Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Maturi è meglio !?

44 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 06.02.2022 -
😋 Ho sempre più voglia di maschi attivi sopra i 60 anni. Non conosco bene il motivo ma sa prendermi sempre con fermezza ,decisione , autorità ma con dolcezza e poi... Dura tanto 💦💕

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.08.2024 -
Confermo. Il toro e la vacca maturi fanno godere molto bene

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 06.02.2022 -
Grande 💋 🔥 quindi probabilmente chissà quanti la stessa cosa

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 01.07.2024 -
Anche io cerco coetanei e over 50, con quelli più giovani anche se dotati non riesco ad andarci 😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 06.02.2022 -
Probabilmente dipende da una nuova maturità che unisce il sesso ma anche la ricerca di altro. Sicuramente i maturi regalano altre emozioni oltre l'atto in sé. Credo almeno

1 anno fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 02.03.2015 -
Mi piacciono molto i maturi, ci sanno fare e sono sia dolci che virili... Non è facile trovarli però

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 31.01.2022 -
Il mio tipo ideale è il maturo, meglio se sovrappeso, peloso e misura normale. Fondamentale è che tenga erezione con preservativo 😉

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 06.02.2022 -
Maritino annoiato sei un bell'uomo 😋 mai dire mai non stiamo molto lontano 🎉

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 11.05.2020 -
si maturo è meglio

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 06.02.2022 -
I maturi tra l'altro spesso con peli bianchi e comunque grigi... Boh... Mi ricordano Sean Connery ... Mi fanno impazzire.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 06.02.2022 -
A volte leggo anche : " no sopra 40" "no sopra 50 " " no sopra i 60" ... Vi assicuro che ho visto invece che non disprezzano per nulla se stanno per andare in bianco. Si pigliano il maturo eccome !

1 anno fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 02.03.2015 -
Anzi se c'è qualche maturo nel viterbese volentieri

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 06.02.2022 -
Mukito sei 💋 💋 💋 💋 bono bel maturooo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 06.02.2022 -
Ieri sera entrato in autogrill dovevo andare in bagno e accanto a me ha urinato a proposito di uomo maturo ... Allora sicuramente su i 70 anni lineamenti decisi e segnati con fascino dal tempo. Il torace ampio, naturalmente peloso credo e cmq vedevo peli pubici uscire dalla patta dei pantaloni. Virile. Spalle larghe. Mani grandi e forti. La barba, folta ma ordinata. Avrei fatto di tutto 🐻😋💦💕

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 06.02.2022 -
Porcelloeducato 😁 su questo hai in parte ragione,... Ma con l'età io attualmente... Beh... mi piace quando dura tanto 💕

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 06.02.2022 -
Allora si devo ammettere che hai ragione

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2010 -
Ciao decisamente adoro l' uomo maturo,e xche' mi piace in primiss e poi sono sicurezza di serieta' e discrezione,non x ultimo ci sanno fare anno esperienza ...ma.......molto difficile trovarli...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 06.02.2022 -
passivix 😮 esperienza a parte , è anche nell'approccio nell'intimità , sono 😍 dolci e "cazzuti" ,... Difficile trovarli ?? Beh sicuramente poco social e chat come queste più riflessive deve ammettere di averne conosciuti. Piacere intanto di conoscerti 😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Io sono un maturo, ma sono passivo con gli uomini

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
La mia passione da sempre ❤️