Tutti i Post di Macy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Macy
» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
2 anni fa
@Ssbbw, mi sono sentito "obbligato" a ribadire questi concetti ridondanti, in quanto ho avuto il dubbio che tu stessi focalizzando l'attenzione solo sul pettegolezzo maligno (delle donne), mentre stavo denunciando un malcostume trasversale, senza concentrare l'attenzione sul genere femminile.
Ti ho sottovalutata, in realtà avevi capito tutto; la tua non era altro che una risposta che anticipava in maniera meno dettagliata quella successiva: cioè che il problema é unisex, tesi con cui sono assolutamente d'accordo!
Inizialmente non avevo capito, mi sembrava strano che avendomi in passato ripreso per una mia affermazione poco felice, volessi liquidare la cosa come un problema di poco conto.
In tutta la sequenza di interventi il mio più grande errore é stato quello di citare la canzone di De' André, insinuando il dubbio che volessi sottendere alla "teoria del doppiopesismo" che viene attribuita ad alcune femministe.
Ho calcato la mano, ho esagerato!
Per chi non avesse chiaro a cosa mi riferisco per "doppiopesismo", mi riferisco alla critica ipocrita di condannare comportamenti scorretti da parte degli uomini, mentre si sottovalutano o si giustificano comportamenti scorretti da parte delle donne.
Ti tolgo il dubbio: NO!
Lo ripeto per sicurezza a rischio di risultare ridondante: NO!
Scrivere e leggere i messaggi ha dei forti limiti.
Da parte mia non ho difficoltà a scrivere pensieri di senso compiuto che nella mia testa "suonano" bene, il brutto è che entreranno nella testa di persone in cui quello che ho scritto suonerà come cacofonica jazz.
Spero che come chiarimento sia sufficiente, ma se non lo fosse, sono qui ❤️
Ti ho sottovalutata, in realtà avevi capito tutto; la tua non era altro che una risposta che anticipava in maniera meno dettagliata quella successiva: cioè che il problema é unisex, tesi con cui sono assolutamente d'accordo!
Inizialmente non avevo capito, mi sembrava strano che avendomi in passato ripreso per una mia affermazione poco felice, volessi liquidare la cosa come un problema di poco conto.
In tutta la sequenza di interventi il mio più grande errore é stato quello di citare la canzone di De' André, insinuando il dubbio che volessi sottendere alla "teoria del doppiopesismo" che viene attribuita ad alcune femministe.
Ho calcato la mano, ho esagerato!
Per chi non avesse chiaro a cosa mi riferisco per "doppiopesismo", mi riferisco alla critica ipocrita di condannare comportamenti scorretti da parte degli uomini, mentre si sottovalutano o si giustificano comportamenti scorretti da parte delle donne.
Ti tolgo il dubbio: NO!
Lo ripeto per sicurezza a rischio di risultare ridondante: NO!
Scrivere e leggere i messaggi ha dei forti limiti.
Da parte mia non ho difficoltà a scrivere pensieri di senso compiuto che nella mia testa "suonano" bene, il brutto è che entreranno nella testa di persone in cui quello che ho scritto suonerà come cacofonica jazz.
Spero che come chiarimento sia sufficiente, ma se non lo fosse, sono qui ❤️
» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
2 anni faQuotato da ssbbw69][quote=Macy,
davvero sei convinto che il pettegolezzo maligno sia prerogativa delle donne? ma quando mai? gli uomini son pettegoli tanto quanto le donne. anzi, a volte ci battete proprio. e pure in cattiveria.
ieri, online, mi è comparsa la notizia che pamela prati, ex velina della tv, si è fidanzata con un ragazzo che ha 45 anni meno di lei.
le donne non le hanno risparmiato critiche, ma gli uomini, nei commenti, l'hanno massacrata.
No no no, non sosterrò mai che le donne sono più pettegole degli uomini, il punto non é questo.
La mia non é nemmeno una critica o una condanna nei confronti delle donne indelicate nei confronti delle proprie simili.
Non é nemmeno mia intenzione insinuare che le femministe dovrebbero guardare in casa loro prima di guardare in casa dei maschi.
Nulla di tutto questo!
Spero che il messaggio non sia stato letto in questo modo.
Questa non é una gara a chi é più stronzo, se l'uomo o la donna, ma un occasione per proporre una possibile soluzione.
Le donne (come gli uomini) sono influenzate da una serie di fattori, tra cui cultura, società, educazione e pressioni sociali. Alcune donne possono interiorizzare stereotipi o comportamenti negativi a causa dell'ambiente che le circonda.
Esistono dinamiche complesse all'interno delle società che possono portare a conflitti tra donne o alla perpetuazione di stereotipi di genere dannosi.
Il mio focus è su questo, non sul fatto che Pamela Prati si scopa non so chi.
So che é un argomento fastidioso e sono pronto a tirarmene fuori senza alcun problema, ma credo che discuterne possa fare la differenza.
Se vuoi lo facciamo con onestà, altrimenti per me far su gli stracci e non parlarne va bene lo stesso.
Anche se la sentirei come un'occasione di crescita personale persa 💗
» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
2 anni fa
Coppia4050, Caparezza é un genio ❤️
» Nell'argomento: Sex machine....
2 anni faio non ho mai provato Urra’Quotato da Gentilesimpatico,Quotato da Macy,Allora non ci resta che risolvere l'enigma..
😸🫦
Eh si, ma qui cedo il passo a chi ha più esperienza di me, io mi "accontento" dello strap-on, ma seguo con interesse e curiosità le innovazioni tecnologiche 😁
CIT. Pubblicità ‘90[/quote]
Ah beh se la tua curiosità é lo strap-on, mettiti alla ricerca della singola compatibile.
Su Annunci esiste la possibilità teorica di soddisfare questo desiderio, ad esempio già su questo 3D, se cerchi troverai una singola che potrebbe gradire, oppure sul 3D "maschilismo e sesso" é intervenuta un'altra singola amante del genere.
Naturalmente non ti dico esattamente a che pagine trovarle perché sono un bastardo 😎
Consiglio: se temi l'assalto alla tua posta dei portatori di cazzo, NON e ripeto NON rispondere a questo messaggio.
Anzi nega a te stesso di averlo letto, in assoluto nega tutto, anzi nega pure di essere iscritto su Annunci. 🤡
» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
2 anni faQuotato da ssbbw69][quote=Macy,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/RF28Xq0g/download-6.jpg[/img][/url]
Le donne sono le peggiori nemiche delle altre donne é una affermazione divisiva.
Fa passare il concetto che le donne (al contrario degli uomini?) non s [...]
"a volte le donne sono nemiche delle donne. così come gli uomini sono nemici degli uomini
né più né meno."
Sono d'accordo con quello che hai scritto, MA PERÒ (sul ma però ci voglio fare un 3D), mi gira nella testa questa canzone,
https://youtu.be/F7hWpZUQxZ0?si=QEf08xIN3wmXkNJ3
ed è forse su questo dettaglio che vedo le cose peggiori (internet, social, luogo di lavoro).
Questo lento logorio di invettive, pettegolezzi e giudizi pubblici; forse su questo fronte si potrebbe migliorare.
Facile? Neanche un po'!
E fu così che da un giorno all'altro
Bocca di rosa si tirò addosso
L'ira funesta delle cagnette
A cui aveva sottratto l'osso
Ma le comari d'un paesino
Non brillano certo in iniziativa
Le contromisure fino a quel punto
Si limitavano all'invettiva
Si sa che la gente dà buoni consigli
Sentendosi come Gesù nel tempio
Si sa che la gente dà buoni consigli
Se non può più dare cattivo esempio
Così una vecchia mai stata moglie
Senza mai figli, senza più voglie
Si prese la briga e di certo il gusto
Di dare a tutte il consiglio giusto
E rivolgendosi alle cornute
Le apostrofò con parole argute
"Il furto d'amore sarà punito"
Disse "dall'ordine costituito"
E quelle andarono dal commissario
E dissero senza parafrasare
"Quella schifosa ha già troppi clienti
Più di un consorzio alimentare"
» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Macy,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/RF28Xq0g/download-6.jpg[/img][/url]
Le donne sono le peggiori nemiche delle altre donne é una affermazione divisiva.
Fa passare il concetto che le donne (al contrario degli uomini?) non s [...]
quoto
però , bonobo?
ti piacciono pelose perciò sei femminista 😄 😄 😄 😄 😋
Ma sai che a me il pelo non da alcun fastidio, ma davvero eh, sarò strano ma é un dettaglio ininfluente.
Le mie idiosicrasie sono differenti 😄
» Nell'argomento: Sex machine....
2 anni fa
Allora non ci resta che risolvere l'enigma..
😸🫦[/quote]
Eh si, ma qui cedo il passo a chi ha più esperienza di me, io mi "accontento" dello strap-on, ma seguo con interesse e curiosità le innovazioni tecnologiche 😁
😸🫦[/quote]
Eh si, ma qui cedo il passo a chi ha più esperienza di me, io mi "accontento" dello strap-on, ma seguo con interesse e curiosità le innovazioni tecnologiche 😁
» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
2 anni fa
Minchia l'ho modificato 220 volte, non si capiva un C.
Non sono adatto al pensiero mordi e fuggi, scrivo minchiate incomprensibili ma il fatto che qualcuno rompesse il cats mi ha mezzo un razzo in culo 🚀
Non sono adatto al pensiero mordi e fuggi, scrivo minchiate incomprensibili ma il fatto che qualcuno rompesse il cats mi ha mezzo un razzo in culo 🚀
» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
2 anni fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/t4mZZKkN/maxresdefault.jpg[/img][/url]
Qui l'originalità non c'entra un cazzo, beccatevi sti Bonobo e imparate da loro come si sta al mondo!
I bonobo sono delle simpatiche scimmie che condividono un patrimonio genetico molto simile al genere umano, sono organizzate in gruppi sociali in cui il dominio non é maschile.
La cosa che ha attirato la mia attenzione é la solidarietà femminile.
Quando le giovani femmine vengono aggredite dai maschi, le femmine anziane corrono in aiuto delle più giovani.
Nascono così coalizioni che mantengono il genere femminile in una elevata posizione sociale.
A differenza degli altri primati le femmine di bonobo intervengono anche in mancanza di un legame di parentela e l'amicizia in queste dinamiche non conta.
Si aiutano a prescindere dalle simpatie pregresse.
In questo modo riescono a mantenere il loro status sociale e a farsi valere sui maschi più aggressivi.
I bonobo potrebbero dimostrare che la teoria che le strutture sociali dominate dai maschi siano "naturali" andrebbero analizzate in modo differente.
Inoltre i bonobo scopano come se non ci fosse un domani, lo fanno in modo consensuale e paritario, mettendo in discussione tutto il pensiero maschilista di preda e predatore e di dominante e sottomesso.
Bonobo tutta la vita!
Qui l'originalità non c'entra un cazzo, beccatevi sti Bonobo e imparate da loro come si sta al mondo!
I bonobo sono delle simpatiche scimmie che condividono un patrimonio genetico molto simile al genere umano, sono organizzate in gruppi sociali in cui il dominio non é maschile.
La cosa che ha attirato la mia attenzione é la solidarietà femminile.
Quando le giovani femmine vengono aggredite dai maschi, le femmine anziane corrono in aiuto delle più giovani.
Nascono così coalizioni che mantengono il genere femminile in una elevata posizione sociale.
A differenza degli altri primati le femmine di bonobo intervengono anche in mancanza di un legame di parentela e l'amicizia in queste dinamiche non conta.
Si aiutano a prescindere dalle simpatie pregresse.
In questo modo riescono a mantenere il loro status sociale e a farsi valere sui maschi più aggressivi.
I bonobo potrebbero dimostrare che la teoria che le strutture sociali dominate dai maschi siano "naturali" andrebbero analizzate in modo differente.
Inoltre i bonobo scopano come se non ci fosse un domani, lo fanno in modo consensuale e paritario, mettendo in discussione tutto il pensiero maschilista di preda e predatore e di dominante e sottomesso.
Bonobo tutta la vita!
» Nell'argomento: Sex machine....
2 anni faQuotato da Elisaveta,Quotato da Macy,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/7h5c71Yb/Fucking-Machines-device-example-Intruder-MK-II-cropped-to-machine.jpg[/img][/url]
Ho trovato questa: Intruder MKII la motocicletta delle sex machine.
10 hp, tutta cromata
È tua se dici [...]
Miticoooooo😺
Con un motore così chi la ferma...ma quante marce ha ....?.. ha pure la ... retro 😸
😻Kiss
È un prototipo in fase sperimentale, i dati tecnici sono ancora segreti.
Si dice che chi l'ha testata sia scomparso in un'altra dimensione.
Ci sono dei dubbi sul significato sigla MK.
C'è chi dice che sia l'abbreviazione di Magik Kingdom, chi sostiene che abbia a che fare con la velocità del suono, tipo Mach II (la K però che Cats c'entra?), altri dicono che sia l'acronimo di Mortal Kombact, e qui il mistero si fa davvero misterioso
» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
2 anni fa[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/RF28Xq0g/download-6.jpg[/img][/url]
Le donne sono le peggiori nemiche delle altre donne é una affermazione divisiva.
Fa passare il concetto che le donne (al contrario degli uomini?) non sappiano fare squadra.
Ma è vero?
Ho visto uomini scannarsi per una partita di calcio, per uno sguardo, per una parola, ma anche per nulla.
Ho visto squadre di uomini pestare una persona e nessuno fare gruppo per tirarlo fuori dai casini.
Penso che le donne, esattamente come gli uomini siano vittime di schemi patriarcali "tossici" e sono questi schemi (educazione, pressione sociali, aspettative e interessi personali) a spingere le donne ad avere atteggiamenti ostili nei confronti di altre donne, pagandone un conto decisamente più salato.
Mi chiedo come bloccare l'ingranaggio.
Sono un sovversivo di natura, se ho la possibilità di buttare sabbia in un ingranaggio che non mi piace lo faccio senza pensarci
Cosa c'entra col maschilismo e soprattutto col sesso?
Per il momento niente, é una digressione, mi serve solo come trampolino per quello che verrà dopo: "la sorellanza delle bonobo contro il maschilismo tossico"
Ma adesso ho i cats miei da fare, tipo strafarmi di caffeina.
» Nell'argomento: Sex machine....
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Macy,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/7h5c71Yb/Fucking-Machines-device-example-Intruder-MK-II-cropped-to-machine.jpg[/img][/url]
Ho trovato questa: Intruder MKII la motocicletta delle sex machine.
10 hp, tutta cromata
È tua se dici [...]
Minchia macy. Sei l unico che prende i pali pure con una macchina 😄 😄 😄
Sono così esperto che quando mi schianto ci ballo la pole dance col palo.
Adesso, quando un palo mi vede scappa 😎
» Nell'argomento: Sex machine....
2 anni fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/7h5c71Yb/Fucking-Machines-device-example-Intruder-MK-II-cropped-to-machine.jpg[/img][/url]
Ho trovato questa: Intruder MKII la motocicletta delle sex machine.
10 hp, tutta cromata
È tua se dici si
Mi costa una vita
Per niente la darei
Ma ho il cuore malato
E so che guarirei
Non dire no
Non dire no
Non dire no
Non dire no
Ho trovato questa: Intruder MKII la motocicletta delle sex machine.
10 hp, tutta cromata
È tua se dici si
Mi costa una vita
Per niente la darei
Ma ho il cuore malato
E so che guarirei
Non dire no
Non dire no
Non dire no
Non dire no
» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
2 anni fa
Basta aggiungere un posto a tavola, da quel che posso capire di là stanno mangiando pasta e peyote
» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Macy,Comunque questo 3D sta andando liscio, direi proprio di ignorare le interferenze di fondo...
Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ok 👌
❤️
» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
2 anni faQuotato da Julie,Quotato da Macy,Comunque questo 3D sta andando liscio, direi proprio di ignorare le interferenze di fondo...
Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Si, devo dire che sta andando benissimo. Spero che le interferenze diminuiscano presto, ma adesso, come dici tu, basta ignorarle. Stavo cercando di rispondere all'interferenza, poi ho letto il tuo intervento e ho gettato la spugna. Preferisco "er pejote" di Master piuttosto che rispondere a vuoto. Quello fa meno dolore. 😄
Non ho notizie in merito al pejote di Master (scritta così é davvero ambigua) ma é sicuramente più gradevole scherzare con lui piuttosto che impegnarsi in discussioni perniciose sul colore della merda.
» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
2 anni faQuotato da Masterpiece68][quote=Julie][quote=Masterpiece68,
Si, hai ragione... magari il mio subconscio romano voleva di' "er pejote" ed io il peyote...
è uscita na' stronzata... 😇
m'avrà contagiato Macy con lo spirito brat, chissà... 😇 😄 😄 😄
Ahhhh, ragazzaccio 🐷 🤣
» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
2 anni fa
Comunque questo 3D sta andando liscio, direi proprio di ignorare le interferenze di fondo...
Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
2 anni faQuotato da Masterpiece68][quote=Macy][quote=Masterpiece68,
il o la brat (letteralmente marmocchio/a) sono quegli individui che nell'ambito del gioco sessuale "sbagliano" volutamente qualcosa per poi meritarsi la punizione... 😇
Ah si si, istigo di sicuro, alla fine ti viene proprio voglia di farmela pagare.
Dopo mi documento, magari sono un bradd inconsapevole 🐷
» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
2 anni faQuotato da Masterpiece68][quote=mishaemasha][quote=Macy,
Comunque il dubbio era venuto anche a me (anche l'intervento di @Idro che poi ha chiarito)... e anche io ho apprezzato molto quello che @Macy ha scritto sin'ora...
Io al maschilista macho che vive in me glio ho trovato un impiego perfetto... il buffone di corte... 😄 😄 😄
è talmente bravo che chi non mi conosce mi prende pure sul serio... poi quando le risate superano un tot di decibel comincia a porsi delle domande... persino chi non mi conosce molto bene resta spesso interdetto e poi realizza: me sta a cojona'!? Eh già... 😄 😄 😄
Stile Guzzanti (Fascisti su Marte è un fottutissimo mito!) o Crozza per intenderci... lui si sente realizzato, ha uno scopo perfino nobile, si diverte ed io posso vivere il resto del tempo (in cui lui non si esibisce) del tutto privo (o quasi) dalla sua influenza... una risata vi seppellirà! (Cit) 😇 😄 😄 😄
La storia del buffone di corte te la rubo
Cazzo é un Bratt? Ma tipo Brad Pitt con una D in più al posto della doppia T?
Compro una vocale! 😄



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



