Tutti i Post di Macy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Macy
» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
2 anni faQuotato da mishaemasha][quote=Macy][quote=Macy,
guarda che ho scritto il contrario , rileggi bene!
mi sembra sia chiaro che ho apprezzato quello che hai scritto, anche io vedo comportamenti miei piuttosto maschilisti e preferisco confrontarmi con dubbi non con certezze
Ah, ero già pronto all'autoflagellazione ma da solo mi diverto poco, preferisco l'interazione ludica.
Comunque pestare una merda mentre si affrontano tematiche simili é un attimo.
Mi salva il fatto che se una donna mi fa il culo per un mio errore sono contento, mi sorge il dubbio che l'obiettivo sia incorrere nell'errore e pagarne le conseguenze 🐷
Strap-on mode 🐽
» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
2 anni faQuotato da mishaemasha][quote=Macy,
Ok almeno non è gne gne gne o trollaggio o si però …quella ha ammazzato i figli e l altra era in un bar dopo le 21
Comincia qua ad allontanarti dal peccato originale del maschio e quando leggi minchiate incel dillo ad alta voce che so minchiate !
Sai che agli incel non avevo proprio pensato?
Però se in quello che ho scritto hai trovato dei contenuti simili devo aver sbagliato tutto.
Se hai voglia potresti evidenziare i passaggi critici, mi eviteresti di scrivere minchiate in futuro.
Grazie ❤️
» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
2 anni faQuotato da Idrogeno][quote=Macy,
Fatico a metterlo nel cassetto di questo contesto, abbi pazienza. (Nel senso della profondità)
In passato sono stato occasionalmente triggerato partecipando a discussioni in cui si è generalizzato sui comportamenti da discarica umana che gli uomini hanno nei confronti delle donne.
Il mettermi al centro del problema anche quando non ne sono direttamente responsabile è un difetto che mi affligge, a volte la prendo sul personale.
Quando si sostiene che in generale gli uomini sono responsabili dei femminicidi, degli stupri, delle violenze, delle molestie (TUTTE), nei confronti delle donne, lo sono in egual misura in cui ogni essere umano lo è nei confronti dell'inquinamento ambientale.
C'è chi inquina poco, c'è chi inquina tanto; chi non è consapevole e chi lo fa sapendo di fare una porcata, convinto di essere più furbo degli altri.
Nessuno è puro!
Se qualcuno mi dicesse che sono direttamente responsabile delle schifezze che avvengono a livello planetario gli riderei in faccia, ma so che i miei comportamenti quotidiani e le mie scelte possono fare una piccola differenza.
Le responsabilità sono morali ma ne abbiamo anche qualcuna materiale e ogni tanto andrebbero ricordate.
Ammetto che non dovrei farlo io e in quanto uomo mi sento a disagio, ho una posizione troppo fragile e attaccabile.
Mi sento un po' "sporco" ma il contributo è sincero e sono pronto ad accettare ogni contraddittorio.
Masticare stagnola a volte mi ha fatto bene, ma lo dico con umiltà, consapevole dei "pochi poteri che la mia condizione mi dà" (Polvere Enrico Ruggeri cit.)
» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
2 anni faQuotato da Idrogeno][quote=Macy,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/KYTPzqkk/download.png[/img][
Le persone intelligenti sanno perfettamente che il maschilismo non ha genere. È atavico in modo trasversale. Io stessa faccio molta attenzione a scrivere in modo ‘unisex’, non lo so se sia giusta come definizione, ma parto dal presupposto che il discorso non abbia un sesso. Sul fatto che sia necessario farlo notare, ci rifletto. Volendo essere puntuale e un filo spaccacoglioni, mi pare di masticare stagnola quando un uomo mi risponde citandomi gli esempi di donne maschiliste. Su questa cosa ci devo riflettere perché forse non sono così diplomatica come pensavo 🙃
Il maschilismo, il sessismo, e molti suffissi che riguardano gli aspetti più bui dell'animo umano non hanno un genere ma colpiscono un genere in particolare.
In questo caso uomini e donne vengono "educati" in maniera diversa ai ruoli che andranno a ricoprire nella società .
Puntare il dito sulle "responsabilità" femminili serve a riconoscere che le genesi del problema non é comune.
Se una donna pensa che un'altra donna sia una ZOCCOLA, non lo pensa per le stesse motivazioni per cui lo pensa un uomo.
La stessa cosa per quanto riguarda dei commenti estetici o sull'abbigliamento o il fatto che le donne siano le peggiori nemiche di sé stesse.
Le informazioni date all'origine sono diverse tra maschi e femmine, anche se ne condividono il risultato.
Per una donna, saper riconoscere questi modelli "educativi" é fondamentale per inceppare l'ingranaggio.
La "responsabilità" di cui parlo é questa.
Da fastidio? Ma per fortuna, deve dare fastidio! 💗
» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
2 anni fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/KYTPzqkk/download.png[/img][/url]
Stavo scrivendo due cazzate sul maschilismo inconsapevole (male version) ma siccome é più facile guardare la pagliuzza nell'occhio nella donna che la trave nel culo dell'uomo, ho buttato giù due cosucce da condividere, alla ricerca del maschilismo female version.
Una donna che condanna il comportamento sessuale di un'altra donna dandole ad esempio della PUTTANA, che cos'è se non una "maschilista"?
Possibile che in quel momento non si renda conto che sta indirettamente limitando la propria libertà?
E quando giudica il quoziente intellettivo di un'amica/collega/conoscente, mettendolo in relazione alla lunghezza della gonna o all'ampiezza della scollatura o all'abuso del trucco e parruco?
Insomma, quando una donna mette in relazione le capacità cognitive e l'aspetto fisico di un'altra donna, come se una escludesse l'altra, non sta seguendo lo stesso sentiero sessista del maschilista?
E se una donna giudica la scelta di non avere figli? Perché parliamoci chiaramente, una donna che non fa figli a che cazzo serve?
Una donna che non é stata una madre ha sicuramente dei problemi, dato che la scelta consapevole non viene quasi mai presa in considerazione.
Del resto se un uomo é un dispenser di sperma, la donna potrebbe essere percepita come una incubatrice su due gambe (questa é un po' pesa e potrebbe triggerare parecchio).
È quando una donna dice che le peggior nemiche delle donne sono le donne?
Non le viene il dubbio di essere vittima si uno schema sessista tossico che vorrebbe proprio questo?
Come mai il "dividie et impera" in questo caso suona lontano, mentre potrebbe essere l'espediente perfetto per un controllo a costo zero.
Non vedo molte pagliuzze negli occhi delle donne, ma ci sono.
Non cerco la mia trave perché per oggi sta bene lì dov'é.
Però rileggendo tutto mi accorgo di sovrapporre termini come maschilismo e sessismo dandogli un significato simile.
Un/una maschilista é sicuramente sessista, ma un/una sessista é anche maschilista?
Stavo scrivendo due cazzate sul maschilismo inconsapevole (male version) ma siccome é più facile guardare la pagliuzza nell'occhio nella donna che la trave nel culo dell'uomo, ho buttato giù due cosucce da condividere, alla ricerca del maschilismo female version.
Una donna che condanna il comportamento sessuale di un'altra donna dandole ad esempio della PUTTANA, che cos'è se non una "maschilista"?
Possibile che in quel momento non si renda conto che sta indirettamente limitando la propria libertà?
E quando giudica il quoziente intellettivo di un'amica/collega/conoscente, mettendolo in relazione alla lunghezza della gonna o all'ampiezza della scollatura o all'abuso del trucco e parruco?
Insomma, quando una donna mette in relazione le capacità cognitive e l'aspetto fisico di un'altra donna, come se una escludesse l'altra, non sta seguendo lo stesso sentiero sessista del maschilista?
E se una donna giudica la scelta di non avere figli? Perché parliamoci chiaramente, una donna che non fa figli a che cazzo serve?
Una donna che non é stata una madre ha sicuramente dei problemi, dato che la scelta consapevole non viene quasi mai presa in considerazione.
Del resto se un uomo é un dispenser di sperma, la donna potrebbe essere percepita come una incubatrice su due gambe (questa é un po' pesa e potrebbe triggerare parecchio).
È quando una donna dice che le peggior nemiche delle donne sono le donne?
Non le viene il dubbio di essere vittima si uno schema sessista tossico che vorrebbe proprio questo?
Come mai il "dividie et impera" in questo caso suona lontano, mentre potrebbe essere l'espediente perfetto per un controllo a costo zero.
Non vedo molte pagliuzze negli occhi delle donne, ma ci sono.
Non cerco la mia trave perché per oggi sta bene lì dov'é.
Però rileggendo tutto mi accorgo di sovrapporre termini come maschilismo e sessismo dandogli un significato simile.
Un/una maschilista é sicuramente sessista, ma un/una sessista é anche maschilista?
» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
2 anni faQuotato da collymare,"la donna, nell'uomo, cerca una sola cosa: protezione" maschilismo inconsapevole ne abbiamo ?
Ma qualcuno l'ha scritto qui sul thread?
Me lo sono perso.
» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
2 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Macy,Art Attack del 3D
Non me ne vogliano gli autori per aver preso spunto dai loro interventi, oggi sono pigro e rubo le idee agli altri.
Naturalmente anche quando non sono d'accordo non lo faccio per rendermi antipatico, ma per parlarne ins [...]
Sai perché dico che tanti non ne sono consapevoli?
Perché ritengo il maschilismo oggettivo nella definizione ma relativo nella percezione.
Nel caso specifico, la relatività della percezione la fa il contesto di appartenenza.
Più viviamo in un contesto maschilista e meno viene percepito il maschilismo.
Una sorta di assuefazione che altera la percezione.
Ecco perché consiglio di ascoltare, leggere letteratura a tema, trattati, opinioni eccetera.
Perché tutto questo altera positivamente il contesto di riferimento e relativa percezione del personale grado di maschilismo.
Negli anni mi sono accorto di piccoli atteggiamenti, percorsi logici che avevano una matrice maschilista. Non li percepivo come tali, non ero abbastanza consapevole e la mia percezione relativa era falsata.
Ho letto molto, mi sono immerso in anni di interesse verso l'argomento e mi sono allenato nel mettermi costantemente in discussione.
Ad oggi, con tutta sincerità, non so se c'è in me ancora una parte di maschilismo "tramandato".
Ma se c'è sono pronto a combatterlo con le armi che ogni giorno affilo a tale scopo.
Tanta stima!
Oh, niente, volevo mettere un cuoricino ma quando lo pubblico vengono fuori due punti interrogativi.
Allora ho messo un punto esclamativo e vaffanculo 😄
» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
2 anni fa
Art Attack del 3D
Non me ne vogliano gli autori per aver preso spunto dai loro interventi, oggi sono pigro e rubo le idee agli altri.
Naturalmente anche quando non sono d'accordo non lo faccio per rendermi antipatico, ma per parlarne insieme ❤️
In riferimento ai maschilisti è stato scritto:
"Ma la maggior parte non lo dichiara perché non sa di esserlo."@XHunerXp
Un individuo che formula un pensiero complesso, come la superiorità di un individuo rispetto ad un altro non può essere inconsapevole rispetto al pensiero formulato.
Le attenuanti potrebbero essere culturali, ambientali ed educative, ma chi è maschilista ha una serie di risposte (verbali e fisiche) pronte all'uso riconducibili al dolo.
Sul forum abbiamo avuto più di una conferma.
"Perché è un vigliacco." @Julie
Si, il maschilista spesso è vigliacco, soprattutto quando è isolato e non si sente spalleggiato dai suoi simili.
"Un maschilista è convinto di avere ragione, di essere la parte sana... " @Black
Vero! Ha una fede cieca nei sani e incrollabili valori tradizionali.
Quelli più skillati sostengono le tesi del maschilismo con teorie evoluzionistiche e biologiche che risalgono all'800' (se va bene), gli altri tirando in ballo la tradizione col solito refrain:" io sono cresciuto con la schiena dritta, mio padre mi ha insegnato a stare al mondo; lui ha imparato tutto da suo padre, che a sua volta lo ha appreso per linea diretta dal padre di suo padre"
In pratica un palo in culo che parte da Noè e arriva ai giorni nostri.
Svincolarsi da quella trave non è facile, nè sicuro, meglio ballare la pole dance col palo in culo che volteggiare col rischio di rovinare al suolo.
Non me ne vogliano gli autori per aver preso spunto dai loro interventi, oggi sono pigro e rubo le idee agli altri.
Naturalmente anche quando non sono d'accordo non lo faccio per rendermi antipatico, ma per parlarne insieme ❤️
In riferimento ai maschilisti è stato scritto:
"Ma la maggior parte non lo dichiara perché non sa di esserlo."@XHunerXp
Un individuo che formula un pensiero complesso, come la superiorità di un individuo rispetto ad un altro non può essere inconsapevole rispetto al pensiero formulato.
Le attenuanti potrebbero essere culturali, ambientali ed educative, ma chi è maschilista ha una serie di risposte (verbali e fisiche) pronte all'uso riconducibili al dolo.
Sul forum abbiamo avuto più di una conferma.
"Perché è un vigliacco." @Julie
Si, il maschilista spesso è vigliacco, soprattutto quando è isolato e non si sente spalleggiato dai suoi simili.
"Un maschilista è convinto di avere ragione, di essere la parte sana... " @Black
Vero! Ha una fede cieca nei sani e incrollabili valori tradizionali.
Quelli più skillati sostengono le tesi del maschilismo con teorie evoluzionistiche e biologiche che risalgono all'800' (se va bene), gli altri tirando in ballo la tradizione col solito refrain:" io sono cresciuto con la schiena dritta, mio padre mi ha insegnato a stare al mondo; lui ha imparato tutto da suo padre, che a sua volta lo ha appreso per linea diretta dal padre di suo padre"
In pratica un palo in culo che parte da Noè e arriva ai giorni nostri.
Svincolarsi da quella trave non è facile, nè sicuro, meglio ballare la pole dance col palo in culo che volteggiare col rischio di rovinare al suolo.
» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
2 anni fa
[quote=Idrogeno]Secondo voi perché, chi è maschilista, non lo dichiara apertamente? [/quote
Perché non fa "bello".
Il maschilismo, come il razzismo (guarda caso hanno in comune il concetto di superiorità), non é socialmente accettato ed é stato relegato negli angoli bui della natura umana.
È stato addomesticato, ma nel cortile della nostra mente ringhia e sbava.
Viene fuori nel quotidiano, si palesa davanti al pensiero che la donna é più adatta a svolgere mansioni di accudimento perché biologicamente ed evolutivamente preparata a farlo.
Allo stesso modo un NEGRO é adatto a raccogliere pomodori sotto il sole agostano perché la sua NEGRIFERA natura l'ha reso resistente alle radiazioni solari, ai colpi di calore, alla disidratazione e alla fatica.
Non sono io a dirlo, é stata la natura a deciderlo, cazzo volete da me, non é colpa mia se le donne sono più adatte a pulire culi e rassettare casa e i NEGRI sono adatti a lavorare come bestie.
Firmato un maschilista (ma anche razzista) che sa di esserlo (l'inconsapevolezza é inconciliabile con la genesi di pensieri così "profondi" ) ma sa che l'ambiguità espressiva lo protegge dalla condanna dello stigma sociale.
Non sono maschilista, aiuto mia moglie nei lavori domestici é un must, come non sono razzista, anch'io ho degli amici di colore.
Perché non fa "bello".
Il maschilismo, come il razzismo (guarda caso hanno in comune il concetto di superiorità), non é socialmente accettato ed é stato relegato negli angoli bui della natura umana.
È stato addomesticato, ma nel cortile della nostra mente ringhia e sbava.
Viene fuori nel quotidiano, si palesa davanti al pensiero che la donna é più adatta a svolgere mansioni di accudimento perché biologicamente ed evolutivamente preparata a farlo.
Allo stesso modo un NEGRO é adatto a raccogliere pomodori sotto il sole agostano perché la sua NEGRIFERA natura l'ha reso resistente alle radiazioni solari, ai colpi di calore, alla disidratazione e alla fatica.
Non sono io a dirlo, é stata la natura a deciderlo, cazzo volete da me, non é colpa mia se le donne sono più adatte a pulire culi e rassettare casa e i NEGRI sono adatti a lavorare come bestie.
Firmato un maschilista (ma anche razzista) che sa di esserlo (l'inconsapevolezza é inconciliabile con la genesi di pensieri così "profondi" ) ma sa che l'ambiguità espressiva lo protegge dalla condanna dello stigma sociale.
Non sono maschilista, aiuto mia moglie nei lavori domestici é un must, come non sono razzista, anch'io ho degli amici di colore.
» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
2 anni faNon credo che il maschilismo implichi obbligatoriamente l'assoluta indifferenza nei confronti del desiderio della controparte.
L'essere maschilista non esclude a priori la consapevolezza che il soddisfacimento reciproco é un elemento imprescindibile per del buon sesso, come l'essere attento ai desideri altrui non mette al riparo dalla possibilità di praticare del sesso orrendo.
Una domanda alle donne (o gay, bisex, trav, trans) presenti: potete davvero escludere che tra gli uomini col quale avete passato una bella serata di capriole non ci fosse uno sporco maschilista?
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Macy,Io in alcuni momenti ho notato una sorta di "retrocessione", un arroccamento, anzi accartocciamento su se stessi e sulle proprie posizioni.
Non si é trovato un terreno comune sul quale dialogare.
Le differenze erano più importanti delle s [...]
Tutti abbiamo libertà di parola , a volte questo è un problema sul web ,se metti un poeta ,un pasticciere un odontotecnico a parlare di implantologia si fa un po’ fatica a meno che tutti rispettassero la netiquette e il legame tra le proprie opinioni e la realtà ,ascoltando quelle degli altri con attenzione e curiosità, allora si potrebbe anche dialogare senza fare il gioco dell oca !
In questo 3d è su questo argomento, però , rifiuto qualsiasi osservazione bipartisan , da una parte c erano opinioni realistiche e composte e dall altra dei ma però ad cazzum con esempi come la pazza che ha assassinato il figlio lasciandolo 6 giorni da solo
Non amo la censura ma nemmeno si può andare avanti producendo peti e rutti invece di parlare !
Misha, non ho mai pensato un attimo di ritrattare delle posizioni che sono inconciliabili e su questo sono d'accordo!
Ognuno ha le "sue ragioni", le mie mi piacciono tanto e non le voglio scambiare come fossero delle figurine, però sono molto curioso di capire le ragioni altrui.
Per avviare questo processo di conoscenza ho bisogno della collaborazione dalla controparte; questa la ottengo con un confronto che non preveda una gara a chi ha la testa più dura.
È pieno il forum di cornate tra fazioni apertamente in contrasto su "la qualunque" .
Lasciando da parte per un attimo le istanze femministe e ribaltando un po' la frittata, davvero il maschio maschilista, sessista, bastardo e infame, vuole un sesso (intesa come pratica) egoista, machista, strumentalista e donnaschiavista, insensibile al piacere altrui?
Così per un attimo mettiamo (apparentemente) da parte il femminismo.
Che é un trappolone lo capisce anche un deficiente, vero?
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
Io in alcuni momenti ho notato una sorta di "retrocessione", un arroccamento, anzi accartocciamento su se stessi e sulle proprie posizioni.
Non si é trovato un terreno comune sul quale dialogare.
Le differenze erano più importanti delle similitudini.
Non si é trovato un terreno comune sul quale dialogare.
Le differenze erano più importanti delle similitudini.
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
Ah Francesco, non era una critica al tuo intervento eh!
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
Ma però il sistema pensionistico, ma però la naja, ma però lo schiaffo educativo, ma però la minigonna, ma però le foto di nudo su WhatsApp, ma però l'affidamento dei figli, ma però le sentenze discutibili, ma però si é dimenticata i figli nel freezer, ma però son sempre buoni anche se li scongeli a Natale.
Potrei andare avanti eh, non lo faccio perché mi sto annoiando.
Sono tentato di aprire un nuovo thread intitolato "Ma però"
Potrei andare avanti eh, non lo faccio perché mi sto annoiando.
Sono tentato di aprire un nuovo thread intitolato "Ma però"
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
[url=https://postimg.cc/BjsdjT8K][img]https://i.postimg.cc/SxzqtVkD/IMG-20230922-120742.jpg[/img][/url]
A pagina 5 del 3D ho trovato un' intervento di una sporca femminista per nulla O. T.
Una cosa complicata e noiosa che tutti abbiamo preferito ignorare, deviando la conversazione su argomenti divisivi e incomprensibili che ci hanno dato la possibilità di supercazzolare all'infinito.
Maledette femministe, rompono il cazzo, almeno ci spiegassero cosa vogliono veramente! 😇
A pagina 5 del 3D ho trovato un' intervento di una sporca femminista per nulla O. T.
Una cosa complicata e noiosa che tutti abbiamo preferito ignorare, deviando la conversazione su argomenti divisivi e incomprensibili che ci hanno dato la possibilità di supercazzolare all'infinito.
Maledette femministe, rompono il cazzo, almeno ci spiegassero cosa vogliono veramente! 😇
» Nell'argomento: Sex machine....
2 anni fa
[url=https://postimg.cc/gxDbsXVZ][img]https://i.postimg.cc/6Qs69CTY/img-5424.jpg[/img][/url]
Lui/lei é Fuckzilla, ha in dotazione dildi vibranti, rotanti, scoppiettanti, ha una dotazione di lingue gommose più morbide degli orsetti di gelatina e soprattutto ha delle batterie praticamente inesauribili.
Ho scoperto la meccafilia, una sorta di parafilia che consiste nell'attrazione sessuale per la meccanica.
Penso di avere qualche problemuccio, tutto ciò che ha a che fare con la meccanica mi incuriosisce veramente tanto.
Devo documentarmi.
Lui/lei é Fuckzilla, ha in dotazione dildi vibranti, rotanti, scoppiettanti, ha una dotazione di lingue gommose più morbide degli orsetti di gelatina e soprattutto ha delle batterie praticamente inesauribili.
Ho scoperto la meccafilia, una sorta di parafilia che consiste nell'attrazione sessuale per la meccanica.
Penso di avere qualche problemuccio, tutto ciò che ha a che fare con la meccanica mi incuriosisce veramente tanto.
Devo documentarmi.
» Nell'argomento: Sex machine....
2 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da Maxxim01,Comprata poco prima del covid per fare un video con una coppia. Poi si sono lasciati ed è rimasta a me😅 quindi rimasta nuova… se qualcuno volesse vederla dal vivo o provarla prima di comprala…😀
[url=https://postimg.cc/5Yc2k [...]
Mi inquietano gli involucri modello caramella 😮
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/0ysFxXVj/60-pezzi-sacchetti-regalo-per-biscotti-di-san-valentino-Love-Heart-sacchetto-di-caramelle-in-Celloph.jpg[/img][/url]
Li vendono anche sul sito delle amazzoni, però i sacchetti sono vuoti 😇
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Si ma si era capito, come del resto anche tutti gli altri interventi successivi al vostro, non volevano essere offensivi o transfobici, però é anche vero che nessuno di noi é trans.
Non so che effetto faccia su una persona direttamente coinvolta, magari fa solo spallucce e basta.
Oppure si offende, si incazza...
Comunque per me é finita qui, non volevo insegnare nulla a nessuno, era solo uno spunto di riflessione 😉
Non so che effetto faccia su una persona direttamente coinvolta, magari fa solo spallucce e basta.
Oppure si offende, si incazza...
Comunque per me é finita qui, non volevo insegnare nulla a nessuno, era solo uno spunto di riflessione 😉
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da zortonaldo,Tendente al caricaturale, a volte. A detta anche di alcune donne. L'iperbole dell'idea di una certa femminilità che probabilmente è ricercata anche da alcuni uomini.
È un tema che credo sia stato affrontato anche nella sezione trans/trav. Abbastanza dibattuto.
@macy ho capito, sensibilizzazione.
Si, intendo quello, si possono esprimere le proprie opinioni in merito senza fare comparazioni di genere.
Mi ricordo che non tanto tempo fa usai il termine "cesso a rotelle".
Il mio era un riferimento generico, ma comunque era chiaramente nei confronti di una categoria di donne che ritenevo poco attraenti.
In quell'occasione mi é stato fatto notare che avrei potuto esprimere lo stesso concetto in un altro modo.
Ringrazio quella persona, mi ha insegnato qualcosa.
Quell'osservazione mi ha fatto pensare che in un forum bisognerebbe fare più attenzione.
A casa mia o in compagnia degli amici faccio quel cazzo che voglio, semplicemente perché le persone con il quale mi relaziono mi conoscono e sanno esattamente il significato di quello che dico, insomma non ci sono malintesi.
Ma mica voglio fare il moralista eh!
Ognuno fa come si sente ❤️
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Si si, infatti non ho pensato alla malafede volontaria, ma comunque ci si riferisce ad una categoria di persone utilizzandolo come modello negativo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



