Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Anghelos

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Anghelos
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Anghelos

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
Iscritto: 19.01.2023
Ok allora racconto anch'io la mia prima volta.Lei molto più navigata di me si stava per sposare lei ventenne io diciottenne, la conosco in discoteca ,l'avevo già vista in giro, mi dice che va a fare la stagione al mare e vivrà in un appartamento da sola,quindi la vado a trovare una sera a casa sua, lei si spoglia e io le dici che non l'ho mai fatto. Lei dice se ti va possiamo provare , quindi ci fumiamo una canna e via mi spoglio e ci provo, vengo dopo un minuto, gli dico mi lavo e lo rifacciamo, mi girava tutto non so se per la felicità o per il fumo, insomma gli risalto sopra e la scopo di nuovo, un altro minuto, insomma lo rifaccio altre due volte sempre super veloce, mi sarebbe piaciuto anche un pompino ma ero troppo timido. Insomma andavo spesso a trovarla quell'estate, poi é finita ma i tempi erano sempre quelli.

» Nell'argomento: Strani ORGANISMI Femminili
1 anno fa
- Singolo -
A me è capitato con una donna sposata, frequentata per tre anni ,durante il rapporto aveva un orgasmo normale, ma con la mano mia sul clitoride muovendolo sempre più velocemente a un certo punto aveva un orgasmo che qualunque cosa fosse a suo tiro era a rischio pizzicotti, e stritolamenti vari ,calci e morsi insomma un pericolo ,dimenava il suo corpo come indiavolato 😄

» Nell'argomento: Attrice Hard preferita ?
1 anno fa
- Singolo -
A me fa sesso Silvia Melli e Brenda Fox, di straniere Marie Phoenix

2 anni fa
- Singolo -
Pure a me piace farle il sesso orale, raramente è successo che la lei non volesse ma poi tutte se lo fanno fare, ad una in particolare poi con un dito gli facevo a mo' di tergicristallo velocemente sul clito e quando veniva saltava e partivano calci e bracciate senza ritegno non capiva più nulla

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni