Tutti i Post di Belloepossibile1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Belloepossibile1
» Nell'argomento: Pompini & analisi
4 mesi fa
L'unica risposta secondo me è che bisogna fare sempre tutto protetto, non c'è altra soluzione
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 anno fa
Vi sembrerà assurdo per me è un vero sogno.....è un pensiero fisso e eccitante, glielo dico da anni ma non credo che vuole farlo mi eccita da morire...qualche aspirante cucklond di Roma per confrontarsi?
» Nell'argomento: Fantasie più assurde
1 anno fa
Mia moglie scopata da un uomo molto affascinante e dotato che la sfondi per bene....un sogno magariiii
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
1 anno fa
A mia moglie si vede spesso il perizoma....la guardano tutti
1 anno faQuotato da Jonn_pippo,. Beh che dire ..sono cose che provocano emozioni ,e devo dire che sono amante di queste situazioni.....peccato che non capitano spessoQuotato da Nolaus,Sinceramente è capitato eravamo in un negozio di scarpe mia moglie si è abbassata è un signore guardava il culo ovviamente in pantalone la cosa mi è piaciuta molto
Io con mia moglie vado sempre in cerca di certe situazioni....non vedo l'ora di essere cornuto e contento
» Nell'argomento: Ex delle nostre mogli
1 anno fa
Uno di questi ha un'agenzia di viaggi a Roma....ho pensato di prenotare un viaggio lasciando il cellulare di mia moglie
1 anno fa
Quando camminiamo per strada io faccio sempre caso se le ricambia l'occhiata....mi eccita da morire
1 anno fa
Io ho il numero di telefono di un suo ex che la faceva impazzire.....secondo voi cosa dovrei fare? Rischio una figuraccia?
1 anno fa
Io in quei momenti penso soltanto a quello
1 anno fa
Mi masturbate pensando a loro?
1 anno faQuotato da mruomo,ti fa più piacere che lei ricambi lo sguardo o che reagiscia stizzitaQuotato da Belloepossibile1,Vi è mai capitato di stare con più persone , magari a cena con amici o in altre occasioni simili.... e vi accorgete che la stanno guardando con un po di malizia..... lo trovo eccitante da morire
Se ricambia è il massimo
1 anno fa
Vi è mai capitato di stare con più persone , magari a cena con amici o in altre occasioni simili.... e vi accorgete che la stanno guardando con un po di malizia..... lo trovo eccitante da morire
1 anno fa
Io sono riuscito a trovare il numero di telefono del poliziotto che la scopava su un vecchio cellulare di mia moglie buttato in cantina....vorrei tanto chiamarlo per organizzare qualcosa ma la vergogna è troppa
1 anno faQuotato da Giannix66,SONO DIVENTATO BISEX DOPO AVER SAPUTO CHE LEI SI SCOPAVA IL VICINO PERCHè HO VISTO IL SUO CAZZO
Lo vede ancora? Molto eccitante
1 anno faQuotato da Giannix66,MIA MOGLIE DOPO CHE HO SCOPERTO CHE SI SCOPAVA IL VICINO DI CASA .HO VOLUTO SAPERE COM . GLI INCONTRI AVVENIVANO PRINCIPALMENTE NEL GARAGE DI CASA NOSTRA . LEI ANDAVA VESTITA MA SENZA MUTANDINE, LUI LE ALZAVA LA GONNA, LA METTEVA A PECORA ,TIRAVA FU [...]
Vedi ancora quel vicino? Non vorresti assistere?
Modificato dall'autore il 22-01-2025 18:36:19
1 anno fa
Ieri mentre stavamo scopando mi parlava di un suo ex poliziotto di Ostia .....mi diceva che la scopava benissimo in tutte le posizioni con un cazzo enorme....mi faceva impazzire mentre lo raccontava
1 anno faQuotato da iPaoletta,quasi tutti gli ex della mia ragazza continuano ad inviarle messaggi e qualche ex non è poi tanto ex... 🐷
Beato te
1 anno fa
Ci credo molto eccitante
1 anno fa
Lo hai trovato eccitante?
1 anno faQuotato da Passcurioso,A me mi è capitato invece di parlare con l'amante di mia moglie
Stupendo...lo hai trovato eccitante?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti