4 anni fa
Vi eccita farvi sentire mentre scopate???? Io lo adoro, l'eccitazione va al massimo!
4 anni fa
Si decisamente eccitante quando si può
4 anni fa
Quando siamo a casa con i figli nella stanza accanto viene attivata la modalità silenziosa .Quando ci prendiamo un weekend per noi, allora si va a ruota libera senza eccessi da film. È bello la mattina dopo andare a colazione cercando negli sguardi quello che eventualmente cerca ?quei due che hanno fatto quella splendida scopata?. Anche questo è piacere e complicità.
4 anni fa
è vero!!!! Vedere l'invidia di che vorrebbe ma non può!Quotato da VaneRoby,Quando siamo a casa con i figli nella stanza accanto viene attivata la modalità silenziosa .Quando ci prendiamo un weekend per noi, allora si va a ruota libera senza eccessi da film. È bello la mattina dopo andare a colazione cercando negli sguardi q [...]
4 anni fa
Quando siamo a casa da soli lei siccome urla tanto allora mette la testa sotto il cuscino ma comunque si sente lo stesso
4 anni fa
Certamente, soprattutto in vacanza
4 anni fa
Uhmmmm, adoro gridare mentre mi scopano in motel, sapendo che nella camera accanto mi ascoltano!
4 anni fa
Qualche anno fa ho frequentato una tipa che lasciava appositamente le finestre aperte e abitava a piano terra. Una forma di esibizionismo sonoro.
4 anni fa
Weekend appena trascorso, la coppia (sconosciuti) che confinava con il nostro muro ci dava dentro...e noi pure...la mattina a colazione ci si è trovato nella sala comune, battutine e ammiccamenti... 🐷
4 anni fa
fa parte del divertimento ;)Quotato da Ramses1973,Vi eccita farvi sentire mentre scopate???? Io lo adoro, l'eccitazione va al massimo!
4 anni fa
Io adoro...in vacanza è bellissimo...io sono una che urla molto dunque mi sentono ovunque....l ultima 2 settimane fa...hanno bussato alla porta...il mio amico nudo va alla porta...e il signore chiede se possiamo fare piano....
4 anni fa
Noi sentiamo i nostri vicini litigare continuamente, loro sentono noi scopare in ogni momento utile....lasciamo immaginare gli sguardi quando ci incrociamo 😂😂😂😂😂
4 anni fa
litigano per colpa vostra ...lui rinfaccerà a lei che non la da abbastanza 🙂Quotato da Cpleifantastica,Noi sentiamo i nostri vicini litigare continuamente, loro sentono noi scopare in ogni momento utile....lasciamo immaginare gli sguardi quando ci incrociamo 😂😂😂😂😂
4 anni fa
Ci piace molto farci sentire mentre facciamo sesso. Ma ci eccita moltissimo ascoltare la passione delle altre coppie.
4 anni fa
fantastico🔥Quotato da solleone61,A noi piace moltissimo. Diciamo che è la specialità della casa.Confiniamo con una coppia siu 35 anni, e avendo le pareti sottili sentiamo e loro a sua volta sentono noi.Una sera mia moglie alla finestra aperta disse.....e ora buttamelo in culo....la [...]
4 anni fa
In hotel spesso in trasferta di lavoro sento le coppie scopare, mi eccito e cerco di immaginare la scena.. . Mi piacerebbe avere il coraggio di bussare e proporre una gioco a 3...
4 anni fa
Quotato da AC2021,😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄Quotato da Cpleifantastica,Noi sentiamo i nostri vicini litigare continuamente, loro sentono noi scopare in ogni momento utile....lasciamo immaginare gli sguardi quando ci incrociamo ð???ð???ð???ð???ð???
Per noi ci sarebbe troppo da raccontare 🐷 🐷
4 anni fa
....raccontateci qualcosa.....
4 anni fa
92 minuti di applausi 😄 😄 😄Quotato da solleone61,A noi piace moltissimo. Diciamo che è la specialità della casa.Confiniamo con una coppia siu 35 anni, e avendo le pareti sottili sentiamo e loro a sua volta sentono noi.Una sera mia moglie alla finestra aperta disse.....e ora buttamelo in culo....la [...]
4 anni fa
Sicuramente sapere che altri sentono è eccitante, anche perché sono piutosto rumoroso e a volte con la partner giusta abbiamo fatto parecchio rumore ah ah soprattutto quando venivamo, no so voi ma io quando vengo mi faccio sentire ah ah e poi il sesso con diaologhi anche forti è molto eccitante