Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di boyxmatureman

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
boyxmatureman
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: boyxmatureman

» Nell'argomento: mi piace maturo
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.01.2023
Io incontro solo maturi dai 60 in su, dotati...delle chiavate davvero memorabili. Poi salendo d'età, la cosa mi eccita di più, da poco ho conosciuto un 83enne ben dotato che mi ha donato una bella sborrata (sembra scontato, ma a quell'età non lo è)

» Nell'argomento: Maturi è meglio !?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Assolutamente si! A me personalmente piace l’idea del gioco di ruolo zio/nonno-nipote e ciò mi eccita moltissimo facendo sì che si instauri una chimica intensa. L’importante per me è che sia dotato… sono passivo ma al contempo mi faccio anche succhiare. Come range d’età non ho limiti…il più maturo aveva 81 anni, è riuscito a farmi bere qualcosa 😜🍆💦

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io cerco uomini maturi, ho provato l'esperienza della sauna mercoledì...devo dire di esserne uscito soddisfatto. Preso due cazzi, uno 58 e l'altro 65 entrambi ben messi...da riprovare ;)

» Nell'argomento: Maturo o Giovane?
2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Personalmente se devo essere passivo, tutta la vita maturo, 55/75 e possibilmente ben equipaggiato ;)
Da attivo preferisco 30/50, in forma
Però non mi sento di essere categorico...va comunque a sensazione

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni