Tutti i Post di cerogini


Il Forum di Annunci69.it
130
Post Scritti
cerogini
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cerogini

2 anni fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
Iscritto: 25.12.2011
Post: 130
Quotato da coppiareggiana,
Certamente è una cosa che piace ad entrambi anche se non lo facciamo spesso, ma non deve essere preorganizzato, la sorpresa diventa ancora più eccitante. Una volta al ristorante è andata in bagno, ritornata ho visto che i ha messo qualcosa in tasca [...]
le sorprese più belle sono queste fatto da lei molte volte

2 anni fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
Iscritto: 25.12.2011
Post: 130
Quotato da VaneRoby,
Quando siamo a casa con i figli nella stanza accanto viene attivata la modalità silenziosa .Quando ci prendiamo un weekend per noi, allora si va a ruota libera senza eccessi da film. È bello la mattina dopo andare a colazione cercando negli sguardi q [...]
in vacanza MOLTE volte specie in camper mmmmm

2 anni fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
Iscritto: 25.12.2011
Post: 130
Quotato da Cpleifantastica,
Per come lo viviamo noi, l'esibizionismo non è altro che ricreare, al di fuori delle 4 mura, le stesse situazioni di eccitamento reciproco.... ovviamente considerando bene quali siano i posti più adatti.
[...]
che dire l'esibizionismo e bello e basta 😋

2 anni fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
Iscritto: 25.12.2011
Post: 130
Quotato da lacoppianaturista,
Be la cosa è sempre molto erotica ..provocante e sensuale .. è di certo un classico gioco esibizionista che ha il suo fascino ed il suo erotismo...ha anche la componente sorpresa di chi si trova ad essere spettatore...e l'aspetto rischio che [...]
troppo bello mmmm

2 anni fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
Iscritto: 25.12.2011
Post: 130
Quotato da abba7841168,
Ora io e mia moglie siamo una coppia attempata, ma quando aveva vent'anni era un superfiga , e mi piaceva moltissimo vedere come me la guadavano e ci sbavavano sopra i miei amici, Certo non si poteva giocare con i vestiti troppo osè dove abi [...]

» Nell'argomento: Donne over 60
2 anni fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
Iscritto: 25.12.2011
Post: 130
Quotato da Paj2,
Quotato da Nightofbo,
Mi ma sono riservate nel senso che le hanno chiuse in una riserva tipo specie faunistica protetta?🤣 😎
Quanto ti sbagli… il problema è che sappiamo quello che vogliamo e in giro ti garantisco che sono pochi i singoli papabili. Alla maggior parte dei singoli sembra che facciano elemosina a incontrare donne ultrasessantenni, tutti cavalli da sfondamento, leoni del materasso…. Io personalmente 61 anni compiuti, pensionata e nonna, con una vita sessuale molto attiva e molto attratta dalla qualità…..
😋

» Nell'argomento: Camping Pizzo Greco
2 anni fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
Iscritto: 25.12.2011
Post: 130
Quotato da coppiabrown,
Noi ci siamo stati a luglio 2021,ci siamo trovati molto bene, qualche guardone,ma tante belle coppie interessanti e trasgressive,ci ritorneremo!Bello il posto per chi ama la natura ed il mare,lo consigliamo [...]
💋

2 anni fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
Iscritto: 25.12.2011
Post: 130
Quotato da Sceltafelice,
Quotato da marcoxverso,


sono d'accordo ma credo che vulcani si diventa quando la chimica sia condivisa...il desiderio di non sprecare tempo è alla base di tutto

La chimica scatta per inconscio desiderio di altri, ma nelle mature di inconscio rimane ben poco, oramai conoscono tutti i propri desideri e sono totalmente libere di vivere il sesso senza inibizioni, posso confermarti, che se una donna matura trova un esperto a letto, opposto ai suoi parametri estetici e di testa, quindi senza nessuna chimica, comunque gode dell?atto sessuale al pari di esperienze con uomici complementari alle proprie fantasie sessuali!
💋 💋

2 anni fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
Iscritto: 25.12.2011
Post: 130
Quotato da Disperato69][quote=Cp_fuocovivo,
Vi è mai venuta voglia di far vedere in foto vostra moglie ad amici che frequentate...Si ma sensa dire che si trattava di mia moglie

2 anni fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
Iscritto: 25.12.2011
Post: 130
Quotato da hotty,
Quotato da focoso10,
ma la cucina era la tua?

Si. So che è osare un po' troppo. Lui è un signore di 40 anni che vive in un altro condomino di fronte al nostro. Penserà che siamo degli sporcaccioni quando ci vede per strada ma a me eccita sapere che lui apprezza le nudità di mia moglie.😈😈🐷🐷🐷🐷


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni