Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Macy

Il Forum di Annunci69.it
2315
Post Scritti
Macy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Macy

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Feyrexhibit,
Un sommo poeta dell' ermetismo
Diciamo che si esprime usando metafore ed allegorie che non tutti riescono a comprendere immediatamente però dice ciò che il 99,75% (dati alla mano) degli uomini pensa.

Allora faccio parte dello 0,25% e ci tengo a precisarlo, ma non per fare il fenomeno, ma per allontanarmi da un pensiero che non sento mio.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Macy,

Eh, non eravamo ben assortiti, purtroppo ce ne siamo accorti quando era troppo tardi.
Ieri in spiaggia mi hanno detto che le sorelle di Cenerentola si erano tagliate le dita dei piedi per entrare nella scarpetta.
Tu ne sapevi qualcosa?
Sì, l'avevo letto.
Però anche se non eravate ben assortiti, avreste potuto trovare altri modi per 💦 🐷 💦 💦

Lo pensavo anch'io prima che mi succedesse e teoricamente lo penso tuttora, ma in quel momento "l'impedimento" non é stato solo fisico, é stato anche mentale.
La poca confidenza, il non conoscersi, ha giocato un ruolo importante.
Non c'era la complicità necessaria a superare l'ostacolo.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da pomponio,
Quotato da Macy,
La prima esperienza su Annunci l'ho fatta con una singola incompatibile con il mio pisello.
Non capivo se era dentro, se era fuori, se era duro oppure no, ma soprattutto non capivo se ce l'avevo ancora attaccato.
Insomma l&#03 [...]
ahahahaha è capitato anche a me, con una ragazza straniera (non dico la nazione altrimenti qualcuna si inacidisce) ce l'aveva talmente larga che no sentivo niente, si smosciava in continuazione e non ce l'ho piccolo, specialmente in diametro. Ho chiamato in soccorso un amico che è messo molto bene e abbiamo fatto insieme una doppia...se ci fosse stato un terzo non sarebbe certo avanzato...
Peccato, è una bella ragazza, fisico giunonico e tette meravigliose, bella soda ma con quella caverna...

Troverà anche lei il suo principe azzurro: farà un po' di fatica, ma alla fine vivranno felici e contenti 😎

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Macy,
La prima esperienza su Annunci l'ho fatta con una singola incompatibile con il mio pisello.
Non capivo se era dentro, se era fuori, se era duro oppure no, ma soprattutto non capivo se ce l'avevo ancora attaccato.
Insomma l&#03 [...]
E con chi cazzo hai scopato?
Con Miss Traforo? 😮 😳

Eh, non eravamo ben assortiti, purtroppo ce ne siamo accorti quando era troppo tardi.
Ieri in spiaggia mi hanno detto che le sorelle di Cenerentola si erano tagliate le dita dei piedi per entrare nella scarpetta.
Tu ne sapevi qualcosa?

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Insomma l'avevo perso, ad una certa l'ho ritrovato, me lo sono rimesso nelle mutande e sono tornato a casa.
Era il 2016, e mi ero appena iscritto.
In seguito a questa esperienza scrissi il mio primo muro del pianto, entrando di diritto nel forum di Annunci.
Ricordo che divenni lo zimbello del giorno, ed ebbi la conferma che il forum era frequentato da brutte persone 😎

» Nell'argomento: Esagerazioni
2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Macy,
Guarda, al di là di chi scopa chi o cosa, o da come la pensiamo (abbiamo posizioni leggermente differenti ❤️😉), l'importante è che entrambi siano soddisfatti dall'esperienza condivisa ❤️
Mi pare strano di aver dato idea che non lo pensi anch'io:
"l'importante è che entrambi siano soddisfatti dall'esperienza condivisa"
...
Ciò che contesto è l'impellente necessità di ricorrere a str.ate del tipo "gender fluid", "non binario", "percepito", "dimostrato", "equalizzato", "rivolgiti a me dandomi del loro", etc.
Ma secondo te io mi preoccupo se due (o tre o più persone) si aggrovigliano al lampadario dopo aver messo in sottofondo "Radio Maria" e "La Zanzara" insieme?

Ma nooo, figurati, non volevo intendere questo.
Penso sia una questione di fastidi.
Ad esempio a me danno fastidio quelli che hanno delle "grandi" credenze politiche, religiose, ideologiche e mi rompono il cazzo per i miei miseri armadietti.
Ma dico io, cazzo vuoi da me e dai miei piccoli stipetti, lasciami nella mia ignoranza.
Bene, come a me stanno sui maroni i "credenziani" perché a tempo perso mi fanno sentire asino, a te stanno sul cazzo quelli che cambiano genere con la luna calante perché....................................... (puoi riempire il campo con quello che vuoi, ma non piantare marijuana, é illegale🌴 😎)
Ma puoi anche rispondere: "perché sono cazzi miei!" e andrebbe benissimo come risposta!!!

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Macy,

Però aspetta un attimo, sono d'accordo che non sia sempre facile capire alcuni cambiamenti repentini di genere, soprattutto se questi sono (per noi) incomprensibili.
Però bisogna fare attenzione a mantenere separato il genere percepito (che in alcuni individui potrebbe essere "ballerino") e l'orientamento sessuale, che invece potrebbe restare invariato.
Per spiegarmi meglio, anche il "gender ballerino" ha un orientamento sessuale e quello potrebbe non risentire della variazione di genere.
Quindi il: "scoperei con la qualunque in qualsiasi ruolo, posto che mi scatti la libidine" potrebbe non essere vero vero vero, oppure non ho capito il senso, magari era un battuta estemporanea 🤔
Oppure pensa se anche l'orientamento sessuale fosse "ballerino" (magari per qualcuno lo é!).
Per assurdo potresti farti un bel giro in barca con una etero e sul più bello lei fa una secca virata sull'isola di Lesbo, lasciandoti su uno scoglio a cazzo duro 🤣
Sento già le imprecazioni a chilometri di distanza 😁
Scherzo eh! É solo un esempio non riempirmi w.app di 🖕🖕🖕❤️
Facciamo una ragionata terra-terra, ché il sesso è cosa fisica e quindi molto concreta.
Se il genere percepito da quella persona è - mettiamo - uomo.
Quando va con un uomo, cos'è la persona? Un gay, suppongo - a logica. Uomo 🐷 + Uomo 🐷 = scopata omosessuale.
Quando va con una donna, cos'è la persona? Un bisex. A prescindere che la parte attiva la faccia lui o che lei se lo scopi con uno strap-on. Perché, in ogni caso, è nel letto, nudo, in libidine con una donna.
Mi si potrebbe contestare che "No, ma lui (quell'uomo), in quel frangente si sente donna!" Allora, cos'è? Lesbico?
Comunque sia, tirando le somme: è una persona che si scopa "La Qualunque" posto che sia in libidine (se scopa senza essere in libidine, mi domando cosa scopi a fare!). Quindi tutta la faccenda "gender fluid", "identità sessuale", "percezione" o "decisione presa al momento" hanno solo a che fare con la voglia di orgasmi.
Al limite potremmo dire che una persona strutturata in quella maniera lì ha la fortuna di godere a prescindere.
Forse.

Guarda, al di là di chi scopa chi o cosa, o da come la pensiamo (abbiamo posizioni leggermente differenti ❤️😉), l'importante è che entrambi siano soddisfatti dall'esperienza condivisa ❤️

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
A me sembra un'esagerazione tutta la grande pippa dei neologismi "gender fluid", "non binario" quando semplicemente significano "scoperei con la qualunque in qualsiasi ruolo, posto che mi scatti la libidine".
C [...]

Però aspetta un attimo, sono d'accordo che non sia sempre facile capire alcuni cambiamenti repentini di genere, soprattutto se questi sono (per noi) incomprensibili.
Però bisogna fare attenzione a mantenere separato il genere percepito (che in alcuni individui potrebbe essere "ballerino") e l'orientamento sessuale, che invece potrebbe restare invariato.
Per spiegarmi meglio, anche il "gender ballerino" ha un orientamento sessuale e quello potrebbe non risentire della variazione di genere.
Quindi il: "scoperei con la qualunque in qualsiasi ruolo, posto che mi scatti la libidine" potrebbe non essere vero vero vero, oppure non ho capito il senso, magari era un battuta estemporanea 🤔
Oppure pensa se anche l'orientamento sessuale fosse "ballerino" (magari per qualcuno lo é!).
Per assurdo potresti farti un bel giro in barca con una etero e sul più bello lei fa una secca virata sull'isola di Lesbo, lasciandoti su uno scoglio a cazzo duro 🤣
Sento già le imprecazioni a chilometri di distanza 😁
Scherzo eh! É solo un esempio non riempirmi w.app di 🖕🖕🖕❤️

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Mangoepapaya,
Quotato da TigroSegreto,

Esiste un santo protettore dei singoli? Modificato dall'autore il 11-07-2024 08:10:52

San Faustino...

Tze, Santa Federica lo batte di almeno un palmo 👋
#garatrasanti

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da HatsukoiNoKaori,
C'è un tizio che ha fatto operazioni chirurgiche per sembrare un cane! Ci sono qnche dei video che girano a riguardo!
Cazzo! Rallegriamoci!
Abbiamo bisogno di queste persone e di queste ottime notizie!!!
Andiamo di là al baretto che mi paghi da bere per festeggiare.

Se mi sellate arrivo anch'io 🤣🤣🤣

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Leggo di una tizia che si identifica come cavallo.
Ma sei mai stata un cavallo?
No.
Allora cosa cazzo e come cazzo fai a "identificarti" come un cavallo?
Comunque, va bene così. Basta battersene i coglioni ma due domande me le faccio co [...]

Io, ( e lei non lo sa ❤️ ) quando faccio l'amore e mi sento ispirato, penso di essere Furia cavallo del west.
Non mi capita spesso, a volte, solo in particolari condizioni e non ne conosco le motivazioni.
Vorrei anche nitrire, ma la paura di essere scoperto mi inibisce.
É tutto vero eh! Mi immagino di galoppare col mio manto nero lucido e la criniera fluente.
Però non do fastidio a nessuno e non pretendo nulla.
Certo, se le chiedessi di uscire a bere una birra, a condizione di: sellarmi, montarmi e arrivare al bar al galoppo, capirei 🦄🤣
Modificato dall'autore il 08-07-2024 13:25:02

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Sul 3D "La vista, uno dei 5 sensi" é partita la competizione, sono arrivati a quota XXXL 💪
Se qualcuno può offrire di più, che si faccia avanti.
Io sono decisamente fuori gara e le offerte al ribasso non sono valide.
#hoilcazzonano

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Macy,
Preso atto che ci sono delle cose che consideriamo disturbanti *, sarebbe bello se ognuno analizzasse per quale motivo va fuori di testa se esposto a tali comportamenti, ed elaborasse delle strategie per non sbroccare.
Semplificando: davanti ad uno [...]
so già che la mia risposta non prevede nessuna delle alternative da te proposta e quindi non è fra quelle ritenute corrette. Io ignoro nel thread sino a quando non superano il mio livello di sopportazione. Poi, quando raggiungono il livello del troppo pieno ci sono due alternative:
a) faccio una copertina del giallo sull’OT;
b) faccio notare la minchiata scritta, rifacendomi ai precedenti post dell’utente (tipo quando raccontano la prima volta a 15, poi 13, poi 11 ed infine a 8 anni).

No, aspetta, penso di essermi spiegato male.
Le mie erano solo ipotesi di possibili comportamenti.
Con questo non volevo assolutamente dire:" si deve fare così, altrimenti si sbaglia!".
L'ultimo punto lascia la possibilità di integrare l'elenco delle possibilità, é libero, ci puoi mettere quello che vuoi.
Esempio.
Punto 5: "imbraccio una motosega e gli corro dietro, ma solo per spaventarlo, poi me la rido a cazzi miei per l'effetto scenico" 🤣

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Macy,
Preso atto che ci sono delle cose che consideriamo disturbanti *, sarebbe bello se ognuno analizzasse per quale motivo va fuori di testa se esposto a tali comportamenti, ed elaborasse delle strategie per non sbroccare.
Semplificando: davanti ad uno [...]

Lo consideri OT se ti dico che ad es io
Ieri mi sono sentita censurata? Che credo fermamente che ognuno qui possa e debba trovare uno spazio per scrivere i suoi pensieri (non metto asterischi su violenza, pedofilia etc perché li do per assunti) anche quando solo una persona su 500000 li trova vicini ai suoi e abbia voglia di parlarne? Che se un argomento non ci interessa sia inutile cercare di cancellarlo ma piuttosto ignorarlo? Che le persone cercano un confronto e non una critica se non costruttiva?

Ecco. Questo a me da fastidio. Ad es

[url=https://postimg.cc/dZKFdrg8][img]https://i.postimg.cc/5yX2hm3k/IMG20240706152425.jpg[/img][/url]

No no, non lo considero un OT, qua se una cosa da fastidio la si può manifestare serenamente.
Prima ho finito le cartine e ne ho iniziate delle nuove.
La frase che ho trovato la sento molto attinente al 3D.
Forse sono al limite dell'OT pure io ma chi se ne fotte 😄

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Semplificando: davanti ad uno stimolo che considero disturbante posso:

1 incazzarmi a bestia nei confronti di chi lo produce, tentando di farlo smettere (gli spiego che non mi piace quello che fa, lo prendo per il culo, ci litigo? Varie ed eventuali, ma più o meno hanno tutte a che fare con una certa manifestazione d'intolleranza)

2 tentare una mediazione per trovare una pacifica convivenza tra le parti.

3 cercare di capire perché quella cosa mi infastidisce e tentare di lavorare su me stesso, in quanto non posso lavorare su chi mi provoca fastidio.
In fondo è un esercizio di consapevolezza (piacevole come grattarsi le croste).

4 ignorarlo

5 si accettano consigli.

Naturalmente se parto dal presupposto che IO HO RAGIONE E LUI TORTO, non rimangono che il punto 1 e il punto 5 ma visto che questo non dovrebbe essere un 3D sui giudizi personali o su quello che riteniamo giusto o sbagliato, ma su quello che ci dà fastidio, forse sarebbe interessante scoprire che approccio abbiamo nei confronti del fastidio.
Quindi il domandone è: davanti al "nemico" cosa fai?
Risposta: prendo un paletto e lo inseguo per tutto il quartiere (scherzo 😁).

* Per comportamenti disturbanti intendo quei comportamenti che pur arrecando disagio NON SONO REATI, non dovrei nemmeno specificarlo, ma non si sa mai.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Macy,
Emergenza frocia, occorre mettere dei paletti?
Questo 3D nasce essenzialmente per due ragioni: la prima è un tentativo di deviare le discussioni sulla "sessualità disturbante" (non mi viene un altro termine) dal thread degli OT ad un luog [...]

È difficile riassumere tutto, soprattutto a quest'ora, ma provo.
Nella vita ho cercato di imparare a lavorare su me stesso per capire i miei istinti, la mia pancia, e renderli compatibili con la mia parte "ragionata".
Perché credo sia la strada migliore per evolvermi e costruirmi come persona.
E quindi racconto chi sono ora, con la consapevolezza che domani sarò probabilmente altro.
Su alcune cose, di pancia, mi rivedo in quanto esposto da Bull66_ME, per altre no, come con te.
Per esempio non ho il paletto che hai tu riguardo gli "ex uomini", sono attratto dalle personalità e le fisicità, per me, sono uno strumento. "Ex uomo" vale quanto "ex senza tette", "ex naso brutto" ex quello che ti pare, che hai modificato per stare bene con te stessa come persona. E mi piaci o non mi piaci per come sei ora. Mi sentirei a disagio saperti ex mafioso, ex assassino, ex altra roba per capirci.
Su alcune cose non riesco a farne una questione di principio, pur considerandole sciocche, false, non condivisibili, tipo il discorso degli etero che vanno con uomini eccetera. Non mi tolgono nulla, non fanno male a nessuno, piccole bugie che si raccontano o che ci raccontiamo per stare meglio.
Su altre cose che a mio parere hanno una valenza importante, ne faccio non questione di principio ma vere e proprie battaglie. Come, per esempio, sulle fake spacciate per opinioni personali, come per i complottisti o tiraballe vari, perché quelli si che fanno danni.
Qui sul forum ho letto di tutto, anche cose che trovo ripugnanti, qualcuna l'ha evidenziata Bull66_ME. Ma so che , a quello che leggo qui, per trovare il vero, devo togliere : IVA, IRPEF, contributi ecc... molte volte è vero, al netto, il 30%.
O mi piace crederlo. Perché se uno racconta con soddisfazione che a 6 anni si faceva fottere e sborrare ovunque da un 60enne...
Capiamoci.
Mi fermo qui per ora. Come dice la mia perfidadolcemetà, non ho il dono della sintesi.

"Ex uomo" vale quanto "ex senza tette", "ex naso brutto" ex quello che ti pare, che hai modificato per stare bene con te stessa come persona. E mi piaci o non mi piaci per come sei ora."

Ecco, involontariamente (ma è il bello del confronto rilassato) mi hai regalato un dettaglio utile a capire cosa non avevo elaborato bene nella mia testa.
Partivo dal presupposto sbagliato che una trans fosse di partenza solo un ex uomo.
Cioè a livello razionale conosco la definizione di disforia di genere, ma l'ho sempre interpretata senza empatia, in modo letterale e freddo, da persona ottusa e indifferente al disagio.
Quindi una trans era comunque un uomo, non una donna nata in un corpo "sbagliato" (semplifico sperando di essere compreso).
Se dovessi definire adesso una persona che ha eseguito una transizione di genere la descriverei come una persona che finalmente si è riunita al proprio corpo.
Grazie amico con un nick che sembra il nome di una stampante ❤️

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
@Macy
Ti fai troppi problemi, nel senso che sei iperautocritico.
Un conto è randellare, in quanto balordo violento che necessita solamente di un pretesto, le donne Trans.
Un altro non provare attrazione e interesse per le stesse.
Siamo arrivati all'a [...]

Sceglimi come "partner immune" al tuo problema, ti trascineró nei meandri della mia mente, dove incontrerai una gender season che oltre alle stagioni, risente dell'influenza delle correnti gravitazionali di Battiato 😎
Modificato dall'autore il 05-07-2024 23:16:23

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Nella mia testa malata ci potrebbe essere un seguito a questa sorta di "autodenuncia", nel senso che la consapevolezza di avere il nostro paletto da conficcare o che noi abbiamo conficcato chissà dove (🤔😬), è un primo passo, ma potremmo farne un altro, sfilandoci il paletto dal nostro culo o da quello in cui l'abbiamo piantato.
Mi spiego meglio: ho il privilegio di avere una fidanzata intelligente che legge i commenti nel forum ed esprime pareri senza giudicare quello che scrivo.
Bene, l'avere un interlocutore esterno al problema, nel senso che ne è immune, potrebbe darci l'opportunità di ricevere una visione differente.
Ma si potrebbe andare oltre.
Sarebbe bello una sorta di mutuo soccorso tra "problematici" e "immuni", ad esempio io che mi ritengo un problematico, potrei chiedere aiuto a qualcuno che ritengo immune al mio problema.
Sceglierei senza alcun dubbio una donna presente e attiva nel forum, probabilmente una trans.
Capisco che sto complicando davvero le cose e che la persona in questione potrebbe dirmi: "ma vai a fanculo trensfobico di merda!"
Lo accetterei! Ma forse da una collaborazione come questa potrebbe venire fuori qualcosa di davvero nuovo.
Un esperimento concettuale insommah 😬
Che dite, ho sbagliato spacciatore? 🤣
Modificato dall'autore il 05-07-2024 22:57:43

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Macy,

Ma forse bisognerebbe aprire un 3D dedicato a questo disagio, un posto dove ognuno può scrivere come la pensa su un determinato argomento frocesco.
Lo chiamerei la stanza dei paletti.
Metto su il caffè e lo pubblico 😬

E GNIenteh, dovevo......🤭

[url=https://postimg.cc/w18hb6Nc][img]https://i.postimg.cc/wj30MMTP/IMG-20240705-170015.jpg[/img][/url]

@Bull_66 scusa sono na chiavica per ste cose ma Pic collage è stato utilissimo per le pippe in grafica come me 😬🤣

Hahahahaha, ma vedi che ti sottovaluti 😁
Anche le tette, cioè, pensi che siano passate inosservate le tue al bar di Annunci?
C'è chi ci ha fatto un calendario, 12 mesi e due tette per tutto l'anno; le tue 🐷🤣

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Macy,

Ma forse bisognerebbe aprire un 3D dedicato a questo disagio, un posto dove ognuno può scrivere come la pensa su un determinato argomento frocesco.
Lo chiamerei la stanza dei paletti.
Metto su il caffè e lo pubblico 😬

A Papa Francesco piacerebbe questo 3d🙂🩷

Avevo pensato di mettere la foto del Papa, ma sarebbe stato eccessivo 😬

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni