Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Macy

Il Forum di Annunci69.it
2286
Post Scritti
Macy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Macy

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Fa ridere anche me che non amo il pesce, ma tra quello surgelato, quello in scatola e i soliti bastoncini Findus, non rimane granché.
Le continue lamentele sulla qualità del pesce al mercato sono un indice allarmante.
Frodi, mancanza di freschezza, ma anche la pubblicità ingannevole o tropo aggressiva sono all'ordine del giorno.

"Nonno, posso farti una domanda
Sulla nostra vita di pesci del mare?
Perché ogni tanto qualche compagno scompare?"
- "Perché è stato preso dalla rete del pescatore"
- "Ma ci sarà un modo per non farsi acchiappare?"
- "Bisogna saper distinguere
La luce delle stelle da quella delle lampare"
Mannarino "Gli animali"

Per tornare in tema: quelli che scambiano la luce delle lampare per quella delle stelle ⭐⭐⭐

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Il pesce é finito, si é estinto, é morto.
Lo sfruttamento intensivo, le aspettative irrealizzabili, e l'ambiente sfavorevole alla vita, hanno portato all'estinzione o alla migrazione forzata delle specie ittiche più ricercate su Annunci.
I pochi esemplari rimasti finiscono sempre nelle stesse padelle.
Prevedo tempi duri per le/gli amanti del pesce fresco.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quelli che... pescano a strascico e ne sono contenti.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Karamel,
Ma siete tutti matti! Vorreste che il sito andasse avanti senza iscritti VIP e magari che vi pagasse per rompere le palle!
Nessuno vi sta accusando, anche io non sono VIP, ma non posso criticare la gestione di un sito senza motivo.
Se non vi piace [...]

Non vorrei sbagliarmi ma qualche anno fa il profilo vip non esisteva e i problemi erano esattamente gli stessi.
Ma non vorrei dire cazzate, la mia memoria fa veramente schifo.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Affermazione pericolosa ⬆️ qualcuno potrebbe non cogliere "l'ironia"

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Non capisco in che modo il diventare vipposi possa tutelare (efficacemente) dalle teste di cazzo.
Non pensavo fosse possibile ma forse chi é vip o chi lo é stato può rispondere.

» Nell'argomento: La perseveranza premia?
2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da MicheleArvigo,
Quotato da Macy,

Ti ho appena mandato questo messaggio in posta privata, così vediamo se funziona.
È solo un esperimento e per dare un minimo di contesto ho dato un' occhiata al tuo profilo, così da non sembrare una lettera copia/incolla.

Ciao Michele, ho guardato il tuo profilo e mi ha colpito il fatto che tu esprima la volontà di soddisfare delle fantasie.
Questo é un desiderio temerario e sovversivo, spesso le persone hanno paura a realizzare le proprie fantasie perché temono che la realtà sia deludente, oppure ne sono spaventate perché la fantasia potrebbe prendere il sopravvento diventando un esigenza imprescindibile.
Anch'io come te sono un esploratore, non mi accontento del sogno, io il sogno lo voglio vivere con una persona affine, priva di pregiudizi e libera di pensiero.
Ti chiedo di viaggiare senza meta, non importa dove andremo ne cosa faremo, l'importante sarà farlo con leggerezza.

Massimo

Ecco, ti ho spedito il messaggio, naturalmente so che mi darai un due di picche ma magari insistendo...

Scusa ho letto prima il messaggio e poi il forum, quindi ti ho dato una risposta seria nel messaggio 😄
Forse non sono stato chiaro nella mia riflessione iniziale...

E' ovvio che se io scrivo, l'altra parte mi risponde con un "no grazie non sono interessato/a", qualunque tentativo ulteriore lo riterrei insistenza, la risposta l'ho ricevuta e anche molto chiara.

Ma se io scrivo e non ricevo risposta, è proprio così impossibile che dall'altra parte ci sia stata una svista, una dimenticanza, una mancanza di tempo il giorno in cui ho mandato il messaggio? E' così sgarbato, in questi casi, riproporre, con educazione ovvio, un nuovo tentativo?

Ti faccio i miei complimenti, in posta privata mi hai dato una risposta educata e delicata, nonostante fosse chiaro dal tuo profilo che siamo incompatibili.
Per rispondere alla tua domanda, se ti riproponi con educazione e tatto potrebbe anche funzionare, ma le probabilità di successo sono scarse, mentre le probabilità di risultare antipatico aumentano con l'aumentare delle proposte indirizzate alla medesima persona.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da MicheleArvigo,
Quotato da Macy,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/bvkLTQMD/no-nodding.gif[/img][/url]

puoi spiegarmi meglio la tua idea?

Ti ho appena mandato questo messaggio in posta privata, così vediamo se funziona.
È solo un esperimento e per dare un minimo di contesto ho dato un' occhiata al tuo profilo, così da non sembrare una lettera copia/incolla.

Ciao Michele, ho guardato il tuo profilo e mi ha colpito il fatto che tu esprima la volontà di soddisfare delle fantasie.
Questo é un desiderio temerario e sovversivo, spesso le persone hanno paura a realizzare le proprie fantasie perché temono che la realtà sia deludente, oppure ne sono spaventate perché la fantasia potrebbe prendere il sopravvento diventando un esigenza imprescindibile.
Anch'io come te sono un esploratore, non mi accontento del sogno, io il sogno lo voglio vivere con una persona affine, priva di pregiudizi e libera di pensiero.
Ti chiedo di viaggiare senza meta, non importa dove andremo ne cosa faremo, l'importante sarà farlo con leggerezza.

Massimo

Ecco, ti ho spedito il messaggio, naturalmente so che mi darai un due di picche ma magari insistendo...

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/bvkLTQMD/no-nodding.gif[/img][/url]

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
@Cpleifantastica: un frullato con una banana del latte e delle fragole

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Karamel,
Quotato da dreamofthebluturtles,

Ci conto. Porta pure te due metri di corda, male che vada la conserviamo per fare shibari con amicizie comuni 😄 😎 😋

Scusatemi, sono molto curiosa, che ci volete fare con una corda! Non vorrete mica legarvi il pisello e fare il trenino, bevendo il vino. 😳 😳 😳

Non lo so, io con le corde faccio solo dei danni, mi allaccio le scarpe facendo ancora le "orecchie del coniglio".

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
Ora non cominciamo a fregare le mie (ottime) idee non brevettate per l'insufficienza del fondo aureo 😒

@Henry_Dante, giuro che non volevo, cioè non pensavo d'avertela rubata...comunque te la lascio volentieri, ne ho delle altre decisamente peggiori 😬

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Macy,

L'aver definito la mia idea saggia e di buon senso ti ha collocato immediatamente tra le persone NON sane di mente e quindi da conoscere senza alcun dubbio 😁
Sappi che se avrò occasione di venire in Sardegna, ti troverò, busseró alla tua porta e ti obbligberò ad aprire una delle famose bottiglie di vino che tieni in serbo per @XHunerXP (minchia ma non poteva scegliere un nick più semplice, sembra il nome di una stampante 😬)
Naturalmente reperirò le informazioni per trovarti estorcendole ad amicizie comuni...

Ci conto. Porta pure te due metri di corda, male che vada la conserviamo per fare shibari con amicizie comuni 😄 😎 😋

Hahahahahahahahahahahaha, no no, nessuna corda, io e le mie idee veniamo in pace 💗

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Macy,
La caregoria dei singoli sembra incapace di relazionarsi in maniera adeguata, questo é un dato di fatto.
A scopo "scientifico" impedirei ai singoli la possibilità del primo contatto, obbligandoli unicamente a rispondere ai messaggi.
Por [...]

Potrebbe essere una buona idea ma: dovrebbe andare in parallelo con il divieto di avere foto principali a pistolotto di fuori.

Ci sono poi delle oggettive controindicazioni:
molti singoli in attesa di un messaggio potrebbero intanto morire di stenti o vecchiaia;
altri potrebbero lasciare (da vivi);
tra gli altri a lasciare (sempre da vivi) qualcuno anche vip, e con questo creare un buco di bilancio che metterebbe a rischio le casse societarie.

Insomma la tua è una idea pervasa di tanta saggezza e buon senso, ma non so come dirtelo: non si farà mai. 😳 😎

L'aver definito la mia idea saggia e di buon senso ti ha collocato immediatamente tra le persone NON sane di mente e quindi da conoscere senza alcun dubbio 😁
Sappi che se avrò occasione di venire in Sardegna, ti troverò, busseró alla tua porta e ti obbligberò ad aprire una delle famose bottiglie di vino che tieni in serbo per @XHunerXP (minchia ma non poteva scegliere un nick più semplice, sembra il nome di una stampante 😬)
Naturalmente reperirò le informazioni per trovarti estorcendole ad amicizie comuni...

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Karamel,
Quotato da Macy,
La caregoria dei singoli sembra incapace di relazionarsi in maniera adeguata, questo é un dato di fatto.
A scopo "scientifico" impedirei ai singoli la possibilità del primo contatto, obbligandoli unicamente a rispondere ai messaggi.
Por [...]
Secondo me, la numero 4 è perfetta come risposta. 😋 😄 😮

Anche la 5°non é male 😁

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Porterei avanti l'esperimento per sei mesi, tanto per vedere l'effetto sui comportamenti da parte delle altre categorie.
Si verrebbe a creare una condizione forzata in cui i singoli potrebbero unicamente decidere se rispondere o ignorare i meggaggi.
Forse i rapporti potrebbero migliorare, almeno per la durata dell'esperimento.
Forse verrebbe fuori l'aspetto più becero, scontato, banale di tutti quelli che stando dall'altra parte non hanno mai avuto il pensiero di fare la prima mossa.
Disclaimer:
1 si, é una provocazione
2 si, é vero, ho generalizzato
3 si, é vero ho ricevuto degli inviti e quindi esiste già chi va a caccia senza il mio consiglio
3 si, una volto finito l'esperimento tornerebbe tutto uguale
4 si ho scritto una cazzata
5 vado a fare merenda

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
[url=https://postimg.cc/LYk8YBh1][img]https://i.postimg.cc/JnvDFpLP/Screenshot-20230627-152515.jpg[/img][/url]

La funzione "note" é attiva solo se sei vipposo.
Quindi chi non lo é vip ha trovato altri metodi per non rompere i coglioni.
Oppure se ne frega, continuando imperterrito a spedire il medesimo messaggio copia/incolla alle solite persone, dalle quali otterrà sempre la stessa NON risposta.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Macy,

A me spaventano di più gli standard irraggiungibili per "sognare" di essere come quel 1%.
Parlo degli stereotipi.
In quel senso chi può davvero essere sicuro di non aderirvi, chi può dire di non conformarsi per assomigliare anche solo lontanamente a quel 1%?
Si, forse siamo noi.
Si, Distopico.

L'essere umano è un agglomerato biologico simpatico e birichino.
Fa tante cose strane ma sa anche scegliere chi vuole essere.
E ,dato che credo possa intetessarti per vari punti che analizza, ti consiglio un libro. Anzi, due.
Elogio dell'ozio di Russell.
La scienza dell'incredibile di Polidoro.

Apprezzo il consiglio e metto in saccoccia
Grazie

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
.... e scoprire che quell'1% è qui tra noi... Forse siete voi.
Distopico! 😮

A me spaventano di più gli standard irraggiungibili per "sognare" di essere come quel 1%.
Parlo degli stereotipi.
In quel senso chi può davvero essere sicuro di non aderirvi, chi può dire di non conformarsi per assomigliare anche solo lontanamente a quel 1%?
Si, forse siamo noi.
Si, Distopico.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Coppia4050,

Tanto quanto siamo contenti noi
Tu, per esempio, quanto sei contento che l?1% degli italiani detenga il 99%?
Io sono talmente contento che sarei a favore di ghigliottina e gulag.

Avete mai visto il film: il buco?
Se non lo avete visto, vedetelo.
Un giretto per quel 1% sarebbe carino. 😈 😏

Lo metto tra i film da vedere 👍

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni