Tutti i Post di Macy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Macy
» Nell'argomento: Sesso orale come biglietto di presentazione?
2 anni fa
Ma stai scherzando?! Con quello che li ho pagati, li tengo così come sono, male che vada li uso come filtri e ci rollo le canne.
Non dico nulla del 3D perché dare un'opinione troppo seriosa alla questione mi sembra superfluo 😉
Non dico nulla del 3D perché dare un'opinione troppo seriosa alla questione mi sembra superfluo 😉
2 anni fa
[url=https://postimg.cc/vcFGvPJg][img]https://i.postimg.cc/vcFGvPJg/IMG-20231002-134309.png[/img][/url]
Intanto mentre perdete tempo mi sono fatto il biglietto da visita.
Poi non lamentatevi se l'unica cosa che trovate da leccare é la muffa sulle piastrelle del bagno 👅
Intanto mentre perdete tempo mi sono fatto il biglietto da visita.
Poi non lamentatevi se l'unica cosa che trovate da leccare é la muffa sulle piastrelle del bagno 👅
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Non penso, credo sia l'anagramma di "Enormes", ma a questo punto mando qualcun'altro ad indagare sui miei sospetti.
Io mi fermo qua.
Io mi fermo qua.
2 anni fa
Ma la trovo un'idea fantastica 🤡 dovremmo "faketrollarci" tutti per creare dubbi e incertezze.
Sono Macy, per favore contattami tramite la mia email, non ho un cazzo da dirti ma lo dico bene.
([email protected])
Sono Macy, per favore contattami tramite la mia email, non ho un cazzo da dirti ma lo dico bene.
([email protected])
» Nell'argomento: Ma però 🤡
2 anni fa
Volevo scrivere pompino, ma però ho scritto pomino e adesso mi prendono per il culo.
Annunci è un posto orrendo, ma però ci sto lo stesso perché ammio cuggino dice che si scopa 🤡
Annunci è un posto orrendo, ma però ci sto lo stesso perché ammio cuggino dice che si scopa 🤡
2 anni fa
[url=https://postimg.cc/6TdgHDG5][img]https://i.postimg.cc/c1jWJWxY/IMG-20231001-210144.jpg[/img][/url]
Io me le immagino ste donne tutte nude che pestano il mosto con i piedi.
Sono d'accordo, le donne in grado di fare certe cose sono sicuramente delle zozze e fanno cose inimmaginabili.
Ammio cuggino dice che nel suo paese le donne dopo la vendemmia, scopano tutti a turno, a volte non si trattengono e fanno delle ammucchiate dentro i tini.
Ammio cuggino dice che al suo paese il vino è buonissimo.
Io me le immagino ste donne tutte nude che pestano il mosto con i piedi.
Sono d'accordo, le donne in grado di fare certe cose sono sicuramente delle zozze e fanno cose inimmaginabili.
Ammio cuggino dice che nel suo paese le donne dopo la vendemmia, scopano tutti a turno, a volte non si trattengono e fanno delle ammucchiate dentro i tini.
Ammio cuggino dice che al suo paese il vino è buonissimo.
» Nell'argomento: Puntina sul pene
2 anni fa
Ah vedi, Caverject! Come l'avevo scritto io sembrava il nome di un macchinario per la movimentazione di blocchi di marmo nelle cave.
Magari prova a tenere un po' "vivo" il 3D, forse qualcuno ha voglia di condividere la propria esperienza.
A volte ci si vergogna, mentre sarebbe istruttivo parlarne.
Io non posso portare nessun contributo, sono intervenuto solo per dare un'altra possibilità al thread in orario serale.
Buona fortuna 💗
Magari prova a tenere un po' "vivo" il 3D, forse qualcuno ha voglia di condividere la propria esperienza.
A volte ci si vergogna, mentre sarebbe istruttivo parlarne.
Io non posso portare nessun contributo, sono intervenuto solo per dare un'altra possibilità al thread in orario serale.
Buona fortuna 💗
2 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Macy,Noooooo Cince, ti prego noooo, non porre sto dubbio dubbioso tra etica relativa o assoluta, é sabato, cazzo, abbi pietà.
[img]https://cdn-img-v.facciabuco.com/269/cqt3lclndy-e-certo-vaccata_b.jpg[/img]
Vabbène... 😄
Grazie Cince, ieri ho tenuto volessi cominciare una discussione "pesissima" di sabato sera 😄
» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
2 anni faQuotato da milano_58,😄 😄 😄 da maschilista: sei una donna o si presume tu lo sia 😄 😄 😄Quotato da Idrogeno,Comunque da maschilismo&sesso ad auschwitz, solo qui. Alle volte mi fate un po? paura. 😮
Chiaramente non lo è!
Intendo dire che penso sia una criptodonna maschilista ,travestita da pseudouomo femminista, che finge di essere quello che non è per avere più carisma e sintomatico mistero, coi pochi poteri che la sua condizione gli dà, vola sulle accuse della gente, a tutti i suoi retaggi indifferente.
Come un antani bitumato.
Senza dubbio alcuno! 😎
» Nell'argomento: Puntina sul pene
2 anni fa
Uffa, quando ho letto "puntina sul pene" ho pensato ad una nuova pratica erotica che utilizza delle puntine da disegno per eccitarsi.
Invece no.
Una mia conoscente ha lavorato nell' ambulatorio di un andrologo, in qualche occasione ha visto utilizzare il cavajet e a quanto dice procura fantastiche erezioni.
Durata 4/5 ore.
Invece no.
Una mia conoscente ha lavorato nell' ambulatorio di un andrologo, in qualche occasione ha visto utilizzare il cavajet e a quanto dice procura fantastiche erezioni.
Durata 4/5 ore.
2 anni fa
Il mio camper funziona anche ad olio di girasole ma però fa puzza da pop corn
2 anni faQuotato da milano_58,Nooooooo ma siamo certi che si tratti di etica ? 😮 😮 😮
Hai ragione é eretica, anzi ermetica, anzi é erotica! Almeno parliamo di phig@ o di cazzi.
2 anni fa
Noooooo Cince, ti prego noooo, non porre sto dubbio dubbioso tra etica relativa o assoluta, é sabato, cazzo, abbi pietà.
» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
2 anni fa
2023 e si parla della naja, spero che si parli anche delle mondine del polesine di fine 800, così, tanto per fare un po' di attualità.
2 anni fa
Il punto che mi piace di più é il numero 3, lo sento onesto, vero, liberatorio e personale.
Gli altri punti toccano delle fragilità che non sono stato in grado di gestire in maniera efficace, soprattutto da bambino e hanno delle debolezze di fondo.
Alcune volte i genitori abbandonano materialmente i figli, oppure frequentemente delegano l'educazione o la cura a qualcun' altro, applicando una forma di "abbandono responsabile" e consapevole.
Oppure non amano i figli, del resto l'amore non é un sentimento obbligatorio, a volte non lo senti e punto.
Infine spesso non ti senti un bambino normale, o perché non lo sei, nel senso che non hai abitudini e atteggiamenti "normalizzati" o perché non ti ci senti "normale".
Però @Francesco, leggo, comprendo e condivido il sentimento con cui hai scritto il tuo intervento e lo ritengo giusto 💗
Gli altri punti toccano delle fragilità che non sono stato in grado di gestire in maniera efficace, soprattutto da bambino e hanno delle debolezze di fondo.
Alcune volte i genitori abbandonano materialmente i figli, oppure frequentemente delegano l'educazione o la cura a qualcun' altro, applicando una forma di "abbandono responsabile" e consapevole.
Oppure non amano i figli, del resto l'amore non é un sentimento obbligatorio, a volte non lo senti e punto.
Infine spesso non ti senti un bambino normale, o perché non lo sei, nel senso che non hai abitudini e atteggiamenti "normalizzati" o perché non ti ci senti "normale".
Però @Francesco, leggo, comprendo e condivido il sentimento con cui hai scritto il tuo intervento e lo ritengo giusto 💗
» Nell'argomento: Relazione
2 anni fa
La prossima volta che incontrerò la "mia" amante le dirò: "il solito". Dicono che scateni reazioni incontrollabili e questo aspetto della sessualità mi eccita da morire.
La perdita di controllo, bella cosa 🐽
La perdita di controllo, bella cosa 🐽
2 anni faQuotato da Francesconewage,DAL WEB. ?
La semiotica ci insegna che quando si analizza un racconto bisogna decostruirlo per metterne in luce simboli e stereotipi. Applicando questa metodologia allo spot Esselunga, la prima cosa da chiedersi è perché si sia scelto di utilizzare un frutto con una ben precisa simbologia sessuale femminile [...]
Gli autori di questo spot hanno fatto centro scegliendo un tema politico e divisivo come la famiglia sgarrupata del Mulino Monco.
Sono stati geniali, sapevano che la messa in onda avrebbe creato polemiche di ogni tipo e che non sarebbe bastato il tasto "stop" per bloccare l'indignazione
I markettari lo avevano previsto.
La genialità sta in questo e noi ci siamo cascati, infatti non si parla d'altro.
Ognuno guardando i due minuti di spot ci vede un pezzo di se stesso e ne da un significato differente.
Personalmente mi sono immedesimato nella pesca e siccome sono una persona empatica ho sentito tutto il peso della responsabilità pescosa, aggravate dalle aspettative della bambina che vede nel frutto una messaggera della riconciliazione genitoriale.
2 anni fa
💗
Hai ragione @Misha, ho la posta piena solo di gas inerti come @Elio.
I gas altamente infiammabili come @Idro li guardo da lontano.
Ci tengo alla vita 😎
Quotato da mishaemasha,Quotato da Idrogeno,(@macy per caso ci stai provando? 😎)
rischia con l Idrogeno...lo ha detto ,, ma la verità è che solo con l elio ha le storie ...tese 😄 😋 😄 😋 😄
Hai ragione @Misha, ho la posta piena solo di gas inerti come @Elio.
I gas altamente infiammabili come @Idro li guardo da lontano.
Ci tengo alla vita 😎
2 anni faQuotato da Idrogeno,(@macy per caso ci stai provando? 😎)
No no @Idro, mi piacciono le esplosioni ma tu sei ad un altro livello 🔝
2 anni fa
Sono andato OT perché almeno lì c'è il mare, ma però se fossi andato a TO mi sarei sicuramente divertito di più 💗🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti