Chi di voi rispondendo ad un semplice annuncio di a69 ha instaurato una bella am
22 interventi
7 mesi fa
Un giorno leggendo i vari annunci mi colpi uno...senza pensarci mandai un messaggio e costui mi rispose...e da lì...a voi mai successo?Ve lo auguro e vi auguro sia un percorso straordinario come lo e stato e spero continui per me...
7 mesi fa
Si anche a me è successo e tutt'ora appena possiamo ci vediamo e mi scopa divinamente. Ha un cazzo fantastico e quando me lo mette tutto dentro godo moltissimo
7 mesi fa
A me è successo una sola volta, messaggiato per primo incontro e ancora adesso dopo qualche anno ci telefoniamo chiacchieriamo e se riusciamo ci incontriamo per divertirci un po. Bell'articolo.
7 mesi fa
Anche a me e’ successo, poche settimane fa
7 mesi fa
Ti andrebbe di conoscerci?Quotato da Boccacalorosa,Un giorno leggendo i vari annunci mi colpi uno...senza pensarci mandai un messaggio e costui mi rispose...e da lì...a voi mai successo?Ve lo auguro e vi auguro sia un percorso straordinario come lo e stato e spero continui per me... [...]
7 mesi fa
Non era questo il tema da me proposto...il tema era :se vi e mai capitato che rispondendo ad un annuncio si e' instaurata una bella amicizia..
7 mesi fa
Coltivo una amicizia e un rispetto reciproco che ormai dura da più di venti anni ! .. ci vediamo saltuariamente, purtroppo non con la frequenza che vorremmo .. ma siamo sposati tutti e due e quindi con scarse possibilità di organizzarsi. Ma teniamo duro ! 😄 😋
7 mesi fa
queste cose sono bellissime...mi sto rendendo conto ogni giorno sempre più...Quotato da xbisex,Coltivo una amicizia e un rispetto reciproco che ormai dura da più di venti anni ! .. ci vediamo saltuariamente, purtroppo non con la frequenza che vorremmo .. ma siamo sposati tutti e due e quindi con scarse possibilità di organizzarsi. Ma teniamo [...]
7 mesi fa
Io ne ho avuti su questo sito....alcuni persi per strada....meglio perderli che acquistarli, con il senno di poi! Con altri posso dire che si è instaurata una bella amicizia, e quando posso almeno due o tre li vedo spesso e volentieri per godere alla grande💦💦
7 mesi fa
Una sola volta
7 mesi fa
Magari trovarlo....
7 mesi fa
Purtroppo mai capitato
7 mesi fa
Capitato.
L'ultima volta una storia durata due anni e mezzo!
Poi, in gran parte per colpa mia, è tutto finito.
E ne pago, a distanza di un anno, ancora le conseguenze....
L'ultima volta una storia durata due anni e mezzo!
Poi, in gran parte per colpa mia, è tutto finito.
E ne pago, a distanza di un anno, ancora le conseguenze....
7 mesi fa
Risposto ad il last ci siamo visti. Ora ci scriviamo ma purtroppo non ci si vede più
7 mesi fa
Vedo che il mio tema acchiappa...mi fa piacere...grazie Z tutti coloro che condividono..
7 mesi fa
mai successo ma mi piacerebbe
6 mesi fa
A me è capitato e quando si può ci si incontra e ci si diverte!!!
6 mesi fa
prima di incontrare solitamente ci scambiamo messaggi su messaggi per capire se siamo compatibili se si crea quella complicità solo per il fine di fare un bell'incontro e non una svuotata veloce, di conseguenza mi è capitato spesso ma ancor più spesso abbiamo deciso di non continuare per non complicare le cose, a volte non è stato problematico a volte ha lasciato strascichi ...
6 mesi fa
Capitato una volta, ottima intesa ma purtroppo non è stato possibile continuare perché il tipo ha una moglie agente del Mossad (ci siamo capiti vero?)
6 mesi fa
Ma certo bisogna istaurare un minimo di filing di attrazione tanti invece su questo sito vogliono subito il cazzo senza sapere come sono .forse per questo non riesco ad incontrare