Tutti i Post di Penultimo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Penultimo
» Nell'argomento: QUELLI CHE........

Quelli che fanno tanto i sofisticati e non sanno neanche scrivere in italiano 😂
» Nell'argomento: QUELLI CHE........

Quelli che ben pensano...
» Nell'argomento: LA BELLEZZA DELLA FIGA

Leccare la figa e vedere la lei godere mi appaga molto... Detto questo ci sono delle fighe "sfatte" in giro che sembra quasi abbiano perso la sensibilità.. Poi come detto da alcun* l'odore ed il sapore conta, ma questo forse è determinato anche dall'alimentazione,come per noi maschietti.
Succo di ananas e via😂
Succo di ananas e via😂
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)

Mi sono frequentato per circa un anno con una donna di circa 59 anni, granny perché già nonna, siamo partiti da un'amicizia, cene e aperitivi, poi una sera dopo un bicchiere di troppo siamo finiti nel lettone... Io godevo come un pazzo nel vedere lei godere come una maialina😍. Ho sempre rimpianto la differenza di età.
Magari racconto la prima volta con lei nella sezione racconti
Magari racconto la prima volta con lei nella sezione racconti
» Nell'argomento: sesso al prinmo incontro

Le migliori le ho fatte al primo incontro...
» Nell'argomento: Singolo e Club Prive / SPA

Non sono mai stato ad un club/prive ecc... Andarci da solo mi farebbe sentire un po' "sfigato" non vorrei passare per l'ennesimo singolo rompiballe agli occhi di una coppia.
E poi diciamoci la verità, con la cifra che costa l'ingresso per i singoli preferisco andare in un locale dovo sono almeno sicuro di trovare delle donne, magari disponibili ad interagire, bere qualcosa e passare una serata piacevole. Se poi si prosegue la serata si può andare a casa, in motel o dove si vuole.
E poi diciamoci la verità, con la cifra che costa l'ingresso per i singoli preferisco andare in un locale dovo sono almeno sicuro di trovare delle donne, magari disponibili ad interagire, bere qualcosa e passare una serata piacevole. Se poi si prosegue la serata si può andare a casa, in motel o dove si vuole.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”

La cosa più buona dell'abbonamento vip... bloccare per non vedere i soliti last 😂
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?

Quotato da lentoviolento19,non parlo con pregiudizio, chi mi conosce sa che ho zero problemi con chi ha gusti sessuali diversi dai miei. Per esperienza, la categoria annunci a cui mi riferisco è particolarmente insistenteQuotato da Penultimo,
Il mondo è anche bello perché vario
No no non volevo insinuare nulla figurati👍, e comunque si, confermo ciò che dici

Quotato da lentoviolento19,tranne la categoria trans, quelli ci fanno la radiografiaQuotato da ilSorgere,
Parliamone ! Del mio “coso” non mi lamento, ma sin ora , ne una coppia ne una singola mi hanno scritto neanche “x un ciao, piacere ….”
Il mondo è anche bello perché vario

Quotato da ilSorgere,Quotato da Luckfederik9222,
Si questo è pur vero....
Parliamone ! Del mio “coso” non mi lamento, ma sin ora , ne una coppia ne una singola mi hanno scritto neanche “x un ciao, piacere ….”
Io anche non mi lamento del mio... Non è paragonabile al tuo per lunghezza😅... E comunque anche io ricevo pochi riscontri su questo sito... Grazie a dio e un po di savoirfair nella vita reale me la cavo ancora abbastanza bene 😎
» Nell'argomento: Calze & Reggicalze

Sfilare le calze e nel mentre baciarle le gambe patrimonio dell'umanità
» Nell'argomento: Relazione poliamorosa

A me piacerebbe, non sono un tipo geloso...

Ah si eh.. Qui se non hai una proboscide 😂 non ti si fila nessuno😂😂
» Nell'argomento: Centro massaggi che finisce con leccata fica? Piemonte/liguria

Quotato da Fulloptional19,Quotato da Penultimo,
In che senso egoista?
Credo che Lei voglia solo ricevere e non dare, sesso orale....
Può essere che abbia bisogno di una slave??
» Nell'argomento: Centro massaggi che finisce con leccata fica? Piemonte/liguria

Quotato da Ficar,Eh ma essendo il mio discorso un po’ egoista non so quante sono d accordo
In che senso egoista?

Quotato da Ficar,Ciao… io lei di coppia, una nostra fantasia sarebbe trovare una lei disposta a leccarmela. Impresa molto ardua, a chi si ci rivolge? Qualcuno ha idee? Grazie 😋
A leggere last e annunci vari è pieno di lei bsx... Quindi immagino che non vogliano solo bacetti a stampo 😋
» Nell'argomento: Leccata di Figa...

Ho un'amica che mi chiama solo esclusivamente per farsi leccare la figa e il culetto 😋.. Poi scopiamo ovviamente, ma le piace tantissimo. Spero che non si fidanzi mai 😅
» Nell'argomento: Il posto più strano dove l'avete fatto è...

Per me i posti più "strani" :
Macchinetta fototessere in piazza
Sulla poltrona del mio ex capo con la sua segretaria 😜
Sulle scale del palazzo
Macchinetta fototessere in piazza
Sulla poltrona del mio ex capo con la sua segretaria 😜
Sulle scale del palazzo
» Nell'argomento: Sesso e alcohol, che rapporto avete?

Un primo incontro davanti ad un prosecco sicuramente libera un po' di più, mi capita spesso con alcune partner di sorseggiare del vino mentre si è nel letto, giocare con alcune gocce che prontamente vanno ripulite con la lingua😋... Non è la regola ma a modo suo un buon "toy sex".
L'importante è non esagerare per non intontirsi, 2 bicchieri di un buon vino e la partner giusta si fanno scintille
L'importante è non esagerare per non intontirsi, 2 bicchieri di un buon vino e la partner giusta si fanno scintille
» Nell'argomento: Farsi segare da una donna quanto piace a te e quanto a lei?

Mi frequentavo con una ragazza che non perdeva occasione.. La portavo in moto e nei rettilinei mani nel pacco, andavamo in auto mani nel pacco e pompino con ingoio.. Me lo rimetteva nelle mutande pulito pulito 😂.
Bei tempi, non mi sono voluto impegnare e lei è andata via da me😅
Bei tempi, non mi sono voluto impegnare e lei è andata via da me😅