1 anno fa
Ciao caro porcellino...mmmmmhhhh...da dove comincio 😋😛🤪
Beh...una bella milfona matura dominante con strapon insieme ad una bella trans superdotata ma molto sexy e femminile...
Beh...una bella milfona matura dominante con strapon insieme ad una bella trans superdotata ma molto sexy e femminile...
1 anno fa
Sfondare una figa ansle e riempirla di sborra e poi sdraiarmi e avere sulla faccia il buco e ingoiare la mia sborra che esce dal culo
Modificato dall'autore il 27-01-2025 12:53:38
1 anno fa
IL PUNTO è... CHE NOI UOMINI ABBIAMO SOLO UNA ODUE FANTASIE
CON 2 DONNE
CONA MICA DELLA MOGLIE
E FINISCE LI'
MENTRE LE NOSTREDONNE HANNO UN INFINITA' DI FANTASIE CHENOI MARITI NON ACCETTEREMMO MAI
CON 3 UOMINI
SUPERDOTATI
ESSER VIOLENTATE
COL CAPOUFFICIO
COL POSTINO O L'IDRAULICO ECCETERA ECCETERA
MA SE CE LE CONFIDANO...
COME LO PRETENDIAMO..
POI LE GIUDICHIAMO
QUINDI.... CHI NON VUOL SAPERE...
NON CHIEDA
CON 2 DONNE
CONA MICA DELLA MOGLIE
E FINISCE LI'
MENTRE LE NOSTREDONNE HANNO UN INFINITA' DI FANTASIE CHENOI MARITI NON ACCETTEREMMO MAI
CON 3 UOMINI
SUPERDOTATI
ESSER VIOLENTATE
COL CAPOUFFICIO
COL POSTINO O L'IDRAULICO ECCETERA ECCETERA
MA SE CE LE CONFIDANO...
COME LO PRETENDIAMO..
POI LE GIUDICHIAMO
QUINDI.... CHI NON VUOL SAPERE...
NON CHIEDA
1 anno fa
Stare in spiagge gay nudi e giocare coi maschi mentre altri mi guardano come mi è capitato molte volte anni fa una goduria da rifare 😘😘
1 anno fa
Il guaio è che nel corso degli anni ho esaudito tutte le mie fantasie più assurde. 💦
1 anno fa
Mi piace mettermi a pecora in spiaggia bendato e aspettare un cazzo o più che mi incula
1 anno fa
fare la troia di 5 uomini che mi scopano a turno e nel frattempo succhio gl'altri e in fine mi vengono tutti in faccia
1 anno fa
CNC con un uomo in divisa
1 anno fa
Essere la femmina di due maschi..che mi scopino come una donna, come una troia, con dolcezza con passione, energia. Io in gonnellina e autoreggenti nere...a pecora
Essere stuzzicato nel buchetto da un lui mentre scopo la lei...io col culetto alto e spalancato mentre passo la lingua nella patatina e sento lei che mi eccita dicendomi quanto sono porcella..troietta e frocetta.. 🐷 🔥 💦
Essere stuzzicato nel buchetto da un lui mentre scopo la lei...io col culetto alto e spalancato mentre passo la lingua nella patatina e sento lei che mi eccita dicendomi quanto sono porcella..troietta e frocetta.. 🐷 🔥 💦
1 anno fa
Stare in un parcheggio di camion e svuotare tutti i camionisti presenti nel parcheggio
1 anno fa
io ne ho varie cerco poliziotti porci e in sovrappeso cerco camionari vogliosi di farsi pompare,cerco preti io di bg libero
1 anno fa
mi piacerebbe essere in mezzo a voiQuotato da chelemi2,Mi piace quando sono al cinema con mia moglie, le tocco le cosce scoprendole ed il vicino si tira fuori il cazzo e lei lo prende in bocca. Poi lui le lecca la figa ed io lo faccio venire con le labbra [...]
1 anno fa
Leccare la figa di mia moglie sborrata mentre un trans mi scopa nel culo!
1 anno fa
FantasticooooQuotato da mikasexy,Leccare la figa di mia moglie sborrata mentre un trans mi scopa nel culo!
1 anno fa
- Fare sesso con due donne;
- Stare in mezzo a due uomini e farmi riempire.
Poi ce ne sarebbero così tante di fantasie che mi piacerebbe realizzare che non mi basterebbe questo post 😋
- Stare in mezzo a due uomini e farmi riempire.
Poi ce ne sarebbero così tante di fantasie che mi piacerebbe realizzare che non mi basterebbe questo post 😋
1 anno fa
👍Quotato da simpat,IL PUNTO è... CHE NOI UOMINI ABBIAMO SOLO UNA ODUE FANTASIE
CON 2 DONNE
CONA MICA DELLA MOGLIE
E FINISCE LI'
CON 3 UOMINI
SUPERDOTATI
ESS [...]
1 anno fa
Ne avrei due. Farmi pisciare in faccia ed in bocca da una giovanissima ragazza... Poi anche avere più cazzi per me in una spiaggia nudista e trasgressiva. Ho assistito ad un'orgia tra maschi in una spiaggia trasgressiva del nordest ed in seguito ho provato a mettermi a pecorina in attesa che altri si avvicinassero per scoparmi con altri (maschi e donne) che guardano e alla fina farmi riempire la faccia di sborra da tutti, ma al momento non è mai accaduto. Spero nella prossima stagione
1 anno fa
Essere ricoperto di lattice, gomma e articoli bdms insieme alla mia compagna, con ovviamente un po di penetrazioni ambo i lati.
Ho provato a scriverli nei miei racconti, cosa ne pensate?
Ho provato a scriverli nei miei racconti, cosa ne pensate?
1 anno fa
ciao se vieni a Lido di Dante, (RA) spiaggia nudista con pineta riuscirai a soddisfare le tue più trasgressive fantasieQuotato da Gauss69,Ne avrei due. Farmi pisciare in faccia ed in bocca da una giovanissima ragazza... Poi anche avere più cazzi per me in una spiaggia nudista e trasgressiva. Ho assistito ad un'orgia tra maschi in una spiaggia trasgressiva del nordest ed in se [...]