti delle trans, risponderei che non ne sono attratto perché una parte di me ne percepisce ancora una matrice maschile e questa cosa mi allontana; forse non è la radice del problema ma almeno ci si avvicina.
Questo 3D nasce essenzialmente per due ragioni: la prima è un tentativo di deviare le discussioni sulla "sessualità disturbante" (non mi viene un altro termine) dal thread degli OT ad un luogo più adatto.
Non penso servirà a granché, dato che nemmeno le tette di Idrogeno o l'iniziativa di Ade sono state efficaci.
La seconda è capire la ragione per cui alcune persone si sentono offese/disturbate/perculate, dalle varie manifestazioni di "diversità", spesso contraddittorie, che alcuni iscritti hanno espresso per motivare le loro azioni.
Qui vale tutto, da quello che scrive: "mi sento perculato perché quello fa i pompini ma dice di essere etero come me, creando confusione sul significato del vocabolo" , a quello che ne fa una semplice questione di coerenza, sostenendo che: "se fai pompini non sei etero, a prescindere del tuo orientamento sessuale e non mi piaci perché contribuisci al caos mondiale".
Sono esempi inventati, naturalmente.
Ho fatto l'esempio del maschio etero, ma nel 3D ci può stare chi non sopporta il cambio di orientamento sessuale stagionale , chi non vede di buon occhio la lesbica sposata con un uomo, il gay sposato con una donna, o quelli che non sopportano le famiglie omogenitoriali.
L' intento sarebbe quello di esprimere la propria opinione nei confronti di ciò che si percepisce disturbante o contraddittorio in relazione alla sessualità non etero-normata.
Vi faccio un esempio, mi duole farlo perché potrei creare dispiacere, ma del resto non posso pensare che qualcuno si esponga se non sono pronto a farlo a mia volta.
Percepisco nelle trans, anche chi ha eseguito la transizione completa una diversità che non mi attrae; mi relaziono con loro senza problemi, ne rispetto le scelte e non ho pregiudizi apparenti, ma se per ipotesi scoprissi che una mia ex partner era in precedenza un uomo, mi sentirei ingannato.
Eppure sono il primo a sostenere che ognuno ha il diritto di esprimere la propria identità di genere e bla bla bla, solo che in un punto del mio cervello c'è qualcosa che si inceppa.
In una parte della mia testa c'è una voce che urla: "voglio sapere se eri un maschio, perché siccome non sono frocio io con i maschi non ci vado".
Ecco, in fondo percepisco le trans come ex uomini e non ci posso fare nulla.
Quindi, analizzare questa voce che urla può aiutarci a capire chi siamo veramente.
L'unica regola del 3D sarebbe (ma poi fate come cazzo vi pare) non giudicare chi esprime la propria opinione, soprattutto (spero) se lo fa con educazione e tatto.
Ad esempio se qualcuno mi dicesse: "vedi, sei solo un omofobo represso di merda, si capisce perché ti piace prenderlo in culo dalle donne, così non devi giustificare a te stesso la tua omosessualità latente", dicevo, in questo caso il dialogo diventerebbe complicato, impedendo di capire la natura del problema.
Invece se mi si chiedesse perché ho questa ritrosia nei confronti delle trans, risponderei che non ne sono attratto perché una parte di me ne percepisce ancora una matrice maschile e questa cosa mi allontana; forse non è la radice del problema ma almeno ci si avvicina.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Macy,
In 56 anni non mi è mai capitato d'incontrare una persona gender season, ma soprattutto non ho mai incontrato nessuno che pretendesse da me la divinazione sul genere di appartenenza.
Risponderei che non sono un mago, probabilmente farei anche un gioco di prestigio di merda per provare che dico la verità.
Dopo l'esibizione non ci sarebbero dubbi e capirebbe d'avere a che fare con un deficiente 🤡
Non so Castellozzo, se dovesse capitarmi lo scriverò sugli ot, anzi ti telefono direttamente 😉 soprattutto se mi tratta a pesci in faccia, così mi potrai dire: "te l'avevo detto!" 😬 ♥️ Modificato dall'autore il 04-07-2024 23:33:15
Sai che anche a me non è mai capitato?
Eppure a dagli anni dell'esordio del mucca in poi che ho frequentato, organizzato , partecipato ad eventi che potevano farlo succedere.
Non so se sono stato fortunato, se è perché non ho mai rotto il cazzo a nessuno dandogli modo di sbroccarmi, o per altri motivi.
Però se c'è un'emergenza frocia che aggredisce gente per questi motivi, sarà il caso di fare una raccolta firme per sensibilizzare come minimo l'opinione pubblica ma , a questo punto, anche le autorità e politica.
Tu pensa che ero convinto che fossero i non etero a subire rotture di coglioni perpetue da quasi chiunque. Strane convinzioni ! 🤷‍♂️
Ma forse bisognerebbe aprire un 3D dedicato a questo disagio, un posto dove ognuno può scrivere come la pensa su un determinato argomento frocesco.
Lo chiamerei la stanza dei paletti.
Metto su il caffè e lo pubblico 😬
2 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Idrogeno,Nel frattempo in smart working
Ma shhh, non ditelo in giro 🙂
[url=https://postimg.cc/Xpz9jsrr][img]https://i.postimg.cc/Xpz9jsrr/B8949129-02-F2-48-B4-ADB3-049364-D6-F623.jpg[/img][/url]
Avrei scommesso per un mouse wireless... 😮
Io sono arrivato notte tempo, quando sono tutti a letto a guardare le tette più belle del pianeta Terra.
Del mouse non me ne frega niente, però anch'io per fare quello disinteressato dirò che quella maglia non si intona alla tastiera 😎
2 anni faQuotato da Castellozzo02,A me frega nella misura in cui un elemento di quelli viene a redarguirmi perché io, "pirla", non ho azzeccato la sua paturnia del momento.Quotato da Macy,
Sarò strano, ma se lei/lui si sente donna o uomo a fase alterne, a seconda delle stagioni, delle fasi lunari, dell'oroscopo di Branko, delle profezie del Mago Otelma, o di qualsiasi altro evento, non me ne frega niente.
Capisco la difficoltà dell'informarsi ogni volta sul come si percepisce, ma può anche essere un argomento di conversazione divertente.
Ciao, come stai, hai visto che bella giornata?
Bene, grazie, oggi mi sento molto femminile, sarà merito del sole.Modificato dall'autore il 04-07-2024 15:48:10
Io non sono una persona tollerante. Io sono una persona indifferente. Ma non mi piace chi scassa la minchia per il gusto di farlo. Perché è questo che buona parte di quei "soggetti originali" fa.
Un "etero" (che evidentemente etero non è) fa il ragionamento che hai descritto, lo definisco - al limite - un po' "sciocchino".Quotato da Bull66_ME,se uno si dichiara etero (liberissimo di farlo) e poi dice che non fa i pompini perchè altrimenti si sentirebbe gay, ma lo prende volentieri in culo così rimane etero, mi sento coglionato. Sbaglio? sicuramente si, non sono empatico. Avrei una attenuante, il primo ad usare l'etichetta etero è stato lui. Ma mi sento preso per il cul, ma non perchè gli piace pigliarlo nel cul, ma perchè si definisce etero.
Io ce l'ho coi provocatori che vogliono imporre le loro paturnie al mondo per qualche istante di visibilità.
In 56 anni non mi è mai capitato d'incontrare una persona gender season, ma soprattutto non ho mai incontrato nessuno che pretendesse da me la divinazione sul genere di appartenenza.
Risponderei che non sono un mago, probabilmente farei anche un gioco di prestigio di merda per provare che dico la verità.
Dopo l'esibizione non ci sarebbero dubbi e capirebbe d'avere a che fare con un deficiente 🤡
Non so Castellozzo, se dovesse capitarmi lo scriverò sugli ot, anzi ti telefono direttamente 😉 soprattutto se mi tratta a pesci in faccia, così mi potrai dire: "te l'avevo detto!" 😬 ♥️
Modificato dall'autore il 04-07-2024 23:33:15
2 anni faQuotato da Bull66_ME,Potrei essere d'accordo con te, ma la @RedazioneA69 non la pensa allo stesso modo. Tanto è vero che la tua battuta sulle caramelle scoppiettanti fatta sulla crema vibrante, la redazione te l'ha cancellata. Ma a me aveva fatto ridere e divertire davvero. Modificato dall'autore il 04-07-2024 15:32:29Quotato da Macy,
@Bull, ti rispondo solo perché mi hai quotato, cercherò di esserne il più obiettivo possibile.
Perculare le persone va bene nella misura in cui queste sono consapevoli dell'evento e ne ridono con te, o sono in grado di ripagare con la stessa moneta.
Purtroppo per una serie di motivi i diretti interessati non erano a conoscenza della vignetta o dell' intervento fatto nei loro confronti, dato che non hai espresso il tuo pensiero nel 3D di riferimento ma l'hai fatto negli ot.
Non ho consigli da dare, resta il fatto che se ridiamo insieme o posso ricambiare il perculamento, il nostro rapporto é paritario, mentre se per un qualsiasi motivo non ho modo di difendermi il gioco non é divertente.
Fermo restando il mio pensiero (che vale un cazzo!) che su alcuni argomenti non insisterei troppo.
Sia chiaro che non è mia intenzione censurare nessuno!
Il mio discorso è incentrato più su un etica perculatoria, ognuno ha le proprie regole di ingaggio al di là di quello che la Redazione ritiene giusto o sbagliato, quindi per quanto mi riguarda non farò mai nessuna segnalazione per qualsiasi cosa venga scritta su Annunci.
Fortunatamente non faccio il moderatore e non lo farei nemmeno se mi pagassero!
Se senti di far bene così, continua, tra l'altro sei bravo, fregatene e vai avanti, il mio parere conta come il ♠️♠️ 😉
2 anni faQuotato da Castellozzo02,Mi permetto di rivolgermi a te dicendoti come la vedo io: il problema non è tanto che Tizi* si senta spagnol* o lavatrice quanto il fatto che se ti becca a non agire/pensare nei suoi confronti come non spagnol* o lavatrice, ti aggredisce verbalmente!Quotato da Macy,Se un italiano mi racconta di sentirsi "spagnolo" dandomi delle motivazioni che ritengo risibili o non dandomene affatto, la mia (la mia eh!) reazione sarebbe: "ok, viva la Spagna".
Non mi verrebbe mai (a me!) di sfrangiargli i testicoli sulla sua mancanza di coerenza o con argomentazioni che sottendono lo scherno.
Ti presento una delle ultime minchiate che ti vogliono propinare come una cosa vera, importante, basilare e [b] GUAI A DIRE NO[/b] !
[img]https://www.youtube.com/watch?v=oiM2HNF4v5c[/img]
...
E qui si è talmente "open minded" che la "mind" si è "svuotated"...
Sarò strano, ma se lei/lui si sente donna o uomo a fase alterne, a seconda delle stagioni, delle fasi lunari, dell'oroscopo di Branko, delle profezie del Mago Otelma, o di qualsiasi altro evento, non me ne frega niente.
Capisco la difficoltà dell'informarsi ogni volta sul come si percepisce, ma può anche essere un argomento di conversazione divertente.
Ciao, come stai, hai visto che bella giornata?
Bene, grazie, oggi mi sento molto femminile, sarà merito del sole.
Modificato dall'autore il 04-07-2024 15:48:10
2 anni faQuotato da Bull66_ME,Quotato da Macy,
Penso che su questo siamo (quasi) tutti d'accordo, ma proprio per questo motivo che senso ha continuare ad insistere sulla "cittadinanza" se questa non deve essere riconosciuta da un Pubblico Ufficiale?
Se un italiano mi racconta di sentirsi "spagnolo" dandomi delle motivazioni che ritengo risibili o non dandomene affatto, la mia (la mia eh!) reazione sarebbe: "ok, viva la Spagna".
Non mi verrebbe mai (a me!) di sfrangiargli i testicoli sulla sua mancanza di coerenza o con argomentazioni che sottendono lo scherno.
Al di là delle due correnti di pensiero, é la presa per il culo dell'una a discapito dell'altra che non capisco, a cosa serve?
Tu hai ragione, nei thread con un argomento specifico è sacrosanto pretendere il non sfrangiare i testicoli. Ma qui siamo nel pazzo thread dell'OT. Lo scopo di questo thread è proprio quello. Almeno io ricordo così il vecchio thread che @Idrogeno ha voluto riaprire qui. Giusto per memento
Quotato da Idrogeno,
https://www.annunci69.it/forum/Il-Pazzo-Thread-degli-OT_22399.html
Quoto riquoto e straquoto lo storico thread degli OT aperto 3 anni fa da Gilda. 2465 pagine.
Non lo apro io, mi limito a riportarlo tale e quale.
Credo non se ne possa far senza.
Lo storico nel link. 😄
E qui rispondo ad altri, per questo motivo non pubblico le cose di nascosto, ma le pubblico qui, in questo thread e non nel thread dove si sta discutendo seriamente (?) di un argomento, perchè lì sarebbero OT.
Infine, giusto sempre per ricordare, discorso copertine. Già nel 2019, qualcuno chiese l'intervento della @RedazioneA69 per sanzionare le mie copertine, ma la @RedazioneA69 ritenne che un po' di ironia non guastava, tanto da autorizzare la coppia @Lucidanera (non più sul forum) ad avviare una sorta di rivista di A69, Fuoriformat, a cui partecipavano tanti utenti, anche @Quarzberg (adesso @Castellozzo02) ed altri ed in cui c'era uno spazio per le copertine dei gialli di A69. Non piacevano ad alcuni? Si è vero, tanto che hanno provato a chiederne la rimozione alla @RedazioneA69. Ma all'epoca la cosa non ottenne successo? L'invito che rivolgo a chi non le apprezza è quello di contattare la @RedazioneA69 per chiedere che vengano vietate. Quando la @Redazione mi dirà di non farne più, smetterò senza nessun problema. Aggiungo che, a mio modo di vedere, preferisco delle vignette fatte per questo sito che veder pubblicate qui le vignette di Facebook. Ma è questione di gusti.
@Bull, ti rispondo solo perché mi hai quotato, cercherò di esserne il più obiettivo possibile.
Perculare le persone va bene nella misura in cui queste sono consapevoli dell'evento e ne ridono con te, o sono in grado di ripagare con la stessa moneta.
Purtroppo per una serie di motivi i diretti interessati non erano a conoscenza della vignetta o dell' intervento fatto nei loro confronti, dato che non hai espresso il tuo pensiero nel 3D di riferimento ma l'hai fatto negli ot.
Non ho consigli da dare, resta il fatto che se ridiamo insieme o posso ricambiare il perculamento, il nostro rapporto é paritario, mentre se per un qualsiasi motivo non ho modo di difendermi il gioco non é divertente.
Fermo restando il mio pensiero (che vale un cazzo!) che su alcuni argomenti non insisterei troppo.
2 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da HatsukoiNoKaori,Nella realtà, la vita vera, si chiama reato persecutorio 😂 daje un nome.
Vengo da te e ti rompo il cazzo ad oltranza (per anni) perchè non ti definisci nell'etichetta.
Come io, che sono italiana, mi definisco spagnola per molte similitudini di vita con loro e se qualcun* mi riprendesse di continuo dicendomi che però sono italiana e non posso dirlo ecc ecc a na certa?ehmm? so cazzi miei de come me sento! E non puoi saperlo tu, visto che siamo due persone diverse con vissuti separati.
Vediamo di fare un discorso logico e senza ripicchette da due soldi (di cui mi sembra si stia abusando, qui dentro).
Prendiamo il tuo esempio.
Sei italiana, ma per molte peculiarità che ti caratterizzano ti definisci spagnola. Vieni da me e me lo dici.
Punto 1. Io ti direi: "fico! Ma come mai?" E magari aggiungerei: anche a me piacciono il flamenco, le nacchere e la paella... per intenderci tutte quelle cose (o parte di esse) che rendono caratteristica quella nazione. Poi potremmo parlare per ore delle nostre rispettive passioni: questa è empatia.
Ma se tu, senza spiegare niente, te ne uscissi con un categorico "sono spagnola" io, conoscendoti poco, ti direi "ma non sei nata a Roma? Allora sei italiana".
Non credo che mi risponderesti "sono cazzi miei, mi sento come mi pare", anche se la risposta sarebbe legittima (sempreché tu non mi imponessi di considerarti spagnola nel vero senso della parola).
Mi spiegheresti il perché di tale affermazione... e così torneremmo [i]empaticamente[/i] al punto 1. 🙂
Questo è, a mio avviso, il modo giusto di comunicare. L'intestardirsi su una posizione (io sono spagnola! Io sono spagnola!) o su un'altra (non è vero! Non è vero!) non porta a nulla. Anzi sì, porta al litigio.
Pallina
Modificato dall'autore il 04-07-2024 12:53:55
Penso che su questo siamo (quasi) tutti d'accordo, ma proprio per questo motivo che senso ha continuare ad insistere sulla "cittadinanza" se questa non deve essere riconosciuta da un Pubblico Ufficiale?
Se un italiano mi racconta di sentirsi "spagnolo" dandomi delle motivazioni che ritengo risibili o non dandomene affatto, la mia (la mia eh!) reazione sarebbe: "ok, viva la Spagna".
Al di là delle due correnti di pensiero, é la presa per il culo dell'una a discapito dell'altra che non capisco, a cosa serve?
2 anni faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da Amabel,
perdona .....vagina tonica ....
ti faccio un discorso ....
ah ah ... non si può fare un discorso serio co sto nome .... 😄
va be te lo faccio un'altra volta ..... oggi sono piegata 😄
Eh lo so 🤣 me ne sono mpò pentita, credo non si possa cambiare ormai vero!??😬🤣
Guai a te 🤬
2 anni faQuotato da Castellozzo02,Mi fa ridere l'orsacchiotto piccolo col nome "Macy" 😄 però l'insieme e, soprattutto quell'Ammiraglio orso, non mi è chiaro...Quotato da Macy,[url=https://postimg.cc/YjvPk4qn][img]https://i.postimg.cc/qBwHsyfT/IMG-20240703-183046.png[/img][/url]
😮
È un orso figo eh, mica il primo che passa, si chiama Napoleon, una delle creature di J. F. Sebastian in Blade Runner.
Nel film fa una piccola parte, ma dopo 42 anni Ridley Scott gli darà la parte da protagonista.
Come dicevo, è un orso figo!
2 anni fa
[url=https://postimg.cc/YjvPk4qn][img]https://i.postimg.cc/qBwHsyfT/IMG-20240703-183046.png[/img][/url]
2 anni faQuotato da Henry_Dante,Comunque ha più mariti Ava Addams che abitanti San Marino 😮
Sei una pettegola 😎
2 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da HatsukoiNoKaori,È semplicemente rispetto e accettazione verso il prossimo!
Se ti chiamassi al femminile, sentendoti tu uomo, non credo che ti farebbe gioire!
Ma vabbè l'empatia non è per tutti.
E in un sito di questo tipo dovrebbe essere il minimo rispettare le volontà altrui visto che siamo sempre tutti così aperti mentalmente…ma manco troppo!
Il problema è esattamente qui: qui ci si vorrebbe chiamare open minded, almeno tra di noi, ma in realtà poi quando si argomenta un pochino di più vedi che non c'è assolutamente nulla di diverso da quello che ci si dice quando non stiamo nel chiuso di un forum. E' come quando uno si crede speciale qui dentro solo perché fa scambio di coppia: ma speciale perché? Speciale per chi? Ma speciale SOLO tu o anche gli altri?
Ecco, basterebbe poter rispondere nella propria coscienza a queste tre semplici domande e capire che siamo dentro una finzione... una finzione dove si gioca ad includere noi stessi, e ad escludere il resto, dove si chiede rispetto per se stessi e non la si applica agli altri.
La regola è sempre quella, a dividere: e non lo si capisce!
" Se io so' bisex perché mi piacciono le trans, tu almeno almeno sei "cornuto/a" perché ti fai scopare la moglie/il marito".
Ecco il principio di realtà: quando lo applichiamo? Quando no? Dove rimane il cardine dell'inclusività, della comprensione, dell'empatia?
Rispondo anche a @Macy ... non è strano che accada in un posto come questo: se credevi che qui dentro fosse davvero diverso da lì fuori, probabilmente sei stato vttima anche tu di una illusione collettiva (nella storia ce ne sono state a bizzeffe... scusate, volevo usare il termine "bizzeffe"!). Ti assicuro che non c'è nessun babbano e non c'è nessun anti-babbano.
Al di là di chi mette le pezze agli interventi altrui, magie non se ne fanno, se non con le parole: ma non è magia, è imbonimento mentre si assiste ad uno spettacolo. 😎
Guarda @Bull66_Me ad esempio: se una qualsiasi utente avesse fatto la metà delle "copertine" o le ultime 10, sarebbe stato accusato almeno almeno di babbanesimo come minimo... (di omofobia, se gli diceva male!)... e come tale bombardato in un contesto open minded. Invece qui siamo in un contesto SOLO etichettato come tale, in realtà è il "bar" (per non usare "asilo") mariuccia: alzatina di spalle, risatina, pacca... e via a guardarci negli occhi e dirci open. Ci piace prenderci in giro l'uno con l'altro! 😄 😄 😄
Se tutto ciò è ridicolo o meno... ditelo voi! Io la risposta già la so. 😄
Confesso che bizzeffe è stato un colpo imprevisto, l'ho accusato come un montante al fegato; subdolo, inaspettato, coperto alla vista da uno spostamento laterale.
Mi hai colpito ❤️
2 anni faQuotato da HatsukoiNoKaori,☝🏻Vorrei dissentire su "parrucco" è un termine desueto che non si utilizza più.Quotato da Macy,Parrucco
Veniva utilizzato moltissimi anni fa dove i parrucchieri (cinematografici e teatrali) erano molto spesso parruccai.
Ormai i parruccai sono una rarità nei laboratori, degli unicorni su set e teatri!
Sono molti anni che si utilizza trucco e capelli, nei titoli di coda truccator*, parrucchier* oppure hairstylist e make up artist nei film non italiani 😝
Uffa, sono inciampato in un parrucco, prometto che non lo farò mai più.
Però ti ringrazio per avermi fatto notare l'errore, argomentandolo senza offendermi.
Con i giusti modi si può discutere di tutto senza prendersi a parruccate sui coglioni 💗
2 anni fa
@Bull, se ti riferisci a me, per quel che può valere, penso che la questione sia nei modi e nei toni in cui una persona esprime una propria opinione.
Il perculare ripetutamente su tematiche delicate potrebbe non essere il modo giusto per esprimere un proprio pensiero in forum.
Al netto del fatto che:
1 puoi pensare ciò che vuoi e per nostra fortuna non esiste legge che lo vieti.
2 si, io posso esprimere la mia opinione, (anche se ti da fastidio) , se lo faccio con educazione e garbo
3 si, puoi esprimere la tua opinione, io scelgo la via gentile, tu fai come ti pare.
4 non ho mai pensato di avere potere di censura, inoltre la facoltà di espessione degli iscritti ad Annunci non dipende dalla mia volontà.
5 puoi dire e raccontare la qualunque sui travestiti, non è un mio problema, ma non offenderti se esprimo disaccordo.
6 se preferisco riferirmi ad una persona come questa desidera, non sei obbligato a seguire il mio esempio, fai come ti senti meglio.
Se c'è stato qualche fraintendimento e ti va di parlarne, lo puoi fare tranquillamente con toni più rilassati inoltrandomi un messaggio privato, altrimenti se credi di aver esaurito le cartucce possiamo chiuderla serenamente qui, in quanto credo che il forum non sia il luogo più adatto ad accogliere bisticci personali.
Il perculare ripetutamente su tematiche delicate potrebbe non essere il modo giusto per esprimere un proprio pensiero in forum.
Al netto del fatto che:
1 puoi pensare ciò che vuoi e per nostra fortuna non esiste legge che lo vieti.
2 si, io posso esprimere la mia opinione, (anche se ti da fastidio) , se lo faccio con educazione e garbo
3 si, puoi esprimere la tua opinione, io scelgo la via gentile, tu fai come ti pare.
4 non ho mai pensato di avere potere di censura, inoltre la facoltà di espessione degli iscritti ad Annunci non dipende dalla mia volontà.
5 puoi dire e raccontare la qualunque sui travestiti, non è un mio problema, ma non offenderti se esprimo disaccordo.
6 se preferisco riferirmi ad una persona come questa desidera, non sei obbligato a seguire il mio esempio, fai come ti senti meglio.
Se c'è stato qualche fraintendimento e ti va di parlarne, lo puoi fare tranquillamente con toni più rilassati inoltrandomi un messaggio privato, altrimenti se credi di aver esaurito le cartucce possiamo chiuderla serenamente qui, in quanto credo che il forum non sia il luogo più adatto ad accogliere bisticci personali.
2 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Macy,Anche perché le discipline olimpiche e la sessualità sono proprio sport diversi eh!
Ci tenevo a precisarlo nel caso qualcuno volesse diventare campione o campionessa di pompini o di una qualunque altra pratica sessuale. [...]
Dai Macy, non scherziamo. Sulla sessualità non ho niente da obiettare e concordo sul fatto che ognuno abbia la sua e la esprima come vuole.
Mi sembra innegabile però che la struttura del maschio, in quasi tutte le specie animali esistenti, sia notevolmente più robusta di quella della femmina (con rare eccezioni in natura, ovvio).
Allora io dico: se persino fra uomo ed uomo esistono le categorie (mi viene in mente la boxe, ma credo anche nelle arti marziali) in base alla stazza, cioè al peso, perchè un essere umano nato geneticamente uomo -quindi al 99% più "potente"- dovrebbe competere con uno geneticamente donna? Non partono alla pari!
Riguardo i pompini, capisco l'allegoria (l'ennesima) ma non c'entrano niente. L'hai detto tu stesso in apertura: le discipline olimpiche e la sessualità non hanno niente da spartire se non, naturalmente, nel caso sul quale stiamo trattando.
Pallina
Ma infatti, ti do ragione ci sono delle differenze evidenti tra i sessi che la chimica, la chirurgia il trucco e parrucco o qualsiasi altra forma di intervento umano non potranno mai colmare.
Ma quando queste differenze vengono evidenziate facendo riferimenti legati al mondo dello sport o della biologia, solo per rimarcare che un uomo o una donna, possono sentirsi quello che vogliono, ma tanto la natura ha già deciso tutto, mi chiedo: "ma a te, cazzo te ne frega?"
Non a te Pallina, tu ne parli con delicatezza, ma a chiunque non perda occasione per cacciare il naso in modo indelicato nei cazzi altrui, con la presunzione di avere la verità in tasca.
Ma perché lo fate, ma ce n'è davvero bisogno?
Quindi il mio campionato di pompini unisex è solo un modo per riportare tutto nel contesto della sessualità inclusiva, confrontandosi in un campo in cui le qualità fisiche sono secondarie e serve solo l'abilità.
Con la boxe questa cosa non sarebbe possibile.
Si, era una provocazione, ma spiegarla mi sa tanto di barzelletta che non fa ridere e appunto la spieghi, nella speranza che venga capita 😎
2 anni fa
Anche perché le discipline olimpiche e la sessualità sono proprio sport diversi eh!
Ci tenevo a precisarlo nel caso qualcuno volesse diventare campione o campionessa di pompini o di una qualunque altra pratica sessuale.
Ci tenevo a precisarlo nel caso qualcuno volesse diventare campione o campionessa di pompini o di una qualunque altra pratica sessuale.
2 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Macy,Scopro su Annunci che una parola come inclusività può dare molto fastidio.
Non sono un seguace dell'Antibabbanesimo, una pseudo-religione in cui i seguaci si dichiarano "open mindes", ma ne ricordo sommariamente i primi tre comand [...]
Molto fastidio. Come se togliesse qualche cosa a qualcuno. Mah
[url=https://postimg.cc/G4KYnf1k][img]https://i.postimg.cc/HLDtXGZP/IMG-20240702-131140.jpg[/img][/url]
Ma forse è proprio così.
Bob Marley diceva: "La pietra che il costruttore rifiuta sarà sempre la pietra angolare",
evidenziando che nella costruzione di un edificio, la prima pietra posata condiziona l'assetto dell'intera struttura e che alcuni costruttori sottovalutano (rifiutano) l'importanza di tale azione.
A me invece è sempre piaciuta l'idea che Bob mettesse in guardia i costruttori dal difendere troppo la posizione della loro pietra angolare, in quanto potrebbe essere stata posata male.
Comunque sia durante una discussione, vai a verificare la stabilità dei muri altrui e questo può stare sul cazzo.
Sai com'è, se qualcuno ti fa notare d'aver tirato su un muro storto, son due belle balle buttar giù tutto e ricominciare da capo.
Capisco il fastidio.
Mentre scrivo mi chiedo se vengono fatti ancora edifici in mattoni o se il cemento armato ha vinto la gara sulla stabilità strutturale e le pietre hanno solo una funzione decorativa.
Mah.
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,forse meglio e', abbandonare al proprio destino qualche profeta del nulla! 😄 😎
Non bestemmiare 😎😇
2 anni fa
Scopro su Annunci che una parola come inclusività può dare molto fastidio.
Non sono un seguace dell'Antibabbanesimo, una pseudo-religione in cui i seguaci si dichiarano "open mindes", ma ne ricordo sommariamente i primi tre comandamenti.
Il primo comandamento è:"Sii te stesso a discapito dei giudizi altrui".
Il secondo è:" L' identità sessuale è una cosa che ognuno gestisce "a cazzi propri" (e su cui nessuno, ma proprio nessuno può mettere il naso).
Il terzo comandamento recita quanto segue: "Se la tua identità sessuale "a cazzi tuoi", è compatibile con un'altra identità sessuale "a cazzi suoi", potete farvi i cazzi vostri" (e che il Dio Antibabbano ve la mandi buona).
Gli altri comandamenti non li ricordo bene, ma seguendo anche solo i primi tre ci si accorge che c'è chi predica bene ma razzola male.
È curioso come in un posto in cui si pratica questa pseudo-religione, accada questo "strano fenomeno" .
Proprio qui, su Annunci.
Non sono un seguace dell'Antibabbanesimo, una pseudo-religione in cui i seguaci si dichiarano "open mindes", ma ne ricordo sommariamente i primi tre comandamenti.
Il primo comandamento è:"Sii te stesso a discapito dei giudizi altrui".
Il secondo è:" L' identità sessuale è una cosa che ognuno gestisce "a cazzi propri" (e su cui nessuno, ma proprio nessuno può mettere il naso).
Il terzo comandamento recita quanto segue: "Se la tua identità sessuale "a cazzi tuoi", è compatibile con un'altra identità sessuale "a cazzi suoi", potete farvi i cazzi vostri" (e che il Dio Antibabbano ve la mandi buona).
Gli altri comandamenti non li ricordo bene, ma seguendo anche solo i primi tre ci si accorge che c'è chi predica bene ma razzola male.
È curioso come in un posto in cui si pratica questa pseudo-religione, accada questo "strano fenomeno" .
Proprio qui, su Annunci.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti