Tutti i Post di leatherbootsfetish


Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
leatherbootsfetish
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: leatherbootsfetish

7 mesi fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.01.2023
Post: 5
Quando cerco un uomo mi piace trovare un uomo. Ho bisogno di toccare un po' di pelo ma va bene anche se depilato. Quello troppo orsi mi fanno un po' impressione ma, ancora una volta, dipende dal soggetto in questione.

7 mesi fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.01.2023
Post: 5
Io ne penso tutto il bene possibile

» Nell'argomento: Come vi esce un racconto?
7 mesi fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.01.2023
Post: 5
Ciao a tutti.
Io scrivo un po' di getto quando mi viene l'ispirazione. Non ho mai scritto racconti completamente di fantasia ma ho visto che mi viene bene quando la mischio con la realtà. Ogni tanto faccio dei collages di diverse esperienze per tirare fuori un racconto più o meno organico.
Alla fine rileggo tutto due milioni di volte e trovo sempre nuovi errori.
Mi piacerebbe che i lettori esprimessero un voto o un commento che mi dicesse cosa è piaciuto oppure non è piaciuto e perché, ma ben pochi lo fanno

» Nell'argomento: Intimo
1 anno fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.01.2023
Post: 5
Nulla. Tutto deve essere a portata di mano .. e di bocca. E poi mi piace che si veda sotto ai pantaloni

1 anno fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.01.2023
Post: 5
A me piacciono magri e definiti con un po' di pelo sul petto. La barba è senz'altro un plus. Non mi interessa l'età


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni