Tutti i Post di kalka


Il Forum di Annunci69.it
26
Post Scritti
kalka
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: kalka

» Nell'argomento: cavigliera a destra
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2023
Post: 26
Quotato da PoseidonePersefone,
[img]https://i.ibb.co/C5pM88t/Gallery-1699121601701.jpg[/img]

😎 😎 😎 Modificato dall'autore il 29-03-2024 16:28:49

stupendo davvero!

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2023
Post: 26
Quotato da GiglioRagno,
Quotato da Tony11,


Ovviamente sono concorde con te al 100% ma a volte sembra di dare perle ai porci. Nel momento stesso in cui si parla di chi debba pagare il caffè,la pizza,la cena o qualsiasi cosa...vuol dire che l'incontro è andato male e che ci si è sbagliati (ovviamente il prosieguo è impensabile). Mo ti racconto un paio di episodi che dimostrano quello che dovrebbe essere lo spirito di questi giochi (che voi conoscete bene). Durante quelle che qualche utente (rosicone) aveva definito cene aziendali (erano incontri tra amici conosciuti tramite forum) siamo andati poi al privè. A parte le corse per pagare l'aperitivo (non faccio nomi per discrezione)più di una volta ero l'unico singolo ed ogni volta le coppie di AMICI con cui ero...hanno preteso di dividere equamente le spese di ingresso. Più che il risparmio sull'entrata il vero piacere è stato (per me come per loro) il confermare di aver visto giusto circa le persone da frequentare e da continuare a sentire anche dopo. Ripeto (non per te che lo sai) il solo preoccuparsi di chi debba pagare qualsiasi cosa (da un semplice caffè ad una cena o una eventuale stanza dove proseguire ludicamente una serata) dimostra che uno/a...ha sbagliato compagnia.
Ahimè...ogni tanto riappaiono topic come questo che (come ben dici tu) nulla hanno a che fare con la trasgressione ma anche con il comune vivere tra persone civili.


Assolutamente d'accordo..
Io non potendo ospitare non mi sono mai fatta problemi..al pensiero di dover pagare o dividere..se la situazione è meritevole..son cose a cui non penso proprio..
Mi è capitato di essere invitata a cene conoscitive con club a seguire..e visto che ho fatto diversi km in macchina non solo mi è stata offerta la cena, persino la tessere al locale in cui non ero mai stata..imbarazzante visto che sono economicamente autosufficiente ma ho accettato di buon grado 🙂



spero che la galanteria faccia ancora piacere

» Nell'argomento: Culo o figa
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2023
Post: 26
un parere di una ragazza?

» Nell'argomento: mogli che non scopano
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2023
Post: 26
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Claudioeflaviact,
Anche a me sta capitando da quando mia moglie ha avuto un aborto non se ne parla più di fare all amore fare sesso come si faceva prima si da una volta al.mese forse due se insisto lei si mette di fianco dopo che vengo dorme o fa finta e arrivederci [...]

L?unico consiglio che ci sentiamo di darvi è quello di rivolgervi e andare insieme da uno/a psicologo/a sessuologo/a, un professionista che lo fa per mestiere. Vi sarà maggiormente di aiuto rispetto a un forum di un sito di incontri. Inoltre noi eviteremmo di fare scambio, anche solo soft, nella situazione nella quale vi trovate. Sempre che ci teniate al vostro rapporto ovvio.

sono d'accordo, è necessario curare la mente come si curano gli altri organi del corpo.

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2023
Post: 26
Quotato da coppiadolceva,
Ciao anch'io impazzisco mostrare mia moglie in foto e dal vivo e sapere di creare eccitazione

puoi contattarmi in privato?

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2023
Post: 26
è vero è un desiderio di molte donne! sono curioso di sapere come scegliete il partner


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni