Fantasie più assurde

103 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Ciao caro porcellino...mmmmmhhhh...da dove comincio 😋😛🤪
Beh...una bella milfona matura dominante con strapon insieme ad una bella trans superdotata ma molto sexy e femminile...

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 01.05.2016 -
Mi piace quando sono al cinema con mia moglie, le tocco le cosce scoprendole ed il vicino si tira fuori il cazzo e lei lo prende in bocca. Poi lui le lecca la figa ed io lo faccio venire con le labbra

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 08.04.2022 -
Sfondare una figa ansle e riempirla di sborra e poi sdraiarmi e avere sulla faccia il buco e ingoiare la mia sborra che esce dal culo
Modificato dall'autore il 27-01-2025 12:53:38

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 20.02.2011 -
......magari!!!

3 mesi fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
IL PUNTO è... CHE NOI UOMINI ABBIAMO SOLO UNA ODUE FANTASIE
CON 2 DONNE
CONA MICA DELLA MOGLIE
E FINISCE LI'
MENTRE LE NOSTREDONNE HANNO UN INFINITA' DI FANTASIE CHENOI MARITI NON ACCETTEREMMO MAI
CON 3 UOMINI
SUPERDOTATI
ESSER VIOLENTATE
COL CAPOUFFICIO
COL POSTINO O L'IDRAULICO ECCETERA ECCETERA
MA SE CE LE CONFIDANO...
COME LO PRETENDIAMO..
POI LE GIUDICHIAMO
QUINDI.... CHI NON VUOL SAPERE...
NON CHIEDA

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 17.09.2023 -
Stare in spiagge gay nudi e giocare coi maschi mentre altri mi guardano come mi è capitato molte volte anni fa una goduria da rifare 😘😘

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Il guaio è che nel corso degli anni ho esaudito tutte le mie fantasie più assurde. 💦

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 29.08.2007 -
Mi piace mettermi a pecora in spiaggia bendato e aspettare un cazzo o più che mi incula

3 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 27.03.2017 -
fare la troia di 5 uomini che mi scopano a turno e nel frattempo succhio gl'altri e in fine mi vengono tutti in faccia

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 04.07.2020 -
CNC con un uomo in divisa

3 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 23.08.2018 -
Essere la femmina di due maschi..che mi scopino come una donna, come una troia, con dolcezza con passione, energia. Io in gonnellina e autoreggenti nere...a pecora

Essere stuzzicato nel buchetto da un lui mentre scopo la lei...io col culetto alto e spalancato mentre passo la lingua nella patatina e sento lei che mi eccita dicendomi quanto sono porcella..troietta e frocetta.. 🐷 🔥 💦

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 02.01.2025 -
Stare in un parcheggio di camion e svuotare tutti i camionisti presenti nel parcheggio

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
io ne ho varie cerco poliziotti porci e in sovrappeso cerco camionari vogliosi di farsi pompare,cerco preti io di bg libero

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.12.2023 -
Fare da pisciatoio nei bagni delle donne, meglio se giovani (18/30): io seduto per terra, loro mi usano come un orinatoio, senza sesso o altro 😍

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.04.2022 -
Quotato da chelemi2,
Mi piace quando sono al cinema con mia moglie, le tocco le cosce scoprendole ed il vicino si tira fuori il cazzo e lei lo prende in bocca. Poi lui le lecca la figa ed io lo faccio venire con le labbra [...]
mi piacerebbe essere in mezzo a voi

3 mesi fa
Singolo
Molise,
Qui dal 30.01.2013 -
Leccare la figa di mia moglie sborrata mentre un trans mi scopa nel culo!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 08.04.2022 -
Quotato da mikasexy,
Leccare la figa di mia moglie sborrata mentre un trans mi scopa nel culo!
Fantasticoooo

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.09.2024 -
- Fare sesso con due donne;
- Stare in mezzo a due uomini e farmi riempire.

Poi ce ne sarebbero così tante di fantasie che mi piacerebbe realizzare che non mi basterebbe questo post 😋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 04.07.2016 -
Quotato da simpat,
IL PUNTO è... CHE NOI UOMINI ABBIAMO SOLO UNA ODUE FANTASIE
CON 2 DONNE
CONA MICA DELLA MOGLIE
E FINISCE LI'
MENTRE LE NOSTREDONNE HANNO UN INFINITA' DI FANTASIE CHENOI MARITI NON ACCETTEREMMO MAI
CON 3 UOMINI
SUPERDOTATI
ESS [...]
👍

3 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 12.09.2024 -
Ne avrei due. Farmi pisciare in faccia ed in bocca da una giovanissima ragazza... Poi anche avere più cazzi per me in una spiaggia nudista e trasgressiva. Ho assistito ad un'orgia tra maschi in una spiaggia trasgressiva del nordest ed in seguito ho provato a mettermi a pecorina in attesa che altri si avvicinassero per scoparmi con altri (maschi e donne) che guardano e alla fina farmi riempire la faccia di sborra da tutti, ma al momento non è mai accaduto. Spero nella prossima stagione