Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi di voi rispondendo ad un semplice annuncio di a69 ha instaurato una bella am

22 interventi
7 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Un giorno leggendo i vari annunci mi colpi uno...senza pensarci mandai un messaggio e costui mi rispose...e da lì...a voi mai successo?Ve lo auguro e vi auguro sia un percorso straordinario come lo e stato e spero continui per me...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Si anche a me è successo e tutt'ora appena possiamo ci vediamo e mi scopa divinamente. Ha un cazzo fantastico e quando me lo mette tutto dentro godo moltissimo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 22.10.2025 -
A me è successo una sola volta, messaggiato per primo incontro e ancora adesso dopo qualche anno ci telefoniamo chiacchieriamo e se riusciamo ci incontriamo per divertirci un po. Bell'articolo.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.08.2020 -
Anche a me e’ successo, poche settimane fa

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Boccacalorosa,
Un giorno leggendo i vari annunci mi colpi uno...senza pensarci mandai un messaggio e costui mi rispose...e da lì...a voi mai successo?Ve lo auguro e vi auguro sia un percorso straordinario come lo e stato e spero continui per me... [...]
Ti andrebbe di conoscerci?

7 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 13.06.2022 -
Non era questo il tema da me proposto...il tema era :se vi e mai capitato che rispondendo ad un annuncio si e' instaurata una bella amicizia..

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Coltivo una amicizia e un rispetto reciproco che ormai dura da più di venti anni ! .. ci vediamo saltuariamente, purtroppo non con la frequenza che vorremmo .. ma siamo sposati tutti e due e quindi con scarse possibilità di organizzarsi. Ma teniamo duro ! 😄 😋

7 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da xbisex,
Coltivo una amicizia e un rispetto reciproco che ormai dura da più di venti anni ! .. ci vediamo saltuariamente, purtroppo non con la frequenza che vorremmo .. ma siamo sposati tutti e due e quindi con scarse possibilità di organizzarsi. Ma teniamo [...]
queste cose sono bellissime...mi sto rendendo conto ogni giorno sempre più...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2019 -
Io ne ho avuti su questo sito....alcuni persi per strada....meglio perderli che acquistarli, con il senno di poi! Con altri posso dire che si è instaurata una bella amicizia, e quando posso almeno due o tre li vedo spesso e volentieri per godere alla grande💦💦

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Una sola volta

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Magari trovarlo....

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.09.2025 -
Purtroppo mai capitato

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2021 -
Capitato.
L'ultima volta una storia durata due anni e mezzo!
Poi, in gran parte per colpa mia, è tutto finito.
E ne pago, a distanza di un anno, ancora le conseguenze....

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 19.11.2021 -
Risposto ad il last ci siamo visti. Ora ci scriviamo ma purtroppo non ci si vede più

7 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 13.06.2022 -
Vedo che il mio tema acchiappa...mi fa piacere...grazie Z tutti coloro che condividono..

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
mai successo ma mi piacerebbe

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 26.08.2016 -
A me è capitato e quando si può ci si incontra e ci si diverte!!!

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
prima di incontrare solitamente ci scambiamo messaggi su messaggi per capire se siamo compatibili se si crea quella complicità solo per il fine di fare un bell'incontro e non una svuotata veloce, di conseguenza mi è capitato spesso ma ancor più spesso abbiamo deciso di non continuare per non complicare le cose, a volte non è stato problematico a volte ha lasciato strascichi ...

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Capitato una volta, ottima intesa ma purtroppo non è stato possibile continuare perché il tipo ha una moglie agente del Mossad (ci siamo capiti vero?)

6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 04.04.2024 -
Ma certo bisogna istaurare un minimo di filing di attrazione tanti invece su questo sito vogliono subito il cazzo senza sapere come sono .forse per questo non riesco ad incontrare