Tutti i Post di Macy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Macy
» Nell'argomento: Cosa cercano le donne.
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Macy,
Il tuo rimarcare ossessivamente la tua eterosessulità ti fa sembrare molto preoccupato del giudizio altrui, minando il tuo status di autentico maschio etero, bianco, cisgender, doc.
Te lo dico perché sono tuo amico e mi sei pure simpatico.
Sempre se vuoi come amico uno che si fa inculare da una donna, ci prova gusto e non sente minacciato il proprio status 🙃
Le donne vogliono quelli che capiscono le battute …
Il tuo amico superdotato 😋
Ah ma io la battuta l'ho capita benissimo e ci ho pure riso su 😁
La mia era solo un' innocua osservazione 😉
2 anni fa
@Idrogeno, maledetta Pastafariana, verrai condannata ad una dieta chetogenica per il resto della vita 🤣🤣🤣
[url=https://postimg.cc/2qP0H9s1][img]https://i.postimg.cc/85Cxzqwm/IMG-20230711-131729.jpg[/img][/url]
Certo, ma se sulla confezione c'è scritto farfalle è dentro ci trovo i bucatini mi sorge il dubbio d'aver a che fare con una pasta burlona.
Può essere anche divertente, si può pensare: "cazzo mene, é sempre pasta", ma allora ci si può inventare qualsiasi cosa pur di vendere.
Comunque quella della pasta a sorpresa é un'ideona e se me la rubate mi incazzo.
No tienitela , se cerchi le farfalle e ti accontenti del bucatino …
Io sono etero bello 😄 😋
Il tuo rimarcare ossessivamente la tua eterosessulità ti fa sembrare molto preoccupato del giudizio altrui, minando il tuo status di autentico maschio etero, bianco, cisgender, doc.
Te lo dico perché sono tuo amico e mi sei pure simpatico.
Sempre se vuoi come amico uno che si fa inculare da una donna, ci prova gusto e non sente minacciato il proprio status 🙃
2 anni faQuotato da Turquoise,La pubblicità è l'anima del commercio. Dai che lo sapevi anche tu! 😋 😄
[url=https://postimg.cc/2qP0H9s1][img]https://i.postimg.cc/85Cxzqwm/IMG-20230711-131729.jpg[/img][/url]
Certo, ma se sulla confezione c'è scritto farfalle è dentro ci trovo i bucatini mi sorge il dubbio d'aver a che fare con una pasta burlona.
Può essere anche divertente, si può pensare: "cazzo mene, é sempre pasta", ma allora ci si può inventare qualsiasi cosa pur di vendere.
Comunque quella della pasta a sorpresa é un'ideona e se me la rubate mi incazzo.
2 anni fa
Spot pubblicità miracoli e sesso, la messa in scena é pronta anche per oggi.
Scelgo la parola spot, inteso come breve messaggio pubblicitario e lo metto in relazione alla presentazione del profilo personale.
La domanda é la seguente: é davvero importante specificare nel proprio profilo cosa si desidera?
Non parlo dell'elenco di "NO" che si leggono, parlo di desideri.
Questa domanda mi gira nella testa ogni volta che leggendo un profilo e conoscendo la persona che l'ha scritto non trovo nessuna connessione tra l'autore e la persona che dovrebbe essere rappresentata dalla presentazione.
Forse ci stiamo trasformando in markettari schizofrenici che creano profili accattivanti per vendere un prodotto (del cazzo).
Scelgo la parola spot, inteso come breve messaggio pubblicitario e lo metto in relazione alla presentazione del profilo personale.
La domanda é la seguente: é davvero importante specificare nel proprio profilo cosa si desidera?
Non parlo dell'elenco di "NO" che si leggono, parlo di desideri.
Questa domanda mi gira nella testa ogni volta che leggendo un profilo e conoscendo la persona che l'ha scritto non trovo nessuna connessione tra l'autore e la persona che dovrebbe essere rappresentata dalla presentazione.
Forse ci stiamo trasformando in markettari schizofrenici che creano profili accattivanti per vendere un prodotto (del cazzo).
2 anni faQuotato da Turquoise,Quotato da Macy,[url=https://postimg.cc/w7YV00DC][img]https://i.postimg.cc/dtLxQf3V/IMG-20230710-140108.png[/img][/url]
Se un uomo manda 30 messaggi (non al giorno, forse in qualche mese, mica é un lavoro a cottimo), riceverà 5 risposte e alla fine concluderà con u [...]
Mi spiace @Macy, mi stai simpatico ma questo è un altro luogo comune.
Io ricerco tra i single e se qualcuno mi piace gli scrivo. E ricevo un sacco di no. Non mi vergogno a dirlo. Le donne non sono passive... non tutte e non sempre. Certo, non scrivo tutti i giorni. Fo4se è questa la differenza.
Se tu pensi che siamo passive ci stai togliendo il potere e il diritto della scelta. A questo diritto non sono disposta ad abdicare, e che cavolo.
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/4xN7HMMr/20110407a.jpg[/img][/url]
Hai RAGIONE, mi sono espresso male e ho sbagliato a ragionare per macrocategoie.
Come giustamente mi hai fatto notare non tutte le donne sono passive (spero che il termine non venga letto nella sua valenza negativa) e non tutte le donne lo sono sempre.
La mia era solo una riflessione sull'effetto deterrente che una scelta attiva può avere nei confronti dei rompicoglioni.
Ricercando selettivamente la persona che più piace espone al due di picche, ma esclude dal circuito le persone che non interessano.
Non c'è vergogna nel proporsi e se non piaci amen, fai bene a continuare, ti stimo e non penso che tu sia una eccezione, da quando sono su Annunci sono quasi sempre stato scelto (pochissime volte eh! Perché scritto così sembra che ci sia la fila fuori dalla porta dal mio profilo).
Adesso la cosa più importante che hai scritto...
"Se tu pensi che siamo passive ci stai togliendo il potere e il diritto della scelta. A questo diritto non sono disposta ad abdicare, e che cavolo."
Mio dio no! Non lo penso, non l'ho mai pensato e se dovesse succedere confido di essere colpito da un' incudine.
A tal proposito cito la legge fisica di Wile Coyote in riferimento alle incudini.
" Tutto si sposta più velocemente di un incudine. Un incudine mentre precipita si poserà sempre sulla mia testa durante la caduta, indipendentemente dal tempo che intercorre tra la caduta del mio corpo e quella dell’incudine."
Mi piaci pure tu, hai un bel modo di approcciarti alla vita, per quel che può valere la mia opinione, continua cosi ❤️
2 anni fa
[url=https://postimg.cc/w7YV00DC][img]https://i.postimg.cc/dtLxQf3V/IMG-20230710-140108.png[/img][/url]
Se un uomo manda 30 messaggi (non al giorno, forse in qualche mese, mica é un lavoro a cottimo), riceverà 5 risposte e alla fine concluderà con una (forse).
Se la donna riceve 100 messaggi (appena iscritta anche in un giorno, ma mica deve rispondere a tutti), ne riterrà interessanti 5 e alla fine concluderà con uno (forse).
Al di là dei numeri buttati a caso la differenza sostanziale tra le due modalità di agire é che l'uomo indica una preferenza iniziale a cui seguirà eventualmente una conoscenza più approfondita, mentre la donna la preferenza la esprime su richiesta.
L' uomo utilizzando una modalità "attiva" sa che risponderanno solo le donne interessate (o quelle non interessate ma gentili) , ma comunque poche e solo tra un gruppo di donne che ha ritenuto già interessanti in origine.
La donna invece avendo un approccio "passivo", per trovare la persona giusta é obbligata a spulciare tra un volume esagerato di messaggi, obbligandola a ricevere messaggi non graditi dal pubblico maschile.
Se si invertissero i ruoli si eliminerebbero buona parte dei "copiaincollari", "ciao bella figa me la dai" o "sei bellissima" dimezzando i messaggi inutili.
Invece di vivere in un mondo popolato da venditori aggressivi che vi vogliono vendere la qualunque, basterebbe scegliere quello che vi piace sul marketplace di Annunci 69.
Si butta il maschio nel carrello e se tutto va bene lo portate a casa, altrimenti amici come prima.
Però i ruoli di genere bloccano tutto e si rimane legati ai soliti stereotipi.
Ma é solo un idea, neanche tanto nuova...
Se un uomo manda 30 messaggi (non al giorno, forse in qualche mese, mica é un lavoro a cottimo), riceverà 5 risposte e alla fine concluderà con una (forse).
Se la donna riceve 100 messaggi (appena iscritta anche in un giorno, ma mica deve rispondere a tutti), ne riterrà interessanti 5 e alla fine concluderà con uno (forse).
Al di là dei numeri buttati a caso la differenza sostanziale tra le due modalità di agire é che l'uomo indica una preferenza iniziale a cui seguirà eventualmente una conoscenza più approfondita, mentre la donna la preferenza la esprime su richiesta.
L' uomo utilizzando una modalità "attiva" sa che risponderanno solo le donne interessate (o quelle non interessate ma gentili) , ma comunque poche e solo tra un gruppo di donne che ha ritenuto già interessanti in origine.
La donna invece avendo un approccio "passivo", per trovare la persona giusta é obbligata a spulciare tra un volume esagerato di messaggi, obbligandola a ricevere messaggi non graditi dal pubblico maschile.
Se si invertissero i ruoli si eliminerebbero buona parte dei "copiaincollari", "ciao bella figa me la dai" o "sei bellissima" dimezzando i messaggi inutili.
Invece di vivere in un mondo popolato da venditori aggressivi che vi vogliono vendere la qualunque, basterebbe scegliere quello che vi piace sul marketplace di Annunci 69.
Si butta il maschio nel carrello e se tutto va bene lo portate a casa, altrimenti amici come prima.
Però i ruoli di genere bloccano tutto e si rimane legati ai soliti stereotipi.
Ma é solo un idea, neanche tanto nuova...
Mi taglieranno solo la testa o anche il cazzo?
Te l'ho servita su un piatto d'argento, dai dilla, lo so che ce l'hai sulla punta... 😄
Ok ,oltre alla spada porto anche le forbicine 😄 😄 😄
Versione 2 : ah perché c è differenza? 😮
Nessuna, nel mio caso non sono semplicemente collegati, sono proprio la stessa cosa.
Con un colpo tagli entrambi.
Le piccole soddisfazioni della vita 😉
2 anni faQuotato da milano_58,@Macy e @Intransigent scusatemi, dubbio amletico, ma quello nell' immagine è uno scozzese o un ferrarese ?
Metà e metà, però fortunatamente la parte ferrarese non si vede, così puoi ancora sognare che ci sia del buono 😎
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Macy,Ne resterà soltanto uno (cit.)
Si, dimmi tutto …cosa vuoi sapere ? 😄 😄 😄
Mi taglieranno solo la testa o anche il cazzo?
Te l'ho servita su un piatto d'argento, dai dilla, lo so che ce l'hai sulla punta... 😄
2 anni fa
Ne resterà soltanto uno (cit.)
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,vaffanculo.it o vaffanculo .com?
Vaffanculo.world
2 anni fa
[url=https://postimg.cc/YvCS3c8n][img]https://i.postimg.cc/qv8Cp4KT/IMG-20230710-083029.jpg[/img][/url]
In un mondo perfetto verresti contattata in modo civile, ti verrebbero fatte delle richieste educate e coerenti con le tue esigenze, coi tuoi desideri.
Invece no, il mondo in cui viviamo é abitato da persone appena uscite dalle caverne, incapaci di relazionarsi col prossimo.
Noi però possiamo scegliere, non siamo obbligati a cedere alle richieste che non consideriamo in linea con le nostre necessità e a frequentare persone abbruttite da modi rozzi e volgari.
Tenere in tasca un blocchetto di "no grazie" e una di "vaffanculo" torna sempre utile.
@Donneconclasse, siccome da quando sono su Annunci la mia confezione di "vaffanculo" non l'ho ancora aperta e tra un po' scadono, te ne regalo un po', così nel caso dovessi rimanere senza puoi sempre usare i miei.
P. s: non ci sto provando eh! Lo faccio solo perché ultimamente ti vedo in difficoltà.
Prendilo come un gesto amichevole, a volte anche i singoli hanno un cuore ❤️
In un mondo perfetto verresti contattata in modo civile, ti verrebbero fatte delle richieste educate e coerenti con le tue esigenze, coi tuoi desideri.
Invece no, il mondo in cui viviamo é abitato da persone appena uscite dalle caverne, incapaci di relazionarsi col prossimo.
Noi però possiamo scegliere, non siamo obbligati a cedere alle richieste che non consideriamo in linea con le nostre necessità e a frequentare persone abbruttite da modi rozzi e volgari.
Tenere in tasca un blocchetto di "no grazie" e una di "vaffanculo" torna sempre utile.
@Donneconclasse, siccome da quando sono su Annunci la mia confezione di "vaffanculo" non l'ho ancora aperta e tra un po' scadono, te ne regalo un po', così nel caso dovessi rimanere senza puoi sempre usare i miei.
P. s: non ci sto provando eh! Lo faccio solo perché ultimamente ti vedo in difficoltà.
Prendilo come un gesto amichevole, a volte anche i singoli hanno un cuore ❤️
2 anni fa
@MagoGrigio questo é uno spunto interessante.
"Purtroppo è difficile fare incontrare queste visioni degli incontri per colpa del gran numero di messaggi a sproposito che evidentemente ricevete."
Anche se alla fine ci si stanca pure di scrivere messaggi, così si lascia spazio ai "copiaincollari" , ai "ciao bella figa me la dai?", ai "sei bellissima".
Ma fortunatamente Annunci attira sempre nuovi "copiaincollari", "ciao bella figa me la dai? ", "sei bellissima" e qualche "sano", che a sua volta si stancherà di non essere cagato e la fiera ricomincia.
Spero che nessuno tiri in ballo a sproposito l'ennesima storia del tipo: "prendi esempio dal singolo di successo" , oppure, "con un profilo come il tuo cosa pretendi? ", "l'ennesimo muro del pianto", "cazzo vuoi, non sei VIP" oppure, "hai 0 feedback, chi ti si s'incula? ", "sei iscritto da singolo ma lo sappiamo che non é vero" e qualche altra chicca del genere, così il 3d finisce in vacca 🐮
"Purtroppo è difficile fare incontrare queste visioni degli incontri per colpa del gran numero di messaggi a sproposito che evidentemente ricevete."
Anche se alla fine ci si stanca pure di scrivere messaggi, così si lascia spazio ai "copiaincollari" , ai "ciao bella figa me la dai?", ai "sei bellissima".
Ma fortunatamente Annunci attira sempre nuovi "copiaincollari", "ciao bella figa me la dai? ", "sei bellissima" e qualche "sano", che a sua volta si stancherà di non essere cagato e la fiera ricomincia.
Spero che nessuno tiri in ballo a sproposito l'ennesima storia del tipo: "prendi esempio dal singolo di successo" , oppure, "con un profilo come il tuo cosa pretendi? ", "l'ennesimo muro del pianto", "cazzo vuoi, non sei VIP" oppure, "hai 0 feedback, chi ti si s'incula? ", "sei iscritto da singolo ma lo sappiamo che non é vero" e qualche altra chicca del genere, così il 3d finisce in vacca 🐮
2 anni fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/05dQvNhC/ncrcp-provare-provare.gif[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]caricare immagini online[/url]
"Bisogna esercitarsi, bisogna provare, provare, provare, provare, provare provare e poi ci si riesce bene, lanci e si riprende, anche due o tre volte."
"Bisogna esercitarsi, bisogna provare, provare, provare, provare, provare provare e poi ci si riesce bene, lanci e si riprende, anche due o tre volte."
» Nell'argomento: Cunnilingus, l' arte di leccarla.
2 anni fa@Donneconclasse, forse ho capito... mi é successa una cosa simile, durante una progressione in grotta durata, alcune ore.
In quella circostanza sicuramente il cazzo non profumava di violetta.
Insomma, non mi sentivo pronto, ma nonostante il mio dissenso lei non ha voluto sentir ragioni e allora...pompino.
Ricordo che in quella occasione non volevo perché mi sentivo a disagio , avvertivo imbarazzo, ma il motivo principale quindi era "egoistico" e personale.
Non volevo perché detestavo l'idea che lei sentisse l'odore, poi alla fine ho pensato :"ma vaffanculo, se é questo che vuoi, prendilo"
Quindi ti farei una domanda: sei sicura che il rifiuto di praticare pissing in bocca sia solo legato alla tutela della sua salute (anche se non ho ancora capito cosa potrebbe nuocergli) e non invece (o anche) al fatto che l'urina non diluita ha un odore più intenso?
In sintesi il tuo diniego é motivato più dal non sentirti pronta (chiamiamolo egoismo) , dal non nuocere (chiamiamolo altruismo) o entrambe le cose?
2 anni faSono d'accordo anche su questo, nella sua valenza negativa la reciprocità rappresenta il do ut des dei sentimenti, per cui se io ti do queste cose, dovrai donarmele anche tu, attivando un meccanismo di aspettativa.
Però nella valenza positiva del termine pone i partner in una condizione di scambio reciproco rispetto ai propri bisogni e alla capacità di esprimerli.
Per questo preferisco usare condivisione come termine "ombrello", anche se imperfetto e non del tutto adeguato, in quanto ne do un significato esteso che crea qualche ambiguità.
Leggendoti capisco che hai un bagaglio esperienziale che non posseggo e non essendomi mai trovato nella tua posizione ho difficoltà ad elaborare alcuni concetti...minchia 100 frustate non sono una passeggiata 😖
2 anni fa
@MasterllLycan: "condiviso" nel senso che entrambi devono essere d'accordo sul esito dell'evento.
Mi spiego meglio: non vengo in bocca a nessuna se non sono certo che lei lo voglia, lo desideri, lo accetti, insomma non condivida il momento.
Probabilmente c'è una parola più adatta ma adesso non mi viene, mi sono svegliato da un ora...
Per quanto riguarda il mio sperma non ho inibizioni particolari, ne accetto il sapore senza problemi.
@Donneconclasse: non capisco in che senso intendi il rispetto in questa circostanza.
Se entrambi vogliamo la stessa cosa non vedo dove sta il problema, al contrario, se a uno dei due non piace eiaculare in bocca, vorrà dire che si continua diversamente, non riesco a capire la difficoltà del caso.
Sulle reciprocità/comodità/responsabilità, mi sono arenato, ti chiedo scusa ma non capisco.
Mi spiego meglio: non vengo in bocca a nessuna se non sono certo che lei lo voglia, lo desideri, lo accetti, insomma non condivida il momento.
Probabilmente c'è una parola più adatta ma adesso non mi viene, mi sono svegliato da un ora...
Per quanto riguarda il mio sperma non ho inibizioni particolari, ne accetto il sapore senza problemi.
@Donneconclasse: non capisco in che senso intendi il rispetto in questa circostanza.
Se entrambi vogliamo la stessa cosa non vedo dove sta il problema, al contrario, se a uno dei due non piace eiaculare in bocca, vorrà dire che si continua diversamente, non riesco a capire la difficoltà del caso.
Sulle reciprocità/comodità/responsabilità, mi sono arenato, ti chiedo scusa ma non capisco.
2 anni fa
Ricevere sperma nel cavo orale non é una azione passiva, é un atto condiviso, poi ognuno la vede a modo suo.
2 anni fa
Sono d'accordo con te, ma comunque stiamo parlando di una pratica che di per sé comporta il rischio mts e se fossimo veramente preoccupati del contagio dovremmo usare metodi di prevenzione come il dental dam.
Io non l'ho mai usato perché...🤔 non lo so perché, forse per ignoranza!
Io non l'ho mai usato perché...🤔 non lo so perché, forse per ignoranza!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti