Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Farsi sentire mentre si scopa, lo avete mai fatto????

52 interventi
4 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 03.01.2012 -
Vi eccita farvi sentire mentre scopate???? Io lo adoro, l'eccitazione va al massimo!

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Si decisamente eccitante quando si può

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Quando siamo a casa con i figli nella stanza accanto viene attivata la modalità silenziosa .Quando ci prendiamo un weekend per noi, allora si va a ruota libera senza eccessi da film. È bello la mattina dopo andare a colazione cercando negli sguardi quello che eventualmente cerca ?quei due che hanno fatto quella splendida scopata?. Anche questo è piacere e complicità.

4 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da VaneRoby,
Quando siamo a casa con i figli nella stanza accanto viene attivata la modalità silenziosa .Quando ci prendiamo un weekend per noi, allora si va a ruota libera senza eccessi da film. È bello la mattina dopo andare a colazione cercando negli sguardi q [...]
è vero!!!! Vedere l'invidia di che vorrebbe ma non può!

4 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quando siamo a casa da soli lei siccome urla tanto allora mette la testa sotto il cuscino ma comunque si sente lo stesso

4 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 19.04.2021 -
Certamente, soprattutto in vacanza

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Uhmmmm, adoro gridare mentre mi scopano in motel, sapendo che nella camera accanto mi ascoltano!

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Qualche anno fa ho frequentato una tipa che lasciava appositamente le finestre aperte e abitava a piano terra. Una forma di esibizionismo sonoro.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Weekend appena trascorso, la coppia (sconosciuti) che confinava con il nostro muro ci dava dentro...e noi pure...la mattina a colazione ci si è trovato nella sala comune, battutine e ammiccamenti... 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Ramses1973,
Vi eccita farvi sentire mentre scopate???? Io lo adoro, l'eccitazione va al massimo!
fa parte del divertimento ;)

4 anni fa
Singola
Trentino,
Qui dal 07.06.2021 -
Io adoro...in vacanza è bellissimo...io sono una che urla molto dunque mi sentono ovunque....l ultima 2 settimane fa...hanno bussato alla porta...il mio amico nudo va alla porta...e il signore chiede se possiamo fare piano....

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Noi sentiamo i nostri vicini litigare continuamente, loro sentono noi scopare in ogni momento utile....lasciamo immaginare gli sguardi quando ci incrociamo 😂😂😂😂😂

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
Noi sentiamo i nostri vicini litigare continuamente, loro sentono noi scopare in ogni momento utile....lasciamo immaginare gli sguardi quando ci incrociamo 😂😂😂😂😂
litigano per colpa vostra ...lui rinfaccerà a lei che non la da abbastanza 🙂

4 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 20.10.2021 -
Ci piace molto farci sentire mentre facciamo sesso. Ma ci eccita moltissimo ascoltare la passione delle altre coppie.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da solleone61,
A noi piace moltissimo. Diciamo che è la specialità della casa.Confiniamo con una coppia siu 35 anni, e avendo le pareti sottili sentiamo e loro a sua volta sentono noi.Una sera mia moglie alla finestra aperta disse.....e ora buttamelo in culo....la [...]
fantastico🔥

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
In hotel spesso in trasferta di lavoro sento le coppie scopare, mi eccito e cerco di immaginare la scena.. . Mi piacerebbe avere il coraggio di bussare e proporre una gioco a 3...

4 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da AC2021,
Quotato da Cpleifantastica,
Noi sentiamo i nostri vicini litigare continuamente, loro sentono noi scopare in ogni momento utile....lasciamo immaginare gli sguardi quando ci incrociamo ð???ð???ð???ð???ð???
😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄
Per noi ci sarebbe troppo da raccontare 🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 03.01.2012 -
....raccontateci qualcosa.....

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 03.12.2019 -
Quotato da solleone61,
A noi piace moltissimo. Diciamo che è la specialità della casa.Confiniamo con una coppia siu 35 anni, e avendo le pareti sottili sentiamo e loro a sua volta sentono noi.Una sera mia moglie alla finestra aperta disse.....e ora buttamelo in culo....la [...]
92 minuti di applausi 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.09.2020 -
Sicuramente sapere che altri sentono è eccitante, anche perché sono piutosto rumoroso e a volte con la partner giusta abbiamo fatto parecchio rumore ah ah soprattutto quando venivamo, no so voi ma io quando vengo mi faccio sentire ah ah e poi il sesso con diaologhi anche forti è molto eccitante