Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Macy

Il Forum di Annunci69.it
2315
Post Scritti
Macy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Macy

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Magari ci sono persone che per concludere un percorso di consapevolezza hanno bisogno di tempo.
Questo evento potrebbe non concludersi mai, trovandoci di fronte una persona inconsapevole della propria sessualità.
I pregiudizi sugli orientamenti sessuali e l'identità di genere sono molto diffusi, soprattutto quando si parla di omosessualità maschile.
La nostra società ha definito dei costrutti sul significato di essere femmina, ma soprattutto maschio, i confini devono essere ben definiti e l'integrità dei costrutti deve essere mantenuta.
Non prendiamoci per il culo, per la maggior parte della società un bisessuale è un mezzo frocio.
Se tutto ciò é vero (la metto come ipotesi), non pensate sia plausibile che una parte di popolazione maschile rinneghi o giustifichi maldestramente la propria bisessualità, accampano motivazioni contraddittorie?
È una cosa così strana da capire?
Poi tutti i discorsi sulla coerenza fatte da persone che per loro ammissione non lo sono sempre state, non vi sembrano strani?
Chiedo questo al netto di tutte le puttanata che possono essere state scritte in questo thread, al quale ho contribuito largamente, scrivendo grandissime puttanate.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,
Ma poi ti gira bene che devo andare a pranzo, dopo il caffè ti scrivo il resto, così puoi infilarlo nel tuo bagaglio di esperienze.

Sembri castellozzo 😄 😄 😄

Sono Castellozzo, io e Macy ci siamo scambiati i profili, è una nuova funzione di Annunci 🤡

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Ma poi ti gira bene che devo andare a pranzo, dopo il caffè ti scrivo il resto, così puoi infilarlo nel tuo bagaglio di esperienze.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,

@Misha, in questo 3D non ho letto parole di odio nei confronti delle donne, al di là delle libere interpretazionei l'odio é un'altra cosa, se non mi credi puoi consultare la tua amatissima Treccani.
Io non voglio fare del bene, analizzo i fatti, traendone delle impressioni (soggettive e provvisorie).
Impressione numero 1: la presunzione di capire i motivi di un orientamento sessuale senza farne parte è un esercizio complicato.
Disquisire sulle motivazioni che orientano sessualmente le persone, può essere un argomento di conversazione da Bar 69, ma avere la certezza di conoscerne le cause potrebbe farti apparire presuntuoso.
Mi proporrei in maniera meno arrogante, ma questo è il mio punto di vista.
Impressione numero 2: non ho bisogno di giustificare nessuno, non ritengo che ci sia colpa in tutta questa storia.
Non punto il dito e non ho bisogno di assolvere il bambino cattivo che ha fatto la maracchella.
Impressione numero 3: etichettare come irrisolta una persona avendo la pretesa di aiutarlo a risolvere un problema, è un approccio che non condivido, non lo trovo efficace, magari mi sbaglio.
Vediamo se funziona.
Hei tu, si proprio tu, IRRISOLTO; risolviti che è ora!
Vediamo, se funziona sono contento.
Impressione numero 4: "Ma il problema sono quelli che giudicano"
Si, parte del problema sono proprio quelli che giudicano, ma anche quelli che pensando di sapere emettono sentenze, quelli che esprimono il proprio giudizio in modo indelicato, quelli che ghettizzano senza motivo, quelli che hanno bisogno di etichettare ogni barattolo, anche quelli che non fanno parte della loro dispensa di marmellate dove andranno ad infilare le mani.
Tutta sta supercazzola la intitolerei: "Impressioni di Gennaio"
Uh, mi è venuta in mente questa:

https://youtu.be/DS76YKxiOKU?si=J9_sx2xRuyfYOdrm

"No, cosa sono? Adesso non lo so
Sono un uomo, un uomo in cerca di sé stesso
No, cosa sono? Adesso non lo so
Sono solo, solo il suono del mio passo"

Ah, che bella ♥️

Che peccato macy, ti dico di sì , probabilmente sono un tipo presuntuoso ma la tua prima frase ha determinato un mio poco interesse per le cose che hai scritto dopo , ed è un vero peccato perché ,avari mi sarebbero state utili !
(Comunque o la smetti di cazziarmi o lo fai pure con i soliti troll perché la presunzione è un peccato veniale mentre un paio di altri aggrediscono e trollano a gogo senza che tu rilevi niente di che 😋)

Torniamo in tema
Non noti odio ?
Ne qui né altrove, io ho letto figa di legno , zoccole conclamate …
Inoltre lo dico la seconda volta , qui uno ( e non è insolito ,basta che metti l help di ricerca nei vari forum sull accontentarsi del maschio per le difficoltà con le donne ) dice la sua emozione rispetto ai suoi orientamenti sessuali e tutti i bisex corrono a sgridarlo perché non è politically correct per la categoria !
Macy hai gli occhi foderati di prosciutto e…se io non posso parlare dei bisex perché sono etero ,tu non puoi parlare di chi ha problemi con le donne se non ne hai ! 😄
Passati i 50 non è che dobbiamo per forza mettere il dito sulla piastra elettrica del fornello per sapere che ci scottiamo eh !
Si chiama esperienza e io ho la presunzione di averla 💋

Hai ragione Misha, scusami tanto! Tu hai quotato il mio intervento e hai chiesto il mio parere in merito all'argomento, ma è colpa mia!
Ma non temere, nel caso ti venisse l'irrefrenabile voglia di rifarlo, farò di tutto per disuaderti e se dovesse succedere sarò io a chiederti scusa.
Davvero non capisco come possa essere successo, mi assumo le responsabilità di tale atto, è mia la colpa.
Si, lo so che tu hai trascritto e inoltrato il messaggio, ma lo hai fatto solo perché in quel momento passavo di lì e hai pensato: "ma si dai, una botta in culo a questo gliela do volenti, in mancanza d'altro".
Un po' come sti bisex, che lo infilano dappertutto, sti irrisolti del cazzo.

» Nell'argomento: La phig@h non ha più motore
2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Klingoniano,
Cerco di seguirvi, ogni tanto... Ma davvero è il caso di dire:

la lingua italiana ... Questa sconosciuta! 🙂

Minchia, qui veniamo cazziati sulla lingua italiana pure dai klingoniani.
Non vorrei mai incorrere nelle ire di un klingon, cioè un klingon incazzato è una brutta storia 😁
(rido)

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,

Probabilmente nessuno ha voglia di mettere in piazza il proprio orientamento sessuale, in presenza di persone giudicati, ansiose di appiccicarti un etichetta addosso.

quindi il problema non è l odio e il disagio conclamato verso le donne ma le relative osservazioni di altri tutti nell anonimato?
e tu pensi di fare del bene a un bisex giustificando i maschi che fanno sesso con altri maschi con queste motivazioni?
se sono irrisolti sarebbe meglio per loro si risolvessero o no? 😄
ma il problema sono quelli che giudicano!

@Misha, in questo 3D non ho letto parole di odio nei confronti delle donne, al di là delle libere interpretazionei l'odio é un'altra cosa, se non mi credi puoi consultare la tua amatissima Treccani.
Io non voglio fare del bene, analizzo i fatti, traendone delle impressioni (soggettive e provvisorie).
Impressione numero 1: la presunzione di capire i motivi di un orientamento sessuale senza farne parte è un esercizio complicato.
Disquisire sulle motivazioni che orientano sessualmente le persone, può essere un argomento di conversazione da Bar 69, ma avere la certezza di conoscerne le cause potrebbe farti apparire presuntuoso.
Mi proporrei in maniera meno arrogante, ma questo è il mio punto di vista.
Impressione numero 2: non ho bisogno di giustificare nessuno, non ritengo che ci sia colpa in tutta questa storia.
Non punto il dito e non ho bisogno di assolvere il bambino cattivo che ha fatto la maracchella.
Impressione numero 3: etichettare come irrisolta una persona avendo la pretesa di aiutarlo a risolvere un problema, è un approccio che non condivido, non lo trovo efficace, magari mi sbaglio.
Vediamo se funziona.
Hei tu, si proprio tu, IRRISOLTO; risolviti che è ora!
Vediamo, se funziona sono contento.
Impressione numero 4: "Ma il problema sono quelli che giudicano"
Si, parte del problema sono proprio quelli che giudicano, ma anche quelli che pensando di sapere emettono sentenze, quelli che esprimono il proprio giudizio in modo indelicato, quelli che ghettizzano senza motivo, quelli che hanno bisogno di etichettare ogni barattolo, anche quelli che non fanno parte della loro dispensa di marmellate dove andranno ad infilare le mani.
Tutta sta supercazzola la intitolerei: "Impressioni di Gennaio"
Uh, mi è venuta in mente questa:

https://youtu.be/DS76YKxiOKU?si=J9_sx2xRuyfYOdrm

"No, cosa sono? Adesso non lo so
Sono un uomo, un uomo in cerca di sé stesso
No, cosa sono? Adesso non lo so
Sono solo, solo il suono del mio passo"

Ah, che bella ♥️

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da MrMellors,
Risposta alla domanda del post: nessuno!

Probabilmente nessuno ha voglia di mettere in piazza il proprio orientamento sessuale, in presenza di persone giudicati, ansiose di appiccicarti un etichetta addosso.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Se fossero gonfiati a @Idrogeno potrebbero esplodere 😁
Allo Zeppelin é successo.

» Nell'argomento: Papilloma
2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Corriamo tutti a scappellarci 🤡

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Castellozzo,
Quotato da Macy,
Ah, ok, ho capito, quindi avrei dovuto scrivere che la tua fantasia erotica é più etica delle altre?
Le altre sono brutte, sporche e cattive, mentre la tua no?
A me sembrano uguali, cambia solo lo stile, ma come Cince ha spiegato nello Cince spieg [...]
La tua ruffianeria è vomitevole! Altro che "cerchiobottista". Tu sei uno "spompino-ficaleccatore-lecchino" senza vergogna né etica!!!
Scherzo, ovviamente!
Approfitto dell'occasione per precisare che io, sono sì uno schifoso e biasimevole "Orco" ma con una "P" davanti. Infatti sulla targhetta di ottone del mio valente studio di consulenza a 360° (=90° x 4!) ho fatto incidere "P. Orco".
Ciao!

Lo so, sono una zoccolah olimpionicah, posso fare un doppio salto carpiato con avvitamento, atterrando dritto dritto sulla minchia, restando in perfetto equilibrio 🐷

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Ah, ok, ho capito, quindi avrei dovuto scrivere che la tua fantasia erotica é più etica delle altre?
Le altre sono brutte, sporche e cattive, mentre la tua no?
A me sembrano uguali, cambia solo lo stile, ma come Cince ha spiegato nello Cince spiegone, il risultato è stato raggiunto; sia tu che l'orco cattivo avete acceso il proiettore e vi siete gustati il vostro personale film erotico.
Non c'è nulla di male, mettiti il cuore in pace, tu e l'orco siete uguali.
Più cerchiobottista di così si muore ♥️

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Non penso che la "ragazzotta" abbia acuna responsabiltà nel suscitare gli istinti maschili; addossarle pure le colpe d'istigazione al cazzo duro mi sembra una roba che Torquemada avrebbe sicuramente apprezzato.
Ma questo è un mio pensiero, senza pretesa che tu lo condivida.
Definire orco un utente del forum, assimilandolo ad una creatura crudele e violenta, non mi sembra un buon modo per argomentare il tuo punto di vista.
Ma tatticamente intendo, offendere non lo trovo efficace.
Venendo al quesito, visto che mi chiedi un parere in merito alle differenze espressive tra te e l'orco, ti accontento.

1- Disse l'orco con voce orchesca: "Col mio corpo ci faccio ciò che voglio. Sì, e te ne assumi anche la responsabilità perché se esibisci tette e culo non venire a fare la morale A ME per il fatto che uno dei miei primi pensieri nel vederti, è quello di immaginarti a 90..."
È una frase in cui l'orco esprime un giudizio di colpa nei confronti della ragazza consapevole di istigare i suoi istinti, scatenando l'immaginario erotico dello stesso.
Il film si conclude (perché di un film stiamo parlando) con i due che stanno copulando in posizione pecoreccia.
Lo intitolerei: "Orco Porco ed Ella Bella"

2- Disse Misha: "se la ragazza prendesse una botta in testa scivolando sul serbatoio e pretendesse di fare sesso con un panzarotto esaudirebbe tale fantascientifico desiderio"
È un pensiero espresso con più delicatezza del precedente, ma sottende la fantasia di avere un rapporto intimo con una ragazza, che dopo aver battuto la testa, e forse non completamente in sé, pretende di fare sesso col protagonista.
Ecco, questa storia mi inquieta più di quella dell' Orco Porco, in quanto non c'è un consenso certo da parte della ragazza.
Siccome sono convinto che siano solo il frutto dell'immaginario erotico di due persone per bene, mi limito a dire che entrambi sono due bei film, non sono il genere che amo, ma belli eh!
Ah, dimenticavo, il secondo film lo chiamerei: " Misha e la motociclista che sbatte la testa, si ingrifa e pretende prestazioni sessuali da lui", un titolo lungo alla Wertmüller.
Per quanto riguarda Pallina, lei se l'è sempre cavata da sola, non le mancano certo gli strumenti e non sono nemmeno sicuro che fosse il bersaglio.
Non commento l'accusa di cerchiobottista/Ponzio Pilato, sai già come la penso di chi argomenta offendendo ;)
Modificato dall'autore il 26-01-2024 02:03:19

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Castellozzo,
...e qual è il problema nell'avere ed esprimere pensieri sconci?
Specie su un sito di scambisti?
Giusto per capire.
(o per farmi una risata)

Da parte mia non c'è assolutamente nessun problema, anzi detesto i pareri giudicati, soprattutto quando vengono espressi da persone che poco prima hanno formulato gli stessi tuoi pensieri.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,

@Misha, ho guardato e ho visto una giovane ragazza appassionata di moto, entusiasta, piena di vita, apparentemente felice.
Me la vedo a farmi un pompino? No grazie, non fa per me.
Ma senza giudizi! Semplicemente non è nelle mie corde.

Però rispondi un po’ a cazzo, ho mai detto che la ragazza mi deve fare un pompino?
è indubbio che quando fa la promoter o la ragazza immagine debba sopportare maschi di merda ,abbiamo le prove qui!
Ma questo non fa di lei una perdente ( poveretta) i perdenti sono i bavosi che si sentono in diritto di dire porcate solo per la tuta inguinale!
Non può essere un soggetto di desiderio sessuale per me perché sono cosciente di me e sono cosciente di lei ,che lei non mi susciti una appassionata ammirazione per la bellezza del suo corpo , no!
Ammirazione che terrei gelosamente solo nel cervello per non fare le figure di merda ,quello sì !

Ma ci mancherebbe, l'iperbole l'ho fatta su me stesso, per definire chiaramente che lei non mi suscita nessun tipo di attrazione sessuale o desiderio; non mi sarei mai permesso di scrivere che a me sta cosa fa orrore, ma a Misha piacerebbe di sicuro.
Se vai nella pagina precedente troverai la mia definizione di poveretta; ti posso assicurare che è lontana dal significato di perdente, ma lontana lontana eh!

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
https://m.facebook.com/profile.php/?id=100090890042484
macy guarda la pagina della ragazza e poi dimmi se chiamarla poveretta 😄
Modificato dall'autore il 24-01-2024 20:31:37 [...]

@Misha, ho guardato e ho visto una giovane ragazza appassionata di moto, entusiasta, piena di vita, apparentemente felice.
Me la vedo a farmi un pompino? No grazie, non fa per me.
Ma senza giudizi! Semplicemente non è nelle mie corde.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Ecco il significato di "poveretta" nel mio personalissimo vocabolario, nel contesto della frase in cui ho usato impropriamente questo aggettivo/sostantivo.
Trattasi di ragazza obbligata per motivi professionali a sopportare i commenti, le battute e le osservazioni di dubbio gusto, che immancabilmente il maschio di merda (non tutti eh, ci mancherebbe!) dispensa nei confronti della suddetta.
Che questo avvenga é innegabile e se lo negate vi verrà la cacca sciolta per tutta la settimana, domenica compresa.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Castellozzo,
Quotato da Macy,
È un misto di: "volpe che non arriva all'uva", mescolato con: "ma guarda sta poveretta cosa deve sopportare".
È una posizione ipocrita, ma tant'è.
"ipocrita" è eccessivo. Sei troppo severo con te stesso. Forse non dovresti vederti come un cavaliere che salva le povere fanciulle dagli "allodoli".
Lei è lì per scelta. Alla peggio se ne va e non lo fa mai più nella vita. Oppure vive quell'esperienza come un modo per appagare la propria voglia di esibizione e tira su qualche soldo. Non può non sapere che è lì per "prestare" la propria immagine ai fini promozionali.
Del resto, ci sarà un motivo per cui si scelgono anche receptionist, standiste, commesse e altre persone (donne e uomini) che hanno contatto col pubblico che abbiano bella presenza.
Tra l'altro ho scoperto che anche per le pubblicità utilizzano quasi soltanto persone fighe. Vai a capire poi perché.

No no, non le voglio mica salvare, loro si salvano benissimo da sole, non hanno bisogno di me, ci mancherebbe solo questa 🤣🤣🤣
Macy, il salvatore della Sacra Phig@h 🤣🤣🤣
No no, non mi ci vedo nemmeno nel ruolo, non sarei credibile.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,

Rispondo subito alla tua domanda, lasciando da parte il resto, non perché non lo ritengo interessante, ma solo perché di me stesso ho (quasi) certezza, mentre su quello che hai esposto dovrei pensarci troppo.
Si, mi fa sentire meglio ma non migliore, da parte mia non c'è condanna né giudizio.
Semplicemente è una situazione che mi mette a disagio e preferisco evitarla.
È un misto di: "volpe che non arriva all'uva", mescolato con: "ma guarda sta poveretta cosa deve sopportare".

he si colga o meno un significato è sempre bene mettersi nei panni degli altri , io non penso sia una poveretta ma sono certo che nei casi di questi vecchiacci old style ci sia una sopportazione rassegnata

Tipo gli operai che sopportano i commenti petulanti dei pensionati assembrati davanti ai cantieri?
Si, mi hai convinto 😬

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Macy,

Spinto dalla curiosità sono capitato su questo articolo:
https://www.jessicazufferli.it/l-evoluzione-del-ruolo-della-donna-nella-pubblicita/
La pubblicità e il ruolo della donna hanno subito dei mutamenti, la sessualizzazione ai fini pubblicita [...]

😎
Ci siete arrivati con apena 24h... migliorate, dai... 😋
Che dire... anche gli uomini sono mercificati, già dagli anni settanta. Con molto meno seguito, questo è da dirsi: ma non credo sia una novità affermare che il "linguaggio" (da notarsi le virgolette) sessule interessi e sia mirato più al maschietto che alla femminuccia, o almeno era così fino a una trentina d'anni fa (ora se non siamo alla pari, quasi!). 😄
Il problema è la forzatura e la lettura che vogliamo dare a certe cose, spesso ad ogni costo, pure quando si va oltre la forzatura.
LA vera domanda che vorrei farti è: quella vergogna che ti impedisce di lanciare lo sguardo alla standista messa lì per "gli allodoli" ti fa sentire meglio dell'allodolo in questione? (senza polemica...pour parler 😎) Modificato dall'autore il 24-01-2024 17:19:28

Rispondo subito alla tua domanda, lasciando da parte il resto, non perché non lo ritengo interessante, ma solo perché di me stesso ho (quasi) certezza, mentre su quello che hai esposto dovrei pensarci troppo.
Si, mi fa sentire meglio ma non migliore, da parte mia non c'è condanna né giudizio.
Semplicemente è una situazione che mi mette a disagio e preferisco evitarla.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Macy,
Comunque il mio unico scopo era quello di aggiudicarmi il sessantanovesimo intervento del thread, adesso che ho raggiunto lo scopo andate tutti a fanculo 😁

Posso andarci dopo il caffè, ti prego, ne ho bisogno 😭 😋

Si, ognuno ci può andare seguendo i propri bioritmi 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni