Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Macy

Il Forum di Annunci69.it
2286
Post Scritti
Macy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Macy

» Nell'argomento: Il giudizio
2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Pensando in termini prettamente anatomici la donna è munita principalmente di due cavità, mentre l'uomo ha una cavità e una protuberanza.
Se fossi bisex e dovessi scegliere solo uno dei due sessi punterei sull'uomo senza ombra di dubbio. Sarebbe quello che virtualmente potrebbe darmi più opportunità di piacere.
Senza pensare poi all'intesa tra uomini che spesso è più immediata e meno condizionata da ruoli di genere che nel sesso sono solo un impiccio.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Esiste un confine sottile tra metterlo in culo e affermare la propria individualità, la propria autonomia.
Quando i miei bisogni sono stati incompatibilli con le aspettative altrui, ho avuto momenti di conflittualità interiore culminanti quasi sempre con un allontanamento.
Non sono un tipo da inculata non consensuale.
Mi viene il dubbio che a volte si confonda l'individualismo, che io associo nella frase "bastare a se stessi" con l'egoismo, che associo alla frase "da te voglio tutto ma non ti do niente".
Sicuramente mi posso definire un individualista.
In passato sono stato anche egoista "inconsapevole" ma non ne sono orgoglioso.

» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Massimosud,
Buongiorno.
Tutti i dati scientifici e le ricerche dicono che la media delle dimensioni di un pene sono 13x11. E che solo il 5% degli uomini lo ha maggiore di 16.
Su questo sito sembra che la realtà sia completamente diversa.
Secondo voi è perché [...]

No, è perchè tre quarti degli iscritti parte a misurarlo dal cocige. 🙂

Dilettante, io l'ho sempre misurato partendo dall' alluce sinistro, raggiungendo la ragguardevole misura di 37 centimetri.
Se qualcuno prova a dirmi che ho le gambe corte lo prendo a calci in culo.

» Nell'argomento: Cosa cercano le donne.
2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
No no, non ne facevo una considerazione solo introspettiva, ma piuttosto estroversiva.
Sono andato con quello perché...
Della serie: una volta sono andato con un marziano perché il mio sogno era volare su un disco volante.
Quindi raccontare delle esperienze in grado di esplicitare dei desideri concreti.
Da questi racconti si potrebbe capire "cosa cercano le donne" o meglio, cosa una donna ha cercato in un dato momento della propria vita.
La pigna in culo di cui parlavo sarebbe rappresentata dall' incoerenza di alcune scelte fatte nella vita.
Tipo: "a me i marziani non fanno impazzire ma ci ho scopato solo perché volevo volare su un disco volante"
Esporre la propria incoerenza é pericoloso, basta leggere alcuni interventi di questo 3D, si rischia la lapidazione.
Spero che nessuno mi tiri fuori il parallelismo tra disco volante e macchina costosa >soldi>potere>status, non é questo che intendo dire e comunque anche fosse non ci trovo nulla di male.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Macy,
Minchia, avevo scritto la terza persona plurale indicativa presente del verbo avere senza la h.
Ho visto persone lapidate sul forum per una cosa simile.
Però ho corretto in tempo, quindi SUCA🖕🤣 [...]

Che [i] ovvove[/i], mi è venuta tutta la pelle d’oca. Non dirlo in giro se no non troverai mai più nessuna che te la presti. 😎
Mamma mia

Ah ma per quello non corro nessun pericolo, non vedo proposte all'orizzonte 😁
Alla mia porta bussano solo esseri cazzomuniti totalmente indifferenti a certi dettagli, sanno benissimo quello che vogliono e dell'italiano non gliene frega una fava.
Penso che per capire "cosa cercano le donne" bisognerebbe guardare in realtà "cosa trovano le donne", perché una donna (ma anche un uomo, un koala, un opossum), quando cerca qualcosa la trova, nel bene e nel male.
Analizzare "cosa trovano le donne" potrebbe corrispondere al totale della somma algebrica delle loro esigenze.
Ma capisco che é un'operazione scomoda, come infilarsi una pigna in culo 😬

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Minchia, avevo scritto la terza persona plurale indicativa presente del verbo avere senza la h.
Ho visto persone lapidate sul forum per una cosa simile.
Però ho corretto in tempo, quindi SUCA🖕🤣

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
A questo punto è per puro gioco cambierei  il 3d in: "cosa trovano le donne", perché nella conclusione della ricerca a volte si trovano le azioni podromiche che l'hanno attivata.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Macy,

Tema
Cosa pensano gli uomini che le donne vogliano.

Tutto e il contrario di tutto. Ho sempre pensato che provare a catalogarle sia un esercizio inutile ed errato. Ognuna è un libro a sé.
Per qualcuna saremo un capriccio, per qualcun'altra il desiderio nascosto di mesi, anni o anche di una vita, per qualcun'altra saremo cacciatori e per altre saremo prede.
Potremmo essere il completamento di cui hanno bisogno per un'ora o quello di mesi.
Adoro anche se una parte di me si inquieta quando vedo lo sguardo che certifica la volontà di studiarti, di pesarti, di capire se possa valere l'investimento del tempo di una conoscenza.
Sono una delle poche cose insieme alla Sampdoria e ai culurgiones che valgano la pena di sacrificarsi in questo 2023 di sofferenza e patimento. 😎

Sono d'accordo, anche se avresti potuto scrivere culurgiones e basta e ti avrei dato ragione comunque su tutto, a prescindere dal contenuto del testo.
Se in una qualsiasi frase inserisci la parola "culurgiones" diventi ai miei occhi la persona più intelligente del pianeta 😄
Ho le mie debolezze.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Instabile, volatile, altamente infiammabile, da bombarolo hobbista avrei qualche riserva nell'avvicinarmi ad un elemento della tavola periodica con queste caratteristiche.
Considero l'idrogeno pericoloso, secondo me chi lo "maneggia" deve avere per forza qualche problema, non me lo spiego diversamente 😬

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Macy,
Tema: "Cosa pensano gli uomini che le donne vogliano."
Sviluppo.
L'uomo pensa che la donna, in quanto manchevole di pene (sia dal punto di vista anatomico che pratico), sia incompleta e lo ricerchi ostinatamente, bramando di pi [...]

Poeta dialettale. 💗

Durante la giornata, tra un sopralluogo (ma perchè tutti vogliono fare lavori nelle proprie abitazioni nel periodo che va dal 15 giugno al 02 agosto?) e un sopralluogo, elaboro un pensiero, sperando di non sbagliare 3d pure io. 😎

Sono sicuro che ne verrà fuori qualcosa di interessante.
Sapendo dove abiti i sopralluoghi dovresti farli alle spiagge, ma si sa, il lavoro é lavoro.
Ma non temere, nei prossimi giorni durante i miei sopralluoghi per le spiagge della Sardegna ti penserò.
Tu al lavoro, io al cazzeggio 🤗

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Tema
Cosa pensano gli uomini che le donne vogliano.
Sviluppo
L'uomo pensa che la donna, in quanto manchevole di pene (sia dal punto di vista anatomico che pratico), sia incompleta e lo ricerchi ostinatamente, bramando di piacere al solo pensiero di possederlo anche solo temporaneamente.
Il ragionamento é molto semplice: la donna non ha il cazzo, l'uomo si, se alla donna che non ha il cazzo viene proposto di fare un giro in giostra, potrebbe anche rifiutare (la mia giostra), ma prima o poi nel luna-park del sesso sceglierà di salire sul tagadà, sull'autoscontro o sul calcinculo, basta solo aspettare, intanto io distribuisco biglietti gratis a tutte, o quasi.
A riprova di questa teoria (bislacca?) abbiamo Herr Sigmund Freud, che ne ha fatto il caposaldo della psicoanalisi fallofora.
Ma attenzione, non era il primo, non é il solo e non sarà l'ultimo a pensarlo.
La nostra struttura sociale, educativa e capitalistica é incentrata sul cazzo, possibilmente duro.
Le donne, non avendo accesso al sublime attrezzo lo ricercano ossessivamente nell'uomo, il quale ne é dotato naturalmente.
Ovviamente l'uomo dovrà incarnare fino in fondo il proprio ruolo di maschio alfa, ed esprimerà la propria alfagine in ogni frangente, anche quando non richiesto.
Bene, ho espresso il mio pensiero di maschio che pensa che le donne pendano (tutte eh!) dal suo (ma solo dal suo, naturalmente) enorme cazzo (e sottolineo ENORME).
Mi fermo, tanto sono sicuro di aver già preso la sufficienza e passare per secchione mi sta sul cazzo.
P. S. Siccome sono un deficiente e sto ancora dormendo ho pubblicato lo stesso intervento sul 3D delle stronzate e forse sarebbe anche il posto "naturale" dove scrivere certe amenità 😬

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Noooooooo, ho sbagliato 3D.
Hahahahaha, ma minchia 🤣🤣🤣

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Tema: "Cosa pensano gli uomini che le donne vogliano."
Sviluppo.
L'uomo pensa che la donna, in quanto manchevole di pene (sia dal punto di vista anatomico che pratico), sia incompleta e lo ricerchi ostinatamente, bramando di piacere al solo pensiero di possederlo anche solo temporaneamente.
Il ragionamento é molto semplice: la donna non ha il cazzo, l'uomo si, se alla donna che non ha il cazzo viene proposto di fare un giro in giostra, potrebbe anche rifiutare (la mia giostra), ma prima o poi nel luna-park del sesso sceglierà di salire sul tagadà, sull'autoscontro o sul calcinculo, basta solo aspettare, intanto io distribuisco biglietti gratis a tutte, o quasi.
A riprova di questa teoria (bislacca?) abbiamo Herr Sigmund Freud, che ne ha fatto il caposaldo della psicoanalisi fallofora.
Ma attenzione, non era il primo, non é il solo e non sarà l'ultimo a pensarlo.
La nostra struttura sociale, educativa e capitalistica é incentrata sul cazzo, possibilmente duro.
Le donne, non avendo accesso al sublime attrezzo lo ricercano ossessivamente nell'uomo, il quale ne é dotato naturalmente.
Ovviamente l'uomo dovrà incarnare fino in fondo il proprio ruolo di maschio alfa, ed esprimerà la propria alfagine in ogni frangente, anche quando non richiesto.
Bene, ho espresso il mio pensiero (del cazzo) di maschio che pensa che le donne pendano (tutte eh!) dal suo (ma solo dal suo, naturalmente) enorme cazzo (e sottolineo ENORME).
Mi fermo, tanto sono sicuro di aver già preso la sufficienza e passare per secchione mi sta sul cazzo.
La parola cazzo é riportata 6/7 volte, a garanzia di un pensiero di un certo spessore intellettuale 😁

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
E da ‘interventi costruttivi’ è tutto, a voi la linea. 🙂

Ah si? Un altro caffè e 10 minuti di tempo e riavvio il 3d in versione: "cosa pensi che vogliano le donne", cioè la versione maschile di quello che vorrebbero le donne.
Così facciamo a cazzotti.
Noto adesso che tutto gira intorno al cazzo, anche la parola cazzotti... bello spunto 😬

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,

Ma sai che non mi ricordo, in passato ho pubblicato delle foto assurde che in seguito alla mia cancellazione sono sparite (meglio eh😅).
Oggi quando @Idrogeno ha tirato fuori la storia dei pastafariani mi é venuto in mente che ne avevo fatta una con uno scolapasta in testa e una gonnellina di... boh, mestoli, non ricordo 😬

si si sei tu!
e non è un complimento 😄 😄 😄 😭 😋

Ma porca putt... saranno state le foto di una festa etilica finita male, una di quelle feste che quando ti risvegli non capisci nemmeno dove cazzo sei finito.
Se sono sparite é meglio 😁😁😁

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,

Azz 😬 posso azzardare un sì ma non ricordo cosa ti ho raccontato...mi sono vantato di mangiare 2000 cotolette tutte di seguito mentre ero nudo?
A volte faccio lo spaccone, ma sta volta mi sa che ho esagerato con le balle 🤣🤣🤣
Aiutami a ricordare.
Uff, raccontare balle e non aver memoria espone a delle memorabili figure di merda.

hai messo delle foto che friggevi una montagna di cotolette solo con un grembiulino addosso ...se eri tu il fatto che sono etero passa in secondo piano rispetto alla puzza di fritto 😄
comunque era divertente lo stage ...ma forse si chiamava come te
eri tu?

Ma sai che non mi ricordo, in passato ho pubblicato delle foto assurde che in seguito alla mia cancellazione sono sparite (meglio eh😅).
Oggi quando @Idrogeno ha tirato fuori la storia dei pastafariani mi é venuto in mente che ne avevo fatta una con uno scolapasta in testa e una gonnellina di... boh, mestoli, non ricordo 😬

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/pXfg8qHw/istockphoto-521816478-612x612.jpg[/img][/url]

Sono d'accordo, probabilmente con una birra ghiacciata, seduti al tavolino di un bar, guardandoci in faccia e ridendo delle cazzate che scriviamo ci capiremmo al volo.
Pisenlove 😁❤️

Si , tranquilli io ho capito il senso di tutti e due !
Spegnete l ot perché non c è problema
Macy domanda tu sei quello delle 2000 cotolette nudo o no?

Azz 😬 posso azzardare un sì ma non ricordo cosa ti ho raccontato...mi sono vantato di mangiare 2000 cotolette tutte di seguito mentre ero nudo?
A volte faccio lo spaccone, ma sta volta mi sa che ho esagerato con le balle 🤣🤣🤣
Aiutami a ricordare.
Uff, raccontare balle e non aver memoria espone a delle memorabili figure di merda.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Macy,

Rispondo per prendere le distanze da una mia ipotetica accusa di omofobia nei confronti di Misha, non l'ho mai descritto come omofobo e non so cosa te l'abbia fatto pensare.
Non capisco a livello logico e semantico cosa non ti torni.
Di solito l’uomo “etero tutto di un pezzo” per come lo conosco io è quello più preoccupato ad essere appunto tutto d'un pezzo...
Ma visto che questo col desiderio delle donne c'entra un cazzo, direi che ognuno si tiene le proprie opinioni per il prossimo 3D, in cui si parlerà del perché gli etero (mi ci metto dentro senza timore) non perdono occasione di rimarcare il proprio status.
I gay repressi li lascerei stare, hanno già i cazzi loro da sopportare senza che li accusiamo pure di essere omofobi.
Quotato da Macy,

Rispondo per prendere le distanze da una mia ipotetica accusa di omofobia nei confronti di Misha, non l'ho mai descritto come omofobo e non so cosa te l'abbia fatto pensare.
Di solito l’uomo “etero tutto di un pezzo” per come lo conosco io è quello più preoccupato ad essere appunto tutto d'un pezzo...
Ma visto che questo col desiderio delle donne c'entra un cazzo, direi che ognuno si tiene le proprie opinioni per il prossimo 3D, in cui si parlerà del perché gli etero (mi ci metto dentro senza timore) non perdono occasione di rimarcare il proprio status.
I gay repressi li lascerei stare, hanno già i cazzi loro da sopportare senza che li accusiamo pure di essere omofobi.

Siamo OT e quindi la chiudo qui
A me pare solo che non ci stiamo capendo, o non ci stiamo spiegando, e quindi la cosa sta diventando più grande di quella che in effetti è.

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/pXfg8qHw/istockphoto-521816478-612x612.jpg[/img][/url]

Sono d'accordo, probabilmente con una birra ghiacciata, seduti al tavolino di un bar, guardandoci in faccia e ridendo delle cazzate che scriviamo ci capiremmo al volo.
Pisenlove 😁❤️

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Macy,

Non mi sono mai sognato di accusare Misha di omofobia e per quel che lo conosco non lo é.
Forse ha delle ideosincrasie nei confronti delle situazioni che non sono nettamente definite da rigidi parametri eterosessuali, ma da qui all'omofobia la differenza é abissale.
Inoltre, parlando in linea generale non capisco cosa non ti torni... le persone che soffrono di più di omofobia spesso sono eterosessuali.
Certo, non sono gli unici, ci sono finti etero repressi con forti pulsioni omosessuali che vorrebbero i gay impalati su una picca, ma ripeto, non vedo l'incongruenza nel pensare che un etero possa essere anche omofobo.

Ma no ma che accusare?
Era solo per dire che non mi tornava, e non mi torna, il discorso maschio etero cisgender eccetera eccetera con la chiosa finale.
E comunque in genere sono i gay repressi i più omofobi di tutti, solitamente l’uomo “etero tutto di un pezzo” non si fa minimamente condizionare.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Macy,

Il tuo rimarcare ossessivamente la tua eterosessulità ti fa sembrare molto preoccupato del giudizio altrui, minando il tuo status di autentico maschio etero, bianco, cisgender, doc.
Te lo dico perché sono tuo amico e mi sei pure simpatico.
Sempre se vuoi come amico uno che si fa inculare da una donna, ci prova gusto e non sente minacciato il proprio status 🙃

Aspetta però, prima ne parli come un maschio etero che ha paura di perdere il suo status e poi lo descrivi come un omofobo.
Qualquadra non cosa 🙂

Non mi sono mai sognato di accusare Misha di omofobia e per quel che lo conosco non lo é.
Forse ha delle ideosincrasie nei confronti delle situazioni che non sono nettamente definite da rigidi parametri eterosessuali, ma da qui all'omofobia la differenza é abissale.
Inoltre, parlando in linea generale non capisco cosa non ti torni... le persone che soffrono di più di omofobia spesso sono eterosessuali.
Certo, non sono gli unici, ci sono finti etero repressi con forti pulsioni omosessuali che vorrebbero i gay impalati su una picca, ma ripeto, non vedo l'incongruenza nel pensare che un etero possa essere anche omofobo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni