Tutti i Post di Vitalizio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vitalizio
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
6 mesi fa
le foto del marruggio mentre si è seduti sulla tazza ammazzano la libido.
In generale anche foto interessanti scattate in bagno e in cui si vede la tavolozza del gabinetto lasciata aperta mi fanno calare tutto.
Insomma bastava poco per fare una cosa sistemata, sarà un dettaglio ma a me fa impazzire 🤣 in senso negativo
In generale anche foto interessanti scattate in bagno e in cui si vede la tavolozza del gabinetto lasciata aperta mi fanno calare tutto.
Insomma bastava poco per fare una cosa sistemata, sarà un dettaglio ma a me fa impazzire 🤣 in senso negativo
» Nell'argomento: POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA
6 mesi fa
bella fantasia, ma io troppa ansia/timore per provare....
» Nell'argomento: Sexting! A quanti piace?
6 mesi fa
a me sembra di sprecare temponed energie... meglio fare altro
» Nell'argomento: E poi arriva quello che ti chiede:"che lavoro fai"
6 mesi fa
domanda sciatta, penso quasi routinaria sulla falsa riga di anni, m o f, da dove...
Capisco però che a volte non è facilissimo chattare senza infastidire l'altro con domande che magari neanche si pensa che possano risultare fastidiose.
Interessante il post di passivo_modena.
A chi sopra fa l'esperto sulle spalle di altri... sappiate che quando lo hanno chiesto a me, effettivamente ho sempre detto altri lavori o al massimo il settore ma proprio a grandi linee... non il mio lavoro effettivo perché sarebbe veramente molto specifico 🤣
Capisco però che a volte non è facilissimo chattare senza infastidire l'altro con domande che magari neanche si pensa che possano risultare fastidiose.
Interessante il post di passivo_modena.
A chi sopra fa l'esperto sulle spalle di altri... sappiate che quando lo hanno chiesto a me, effettivamente ho sempre detto altri lavori o al massimo il settore ma proprio a grandi linee... non il mio lavoro effettivo perché sarebbe veramente molto specifico 🤣
Modificato dall'autore il 23-11-2025 09:02:55

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti