Tutti i Post di Macy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Macy
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Macy,Uffa, io scapito come Furia cavallo del west sapendo che c'è un 3D in cui si chiede quali potrebbero essere le motivazioni di un repentino allargamento di phigah della compagna.
Io non posso intervenire perché sono nel mirino, oggi mi hann [...]
Non sai quanto ho dovuto trattenermi per non intervenire! 😄
Sarei risultata trooooppo volgare ed offensiva. Amor di pace. 💗
Pallina
Ma noooo, macché volgare, non è il tuo stile. Magari saresti riuscita anche a dare un senso ad un quesito così profondo 🤣
2 anni fa
Uffa, io scapito come Furia cavallo del west sapendo che c'è un 3D in cui si chiede quali potrebbero essere le motivazioni di un repentino allargamento di phigah della compagna.
Io non posso intervenire perché sono nel mirino, oggi mi hanno già ammonito per un commento fatto due mesi fa in un altro 3D, quindi devo fare il bravo 😇
Io non posso intervenire perché sono nel mirino, oggi mi hanno già ammonito per un commento fatto due mesi fa in un altro 3D, quindi devo fare il bravo 😇
» Nell'argomento: Il più dotato Challenge
2 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da Macy,
Tranquillo, ci facciamo una carbonara, qui non si butta via niente 🍝🐷
Accompagnata da un discreto grissino 😇
Con la mia mezza penna ci verrebbe fuori una amatriciana o una puttanesca 🐷
2 anni faQuotato da PorcellinoS,ahh no niente è lungo 23 cm ma di larghezza è di circa 2 cm 🤣🤣Quotato da Nonsolosesso,
Dai posta i nik che diamo una sbirciatina 🐷
La challenge è per la larghezza ☺️
Tranquillo, ci facciamo una carbonara, qui non si butta via niente 🍝🐷
2 anni faQuotato da Castellozzo02,Sì, però in comodato d'uso tipo multiproprietà con possibilità di riscatto a fine trombeggio.Quotato da Idrogeno,Io ne ho diversi. 😎
Beh, guardando bene il profilo di Idro l'osservatore più attento potrebbe notare un certo cazzo.
In fondo il 3D lascia spazio all'interpretazione e non pone "limiti del cazzo" 😁
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni faQuotato da milano_58,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/mkZ9KJh5/mb70.gif[/img][/url]
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/MTrfX31P/480px-Emoticon-Mad-January-2012-login-screen.png[/img][/url]
bannato !!! ADDIO AMICI
&l [...]
Però puoi modificare il vecchio post?
Se sta storia della modifica è possibile ogni tanto potremmo riquotarti, così ti teniamo al bar a bere grappini 🤣🤣🤣
2 anni fa
Io potrei rilanciare con un due di bastoni.
Oppure ho un mazzo di due di picche accumulato in 56 anni di vita.
Ma forse ho sbagliato gioco e sono OT 🤔
Oppure ho un mazzo di due di picche accumulato in 56 anni di vita.
Ma forse ho sbagliato gioco e sono OT 🤔
2 anni faQuotato da VaGINaTONICa,Bananatemih allorah......no spe' suona male male così 🤔🤣😎
Ma stai buona che c'è l'ormone che galoppah 🐴
Avevo scritto gapoppah ed ero tentato di lasciarlo così 🤣
2 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Macy,
No però pure tu, non puoi far veder le zizze zozzeh al bar, porca paletta 😛
Ah, no? 😮 (cit.)
Eh no, è un'attività sovversiva, crea scompiglio e potrebbe far partire il desiderio di emulare l'uscita di zizze zozzeh al bar di Annunci.
Sono cose pericoloseh!
2 anni faQuotato da VaGINaTONICa,Io già vado di Pecorino frescoh...
Offro ioh..C'è ancora mezza bottiglia per chi vuoleh
[url=https://postimg.cc/7C7nKj15][img]https://i.postimg.cc/g0tt2WnH/IMG-20240627-133044.jpg[/img][/url] [...]
No però pure tu, non puoi far veder le zizze zozzeh al bar, porca paletta 😛
2 anni faQuotato da milano_58,Buongiorno quasi a tutti? 🙂
Compresi però i rompicoglioni 😋 😄 😋
Solito gaudente grappino mattutino? 😮
[i] Grazie [/i]
BANNATO 😭 addio a tutti 😭
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Fz2WLTMT/emoticons-grandes.j [...]
Ma no dai, non vedo nessuna banana 🍌 e nessuna scritta bananosa 😉
2 anni fa
69 minuti di applausi!
👏👏👏
Se potessi applaudirei anche con i testicoli.
Firmato un umileh astensionista.
👏👏👏
Se potessi applaudirei anche con i testicoli.
Firmato un umileh astensionista.
» Nell'argomento: 2022:Infezioni sessuali, boom tra i giovani
2 anni faQuotato da TigroSegreto,@Macy anch'io una volta ho rischiato e l'ho fatto senza preservativo...alla fine ho "solo" rimediato un'infezione micotica e il mio medico di base me lo disse chiaro: ringrazia che é solo quello perché poteva esse [...]
Sono d'accordo, basta una volta, a me è andata bene 👍
2 anni faQuotato da stephanie69,sarai stato anche te giovane,ed avrai avuto i tuoi primi rapporti sessuali,per caso hai usato i condom, io no,per cui è un età che si tende ad infrangere le regole,anche la droga, ne parlavano male a scuola,eppure la maggioranza l ha provata,certo sono cose, che ti possono cambiar la vita,ma la vita è fatta anche di sbagli,non sempre si vince.Quotato da Macy,Vero, io vorrei il Ministro della Salute in persona a fare lo spot sull'uso del profilattico.
#metticilafaccia
La mia esperienza con le droghe, l'alcol e il sesso è (quasi) sempre stata responsabile, anche se definire responsabile l'uso di droghe, alcol e sesso molto occasionale e promiscuo, potrebbe essere discutibile.
L'unica eccezione in cui ho fatto abuso di sostanze psicoattive è stato con l'alcol (si, l'alcol è anche una droga, forse la peggiore) e sono finito al pronto soccorso.
La sola volta che ho rischiato non usando il profilattico avevo 24 anni e l'ho vissuta veramente male.
Poi brevi periodi in cui una mia partner storica ha assunto la pillola per tre mesi; e adesso, con la mia attuale compagna, ma stiamo meditando il riutilizzo del gommino perché non amo particolarmente il salto della quaglia 🐔
La quaglia non c'è e ci ho messo un pollo 😁
Modificato dall'autore il 26-06-2024 17:01:35
2 anni fa
Vero, io vorrei il Ministro della Salute in persona a fare lo spot sull'uso del profilattico.
#metticilafaccia
#metticilafaccia
2 anni fa
Vero, mi sono espresso male, in realtà sostiene che ne sono la conseguenza.
In pratica l'uso di droghe e il reperimento di informazioni approssimative o fuorvianti, porterebbero conseguentemente ad un aumento delle Mts 👍
In pratica l'uso di droghe e il reperimento di informazioni approssimative o fuorvianti, porterebbero conseguentemente ad un aumento delle Mts 👍
2 anni fa
Rimango stupito come in un articolo che riporta dei dati precisi sull'incremento delle IST, sono individuate come cause primarie delle stesse, l'uso delle droghe e il maledetto WEB.
Boh, la parola preservativo suonava brutta in un articolo così bello?
Boh, la parola preservativo suonava brutta in un articolo così bello?
2 anni faQuotato da stephanie69,dietro cè un altro club e di fianco pure 😄 è il paese dei club 😄Quotato da Francesconewage,
L'aperitivo da Rossella
Alcuni li hanno chiusi, la crisi...della phigah 🤣
2 anni faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da Macy,
È un inganno cattivo e bastardo per far incontrare utenti distanti, i quali saranno obbligati a pagare Italo per risicare 5 minuti di ♥️
È tutto un gomblotto, maledetti 😎
Quanti Trenitalia presi, persi, ritardati, odiati, amati e mantenuti con quei biglietti che sembravano entrate per il paradiso e invece poi si sono rivelate solo gomitate per prendere il posto vicino al finestrino 😒 😄 niente, oggi sono Leopardi dentro, fuori, sopra e sotto
Ricordo anche dei viaggi della speranza in moto, lì le gomitate sul naso te le daresti da solo, per fortuna ha natura ha fatto i modo di renderlo impossibile 🤣
2 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Macy,
È un inganno cattivo e bastardo per far incontrare utenti distanti, i quali saranno obbligati a pagare Italo per risicare 5 minuti di ♥️
È tutto un gomblotto, maledetti 😎
Guarda se non esce pure il banner pubblicitario di italo vicino a quello della phigah 😎 😄
No, ne esce un altro di forma fallica con scritto Frecciarossa 🙈

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti