Tutti i Post di Macy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Macy
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Qui ognuno ha il proprio puff 💨
Ma il mio puff é più grande del tuo 🤡
Ma il mio puff é più grande del tuo 🤡
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Stamattina avevo letto un 3D in cui si parlava di statistiche e probabilità di un singolo di incontrare una singola su Annunci.
Sembra che la cosa non sia piaciuta e puff 💨 é sparito.
Sembra che la cosa non sia piaciuta e puff 💨 é sparito.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
E ci navighiamo dentro.
Qualcuno ci affoga.
Qualcuno ci affoga.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni faQuotato da pigslim,Ma che cazzo avete in testa?
Testa di cazzo!
Cazzo che culo!
Cazzi tuoi
Fatti i cazzi tuoi!
Ma come cazzo hai fatto?
E che cazzo!
Come cazzo guidi?
Mo’ so cazzi amari!
Ricerca per opinioni, perché il termine volgare delll’organo riprodutti [...]
Mah, sarà colpa del fallocentrismo del quale la lingua italiana è impregnata.
Sono interessanti anche tutte le declinazioni come: incazzato, cazzate, fancazzista, cazzarola, cazzuto, cazzone.
Mi fermo altrimenti mi espongo a battute facili 😁
» Nell'argomento: Cunnilingus, l' arte di leccarla.
2 anni fa
[url=https://postimg.cc/64hZhvKG][img]https://i.postimg.cc/FzMxNynG/IMG-20230801-143815.jpg[/img][/url]
Con l'acquisto del libro verrà dato in omaggio il lecca lecca al gusto phig@ per fare pratica.
L'offerta é valida solo per gli iscritti ad Annunci.
Con l'acquisto del libro verrà dato in omaggio il lecca lecca al gusto phig@ per fare pratica.
L'offerta é valida solo per gli iscritti ad Annunci.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
I pazienti ci sono ma la maggior parte sono inculabili 😬
Iniziare un percorso terapeutico sarebbe una perdita di tempo
Iniziare un percorso terapeutico sarebbe una perdita di tempo
» Nell'argomento: La durata del vostro arnese
2 anni faQuotato da milano_58,😄 😄 15/20 secondi 😄 😄
[url=https://postimg.cc/628mnt3h][img]https://i.postimg.cc/nz2f8LfN/IMG-20230731-173429.jpg[/img][/url]
Tu mi tratti sempre male ma io ti voglio bene 🙃
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
2 anni fa
Quelli che parlano ma non dicono niente
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Si vabbè, ma come la mettiamo con lo sfruttamento?
Cioè, prima usi i pesci come vuoi e poi li liberi mezzi morti e disorientati.
Non so se questo comportamento é eticamente corretto in un ottica vegana.
Poi c'è sempre la storia dei cervelli vivi, sta storia non mi convince.
Cioè, prima usi i pesci come vuoi e poi li liberi mezzi morti e disorientati.
Non so se questo comportamento é eticamente corretto in un ottica vegana.
Poi c'è sempre la storia dei cervelli vivi, sta storia non mi convince.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Ma infatti! E i cervelli vivi? Ma che schifo 😁
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Ma come pesci vivi, ma non eri vegana?!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
L'amore non mi ha allontanato dalle persone care, non mi ha reso più egoista ne crudele o più strambo, ma sono sicuro di una cosa.
Io l'amore non lo volevo!
Dicevo: "L'amore non esiste!"
Pensavo fosse una enorme cazzata. Solo adesso capisco quanto mi sbagliassi.
Tutto il resto lo condivido, soprattutto la speranza, ma non come attesa fiduciosa e passiva, ma come volontà di farcela, anche con la giusta botta di culo.
Perché sono consapevole che nella vita non c'è certezza e anche l'amore, nonostante tutto si piega davanti a questa regola.
Si, quando ho trovato la persona che amo ho sentito la speranza.
E continuo a farlo.
Comunque sta roba fa venire il diabete dopo le prime due righe e andrebbe bannato immediatamente.
Io l'amore non lo volevo!
Dicevo: "L'amore non esiste!"
Pensavo fosse una enorme cazzata. Solo adesso capisco quanto mi sbagliassi.
Tutto il resto lo condivido, soprattutto la speranza, ma non come attesa fiduciosa e passiva, ma come volontà di farcela, anche con la giusta botta di culo.
Perché sono consapevole che nella vita non c'è certezza e anche l'amore, nonostante tutto si piega davanti a questa regola.
Si, quando ho trovato la persona che amo ho sentito la speranza.
E continuo a farlo.
Comunque sta roba fa venire il diabete dopo le prime due righe e andrebbe bannato immediatamente.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
» Nell'argomento: Budsex
2 anni faAllora, se ho capito bene consiste in un rapporto sessuale tra due uomini che non si dichiarano omosessuali.
Gli stessi (uomini) non si sentono nemmeno bisex, in quanto a loro piace solo la phig@ e il cazzo lo prendono o lo danno per puro sollazzo (?)
Alcuni sono pure omofobi e forse i gay gli stanno un po' sul cazzo, comunque non sono di loro gradimento.
Chi pratica bud sex non mette in discussione né la propria identità né tanto meno l’orientamento sessuale.
Chi sono io per dire qualcosa in merito, dato che non ci ho capito veramente un cazzo.
Comunque si divertono, si sentono bene...cazzi loro.
Ho un immagine di maschi nudi, sporchi di olio che si inculano a cavallo di una moto, all'interno di un garage.
Secondo le statistiche di Ponhub (o YouPorn, scusa @Black,non ricordo bene) è tra le fantasie più gettonate tra il pubblico femminile.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Si, ma c'è chi ne ha fatto un arte 😬
https://it.wikipedia.org/wiki/Joseph_Pujol
https://it.wikipedia.org/wiki/Joseph_Pujol
» Nell'argomento: Coppie giovani con un uomo maturo
2 anni faQuotato da milano_58,non vi fidate di costui 😮Quotato da Macy,Quando diventerò sindaco di A69, abolirò la morte e creerò delle corsie preferenziali per far incontrare le coppie giovani con i vecchi.
Vota Macy, vota Macy.
è il solito viscido politico che prima promette promette 😄
e poi ve lo mette in culo senza neppure il classico sputo preparatorio 😋
non solo è un ferrarese immigrato clandestinamente sopra il Po indi da ributtare quantomeno al suo paesello 😋
Ma brutto infamone che non sei altro, ma proprio adesso dovevi comparire! 💗
» Nell'argomento: Coppie giovani con un uomo maturo
2 anni fa
Quando diventerò sindaco di A69, abolirò la morte e creerò delle corsie preferenziali per far incontrare le coppie giovani con i vecchi.
Vota Macy, vota Macy.
Vota Macy, vota Macy.
» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
2 anni fa
Raga, è arrivato il momento del sorpasso polacco 😂
» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
2 anni faQuotato da Porcos1,L'avevo proposto io un paio di ore fa :-)Quotato da Macy,[url=https://postimg.cc/kDT1vnLR][img]https://i.postimg.cc/kDT1vnLR/IMG20230722175558.jpg[/img][/url]
Lombroso, il padre della fisioniomica e della teoria del "criminale nato", elaborò una teoria meno famosa secondo la quale chi ha il ca [...]
Si si, ti ho anche cercato ma non trovandoti più non ti ho quotato
» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
2 anni fa
[url=https://postimg.cc/kDT1vnLR][img]https://i.postimg.cc/kDT1vnLR/IMG20230722175558.jpg[/img][/url]
Lombroso, il padre della fisioniomica e della teoria del "criminale nato", elaborò una teoria meno famosa secondo la quale chi ha il cazzo grande è riconoscibile attraverso delle anomalie somatiche o costituzionali tipiche.
Secondo tali studi, scomparsi alla morte dello scienziato, le dimensioni del naso, delle mani, dei piedi, sono segni rilevatori delle dimensioni del pene.
Propongo quindi di mettere nel proprio profilo questi dettagli anatomici di sicuro interesse, eliminando la falloforia ateniese che infesta i profili dei singoli.
Basta cazzi su Annunci, fotografiamo ginocchia, malleoli, scapole e clavicole.
Ribelliamoci, scienza è dalla nostra parte.
Lombroso, il padre della fisioniomica e della teoria del "criminale nato", elaborò una teoria meno famosa secondo la quale chi ha il cazzo grande è riconoscibile attraverso delle anomalie somatiche o costituzionali tipiche.
Secondo tali studi, scomparsi alla morte dello scienziato, le dimensioni del naso, delle mani, dei piedi, sono segni rilevatori delle dimensioni del pene.
Propongo quindi di mettere nel proprio profilo questi dettagli anatomici di sicuro interesse, eliminando la falloforia ateniese che infesta i profili dei singoli.
Basta cazzi su Annunci, fotografiamo ginocchia, malleoli, scapole e clavicole.
Ribelliamoci, scienza è dalla nostra parte.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



