Tutti i Post di kalka


Il Forum di Annunci69.it
26
Post Scritti
kalka
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: kalka

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
4 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2023
Post: 26
Quotato da 69max,
Portare una donna all'orgasmo in doppia è bellissimo.
Se poi la doppia è vaginale ed a pelle è sublime.
Mi trovo spesso in triangolazione ed oltre ad essere una pratica che mi piace, apprezzo molto il raggiungimento dell'orgasmo f [...]

splendido

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2023
Post: 26
Quotato da Quasiperbene,
Quotato da kalka,

si parlava di rapporti non solo carnali, e dicevo che un rapporto di qualsiasi genere è sempre (se si vuole da tutte le parti) costruibile

Beh, in teoria sì, ma nella pratica è più facile una combinazione di coppia MF + singolo occasionale, trovato tramite annunci o in un privè. Che va benissimo, ma secondo me è ancora meglio quando anche il singolo non è uno sconosciuto pescato appositamente, ma uno che conosci già e con cui c'è un minimo di rapporto precedente.
Mi ricordo che il mio ex-marito, quando eravamo ancora fidanzati, diceva che gli sarebbe piaciuto vedermi con un altro e partecipare, ma non lo abbiamo mai fatto, perchè lui avrebbe voluto farmi scopare da uno sconosciuto, mentre io avrei voluto farlo con uno dei suoi amici, e quello per lui era inconcepibile. Invece, io all'epoca non ero attratta dall'idea di farlo con uno sconosciuto e mi sembrava un po' svilente che lui volesse darmi a uno a caso.
Poi, con un altro partner l'ho fatto, ma molti anni dopo, quando avevo ormai sdoganato anche il sesso con un uomo che vedi per la prima volta per scopare.

conosco uomini a cui intriga condividere il proprio partner con un amico, molti altri non lo concepiscono come il tuo ex! Io sono per la libertà di azione e di pensiero come vedo anche tu (sempre nel rispetto delle regole e dell'educazione)

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2023
Post: 26
Quotato da Coppia4050,
Quotato da kalka,

non ho detto questo, parlavo di attenzioni su di se!

Ho fatto un parallelo: ci sono tante persone alle quali piace ricevere molte attenzioni ma da qui a dire “A tutti piace ricevere molte attenzioni” ci passa la differenza che ci sta tra il giorno e le notte.

esatto, secondo me non a tutti, a mio parere alla maggior parte!

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2023
Post: 26
Quotato da Coppia4050,
Quotato da kalka,

Vero che non a tutte le persone piace la stessa cosa, ma è innegabile che a gran parte degli esseri umani piaccia avere più attenzioni su di se! (pensiero mio)

Da qui a dire che “Tutte le donne vogliono due cazzi” ci passa la differenza che ci sta tra il giorno e la notte.

non ho detto questo, parlavo di attenzioni su di se!

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2023
Post: 26
Quotato da Coppia4050,
Quotato da kalka,

dici che esistono esseri umani a cui non piace ricevere attenzioni da più persone?

Certo ma, non tutti. Ci sono moltissimi esseri umani che non desiderano ricevere attenzioni e ce ne sono molti che le odiano, tipo gli eremiti.
Quello che voglio dire è che non è possibile generalizzare mai, men che meno basandosi sulle proprio sensazioni, o convinzioni, personali.

Vero che non a tutte le persone piace la stessa cosa, ma è innegabile che a gran parte degli esseri umani piaccia avere più attenzioni su di se! (pensiero mio)

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2023
Post: 26
Quotato da Quasiperbene,
Quotato da kalka,

si può sempre costruire un rapporto no da 3 no? 🐷


Scusa, non ho capito quel che intendi. Modificato dall'autore il 08-04-2024 01:46:54

si parlava di rapporti non solo carnali, e dicevo che un rapporto di qualsiasi genere è sempre (se si vuole da tutte le parti) costruibile

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2023
Post: 26
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Esibizionista1,
Io pagherei volentieri il motel se c'è una Ragazza che si fa montare


E se nitrisce, pure la cena, và! Crepi l'avarizia. 😄
Pallina

😄 😄 😄

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2023
Post: 26
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Giorg79,

Lo reputo anche abbastanza normale, ogni donna ha il piacere di ricevere attenzioni, se sono più di una non gli dispiace

Ah ma quindi non è un’affermazione è un na tua supposizione! Allora se è una supposizione

dici che esistono esseri umani a cui non piace ricevere attenzioni da più persone?

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2023
Post: 26
Quotato da MarioeSamy7475,
Quotato da Giorg79,

Più attenzioni…… nei propri sogni non c’è donna che l’abbia mai sognato 😅


Fortunatamente l'ho provato ed è stato sempre fantastico

come lo è per l'uomo è fantastico anche per la donna ricevere attenzioni da più occhi e più corpi 🐷

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2023
Post: 26
Quotato da Esibizionista1,
Io pagherei volentieri il motel se c'è una Ragazza che si fa montare

severo ma giusto 😄

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2023
Post: 26
Quotato da Meete69,
Partecipiamo anche noi 😋 Fuori i pareri 💗Modificato dall'autore il 03-04-2024 18:39:29

molto belle, notevole anche il lato b 😋

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2023
Post: 26
Quotato da Quasiperbene,
Quotato da frenum69,
Peccato siano davvero poche sia le singole che le lei di coppia a scrivere in questo forum lasciandosi andare.... perché poi, per mia esperienza personale il numero ottimale di cazzi per una donna sono tre a dire il vero! 🐷 [...]


Tre è gestibile, ma meno intimo. Personalmente trovo che sia meglio due, il trio MMF è la mia combinazione preferita e lo sarebbe ancora di più se avessi un rapporto non solo carnale con entrambi.

si può sempre costruire un rapporto no da 3 no? 🐷

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2023
Post: 26
Quotato da fabiolick,
Sinceramente non mi sono mai posto il problema, essendo singolo dò per scontato che se una coppia o una singola mi dà la possibilità di condividere momenti piacevoli e divertenti l'ospitalità che sia ristorante spa o in hotel e ovviamente a [...]

assolutamente d'accordo!

» Nell'argomento: mogli che non scopano
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2023
Post: 26
Quotato da Fredoom,
Quotato da andreacrispi,
Ho 53 anni e mia moglie 52 anni è ormai da un anno che non vuole più essere penetrata semplicemente perché non le interessa, il sex è ormai ridotto a qualche strusciata ..... a cui raramente (una volta ogni mese, mese e mezzo segue una veloce masturb [...]

Sono la lei di coppia , credo che lei abbia bisogno di essere messa al centro delle tue attenzioni e coccolata, nel senso non pensare solo al tuo di bisogno potrebbe avere un bisogno un po' particolare qualche stimolo un po' depresso per vergogna o paura di essere giudicata?

qualche consiglio da donna su situazioni da creare?

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2023
Post: 26
Quotato da Artdeco,
Quotato da Feyrexhibit,


Foursome? 😄


Credo che, 3 vs 1 sia già catalogabile come (mini) gang...
Foursome (2 vs. 2), mantiene il numero di "membri" (2) della discussione, evitando di prendere il biglietto per i maschietti come dal macellaio... per noi, è meglio 😄

il massimo della precisione 😄

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2023
Post: 26
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da kalka,

da tre in su si rientra in una gang giusto? 😄


Foursome? 😄

😇 😇 raccontaci qualche esperienza

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2023
Post: 26
Quotato da Ugobosh,
A me piace in spiaggia
Quando sta in topless..mariti in occhiali da sole che le fanno i raggi X

Oltre che a te Anche Lei piace o si sente osservata?

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2023
Post: 26
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da frenum69,
Peccato siano davvero poche sia le singole che le lei di coppia a scrivere in questo forum lasciandosi andare.... perché poi, per mia esperienza personale il numero ottimale di cazzi per una donna sono tre a dire il vero! 🐷 [...]


eella madonnaaa 😄

da tre in su si rientra in una gang giusto? 😄

» Nell'argomento: mogli che non scopano
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2023
Post: 26
sarà ma da quello che noto intorno a me con l'avanzare dell'età il desiderio aumentà 😎

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2023
Post: 26
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da nuovobagdadcafe,
probabile sia la fantasia di molte donne


Se non sbaglio è la fantasia sessuale piu comune tra le donne

anche tua fantasia?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni