Tutti i Post di Macy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Macy
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Macy,Ma no daiiiiii, senza mettere in discussione tutto quello che hai scritto, non pensi che sarebbe bello non arrivare al punto di porsi un quesito simile?
Sai come la penso, non credi che se si é arrivati a preferire un orso ad un uomo qualcosa non ha [...]
Certo che qualche cosa non ha funzionato.
Si è rotto un giocattolo che permetteva a certi uomini di fare quelcazzoglipare con le donne.
E basta leggere le interviste, oltre ovviamente alla parte volutamente provocatoria, per capire che il gioco di certi maschietti piace solo a loro.
Ma finquando ci sarà una base di analfabetismo funzionale che non permette di capire la differenza tra analisi di un fenomeno sociale e analisi dell'individuo, ci saranno sempre gli strilloni che sbroccano.
Certe provocazioni hanno molteplici funzioni, tra le quali: evidenziare un problema/malessere, fare luce su una percezione sociale, far saltare allo scoperto personaggi che odiano le donne per vari motivi che vanno dalla mancanza di affetto alla mancanza di sesso e molto altro.
Guarda i commenti delle donne e guarda i commenti degli uomini. Soprattutto di certi uomini e scoprirai il disagio di menti non in equilibrio che , si, paradossalmente, mettono più paura di un orso.
Almeno quello non ti odia e non ti vorrebbe come vittima per principio.
Ma lo vedi anche qui, chiedi alle donne quanti singoli dopo un rimbalzo hanno sclerato.
Amorevoli finquando sei preda da scopare, tria infame da insultare quando sei preda che si nega.
Confesso la mia ingenuità nel non capire come questa provocazione possa essere utile alla causa, o possa avere una funzione educativa.
Soprattutto non capisco quale contributo possa avere far venire fuori dalla fogna individui che non hanno bisogno di provocazioni per essere riconosciuti.
Mentre trovo che certe provocazioni potrebbero essere di ostacolo e addirittura divisive.
Questioni di punti di vista eh! È più un "sentire" che un credere che non sia la strada giusta.
» Nell'argomento: Se le donne dovessero competere come gli uomini
2 anni faQuotato da VaGINaTONICa,Mi lasciano perplesse un po' di parti, che vi riporto...cerco di rifletterci in maniera obiettiva.
"Anche la sessualità risente, assai spesso, di un fenomeno di mascolinizzazione: le donne odierne prendono più facilmente l’iniziativa [...]
"Data l’incertezza identitaria della donna, scaturita dall'aver voluto somigliare troppo agli uomini dal punto di vista fisico, sessuale, comportamentale, è importante arrivare a definire i contorni e i contenuti di nuova identità femminile"
Penso che il significato sia spiagato in seguito, dove viene riportato che sono aumentate le donne single per scelta, che decidono di avere rapporti sessuali senza stabilire legami duraturi, con rapporti incentrati sulla sola sessualità, improntato su un modello maschile usa e getta.
Questa "nuovo" modo di agire implicherebbe una ridefinizione del comportamento classico e stereotipato della donna.
In pratica una ridefinizione dei ruoli.
"Data l’incertezza identitaria della donna, scaturita dall'aver voluto somigliare troppo agli uomini dal punto di vista fisico, sessuale, comportamentale, è importante arrivare a definire i contorni e i contenuti di nuova identità femminile"
Continuando nella lettura l'autrice auspica la parità mantenendo una propria identità femminile. Sinceramente non so quali rischi comporti per una donna assumere comportamenti che fino a qualche decennio fa erano prerogativa maschile, la domanda non è da sottovalutare.
Magari qualche conseguenza ce l'ha; quando ci sono dei cambiamenti bisogna sempre essere pronti a lasciare indietro qualcosa. Questo è un punto interessante.
"Inoltre, la donna dovrebbe essere assertiva, capace di farsi valere senza né essere prevaricata né prevaricare."
Perché da una donna ci si dovrebbe aspettare più raziocinio ed equilibrio?
Penso si riferisca alle donne perché l'articolo parla alle donne e il suggerimento che viene dato è la ricerca di una comunicazione equilibrata e consapevole dei propri diritti e delle proprie scelte.
Non so se dietro c'è l'ombra del patriarcato, non mi sembra...però mi piace il modo non aggressivoh in cui proponi le cose 🤗
Se fosse possibile discutere con "leggerezza" di argomenti "pesanti", rispettandosi reciprocamente sarebbe bello ❤️
2 anni fa
Un bastimento di 🍌🍌🍌
2 anni faQuotato da Castellozzo02,Innanzitutto non credo che tutte le donne preferirebbero un orso a un uomo. Ci sono quelle che lo dicono (di preferire l'orso a un uomo - uomo in quanto tale) e la vendono anche come verità assoluta pensando di fare un'intelligente provocazione.Quotato da Macy,Ma no daiiiiii, senza mettere in discussione tutto quello che hai scritto, non pensi che sarebbe bello non arrivare al punto di porsi un quesito simile?
Sai come la penso, non credi che se si é arrivati a preferire un orso ad un uomo qualcosa non ha funzionato?
Non ha funzionato il saper discernere tra gli uomini "cattivi" da quelli buoni facendone un unico e COMODO calderone.
Ma, del resto, cosa c'è da aspettarsi da chi ritiene che qualsiasi uomo - in quanto uomo - è uno stupratore che, se non stupra, è perché non cade nella tentazione (che sicuramente avrebbe, secondo loro!) di stuprare una donna.
Questo non ha funzionato e continua a non funzionare. E non vale neppure il detto "repetita iuvant" perché ormai sono nel loro loop che tutto ciò che è maschio/uomo è negativo.
E sì che ci sarebbero migliaia di Lei di coppia iscritte su questo sito che potrebbero urlare a pieni polmoni che stanno insieme a un uomo meraviglioso e che, col cazzo (ma nemmeno con quello!), andrebbero nel bosco con un orso.
Che ci vuoi fare?
Dopo un po' gli dici di sì come fa il Dottor Angeloni, primario dell'omonima clinica psichiatrica.
Non vorrei che ne venisse fuori il solito gioco delle parti.
Mi chiedevo solo come si è arrivati a preferire l'orso all'uomo, come si è arrivati a percepire il maschio più insidioso e pericoloso di un animale selvatico.
Le risposte delle intervistate sono davvero poco rassicuranti e non sembrano per nulla scherzose.
2 anni fa
Ma no daiiiiii, senza mettere in discussione tutto quello che hai scritto, non pensi che sarebbe bello non arrivare al punto di porsi un quesito simile?
Sai come la penso, non credi che se si é arrivati a preferire un orso ad un uomo qualcosa non ha funzionato?
2 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da VaGINaTONICa,Complesso tanto, lungo e articolato.
Lo posto qui perché credo sia inerente.
Premetto che mi è capitato per caso, e ancora sto decifrando cosa e in quali punti sono d'accordo e in quali no.
Quindi metto il link solo come spunto di ri [...]
Sto leggendo.
Volendo farne una questione [b] non[/b] di genere, la storia ci racconta quanto siamo (tutti) influenzati dal ‘ruolo’. Io come donna, lui come uomo.
Mentalmente non siamo molto distanti da un concetto di due secoli fa. E intendo che non lo siamo in modo individuale, non siamo capaci di gestire in modo consapevole le nostra libertà.
Molto molto molto genericamente.
Alle volte ho come l’impressione che le persone cerchino comunque una specie di @googlemaps della vita.
Tipo: ‘ok, adesso che sono libero di andare, dove vado?’ 🙂
Vieni con me, seguimi nel bosco 🐺
Scherzi a parte e usando la metafora di Gmaps, la difficoltà è ridefinire le proprie libertà, i propri confini e la giusta direzione senza che qualcuno o qualcosa ci indichi una direzione contraria ai nostri desideri.
C'è il rischio di seguire le indicazioni di un navigatore rotto e secondo me qualcuno l'ha già fatto.
2 anni faQuotato da VaGINaTONICa,Complesso tanto, lungo e articolato.
Lo posto qui perché credo sia inerente.
Premetto che mi è capitato per caso, e ancora sto decifrando cosa e in quali punti sono d'accordo e in quali no.
Quindi metto il link solo come spunto di ri [...]
A me è piaciuto, ho provato a leggerlo con occhio critico, cercando qualcosa che proprio non mi piaceva, ma sono sincero, non ho trovato affermazioni sul quale non sono d'accordo, almeno ad una prima lettura.
Dopo lo rileggo con calma.
2 anni faQuotato da Castellozzo02,Non so, non me ne intendo. Io non sono un lupo.Quotato da Macy,
Succederà la stessa cosa col lupo, così non avrà nemmeno lo sbatti di travestirsi da nonnina per mangiarsi Cappuccetto Rosso 🐺 Se per ipotesi il femminismo (NON TUTTO) fosse solo lo strumento nella costruzione di una maschera mostruosa da applicare agli uomini, chi c'è dietro il lupo che accompagna nei boschi Cappuccetto Rosso?
Sono un 🐷
Allora mettiti la maschera da 🐺 o da 🐻 e il gioco è fatto 😎
2 anni faQuotato da Castellozzo02,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/wv8FdRP8/orso-in-trentino.jpg[/img][/url]
Succederà la stessa cosa col lupo, così non avrà nemmeno lo sbatti di travestirsi da nonnina per mangiarsi Cappuccetto Rosso 🐺
Se per ipotesi il femminismo (NON TUTTO) fosse solo lo strumento nella costruzione di una maschera mostruosa da applicare agli uomini, chi c'è dietro il lupo che accompagna nei boschi Cappuccetto Rosso?
» Nell'argomento: Amiche speciali
2 anni faQuotato da stephanie69,cè andata di culo 😄Quotato da Macy,Io faccio andare avanti voi, questa @Idro mi mette ansia, poi mi raccontate come è andata 😅
Hahahahaha, immaginavo 🤣🤣🤣
2 anni faQuotato da stephanie69,lubranal 😄Quotato da Macy,Tirata ben data... 🤔 preso dall'entusiasmo sono tentato, ma temo l'inculata 😎
Sembra il titolo di un B-movie dell'orrore anni 70' 😱
2 anni fa
Io faccio andare avanti voi, questa @Idro mi mette ansia, poi mi raccontate come è andata 😅
2 anni fa
Tirata ben data... 🤔 preso dall'entusiasmo sono tentato, ma temo l'inculata 😎
2 anni faQuotato da Idrogeno,Per essere un minimo, ma proprio un minimo, in tema, perlomeno avresti dovuto mettere giù un hot-dog.
Uff, insaziabileh
2 anni fa
Finalmente un thread serio! Sono assolutamente d'accordo!
Adotta anche tu un singolo triste e fagli toccare le tette, diventerete subito grandi amici 😁🐷
Adotta anche tu un singolo triste e fagli toccare le tette, diventerete subito grandi amici 😁🐷
2 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da mishaemasha,
Altri uomini ?
Ma siamo rimasti io tu e il maschio angioino da quando Francesco non si sente più ! 😄
Pubblicità progresso on
Pensa che culo.
[url=https://postimg.cc/yWtQmt6W][img]https://i.postimg.cc/gkkCWbfy/king.jpg[/img][/url]
Dai, è solo pubblicità 😎
2 anni fa
[url=https://postimg.cc/5jwQ0Ppc][img]https://i.postimg.cc/fWPc8p9b/1718618778190.png[/img][/url]
[/url][/quote]hai dimenticato il Vaginona riferito a @Vaginatonica[/quote]
Tanto il muro è grande, c'è posto per tutti.
[/url][/quote]hai dimenticato il Vaginona riferito a @Vaginatonica[/quote]
Tanto il muro è grande, c'è posto per tutti.
Modificato dall'autore il 17-06-2024 12:15:53
2 anni fa
[url=https://postimg.cc/n9mxwQPN][img]https://i.postimg.cc/4yL3y6b4/IMG-20240617-104228.png[/img][/url]
2 anni faQuotato da HatsukoiNoKaori,Ehi! Non sottovalutare i suoi consigli!Quotato da Macy,
Ma per fortuna!
Non vorrei mai vedere pubblicati "I consigli di Mosho" 😎
Proprio qui, su Annunci 😁
Il 3D lo meriterebbe, come propose @Idro
Non hai letto quanti consigli ha dato ai singoli in questo 3D?
Consigli? Ho letto dei giudizi, delle accuse, delle prese per il culo, delle supercazzole incomprensibili, scritte in un qualche dialetto semitico, forse pre aramaico.
Ho letto degli OT ripetuti da parte sua (ma quando li fa lui va tutto bene), degli "inviti" a non andare OT soprattutto quando questi lo mettono in difficoltà.
Ho letto delle lagne, in cui lamenta di essere oggetto di persecuzioni da parte dei soliti stronzi che lo perculano, che sarebbero, secondo lui, sempre gli stessi colpevoli dell'abbandono di massa dal forum.
Questi perculatori seriali che si divertono a bullizzarlo, proprio lui, che non rompe i coglioni a nessuno.
Brutti, brutti cattivi che siete.
No, comunque consigli non ne ho letti e confido che questo mio intervento non apra una nuova stagione.
O forse no, forse una sottile vena di perfidia spera che Mosho, dall'alto della sua infinita saggezza, cominci ad elargire buoni consigli ai poveri singoli su come dragare phiga dai fondali di Annunci.
2 anni faQuotato da HatsukoiNoKaori,Mi sembra di non aver letto consigli ai poveri maschi sprovveduti di compagne 🤔Quotato da mishaemasha,
Ma è ovvio tesoro , se ho una compagna, e pure carina, posso aiutare chi invece ha problemi a trovarne una altrettanto carina e simpatica , certo non subito qui e ora ...ma a breve sono fiducioso di trovarne qualcuna che al momento non vedo 💋
Ma per fortuna!
Non vorrei mai vedere pubblicati "I consigli di Mosho" 😎
Proprio qui, su Annunci 😁

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti