4 mesi fa
Ciao caro porcellino...mmmmmhhhh...da dove comincio 😋😛🤪
Beh...una bella milfona matura dominante con strapon insieme ad una bella trans superdotata ma molto sexy e femminile...
Beh...una bella milfona matura dominante con strapon insieme ad una bella trans superdotata ma molto sexy e femminile...
3 mesi fa
Mi piace quando sono al cinema con mia moglie, le tocco le cosce scoprendole ed il vicino si tira fuori il cazzo e lei lo prende in bocca. Poi lui le lecca la figa ed io lo faccio venire con le labbra
3 mesi fa
Sfondare una figa ansle e riempirla di sborra e poi sdraiarmi e avere sulla faccia il buco e ingoiare la mia sborra che esce dal culo
Modificato dall'autore il 27-01-2025 12:53:38
3 mesi fa
IL PUNTO è... CHE NOI UOMINI ABBIAMO SOLO UNA ODUE FANTASIE
CON 2 DONNE
CONA MICA DELLA MOGLIE
E FINISCE LI'
MENTRE LE NOSTREDONNE HANNO UN INFINITA' DI FANTASIE CHENOI MARITI NON ACCETTEREMMO MAI
CON 3 UOMINI
SUPERDOTATI
ESSER VIOLENTATE
COL CAPOUFFICIO
COL POSTINO O L'IDRAULICO ECCETERA ECCETERA
MA SE CE LE CONFIDANO...
COME LO PRETENDIAMO..
POI LE GIUDICHIAMO
QUINDI.... CHI NON VUOL SAPERE...
NON CHIEDA
CON 2 DONNE
CONA MICA DELLA MOGLIE
E FINISCE LI'
MENTRE LE NOSTREDONNE HANNO UN INFINITA' DI FANTASIE CHENOI MARITI NON ACCETTEREMMO MAI
CON 3 UOMINI
SUPERDOTATI
ESSER VIOLENTATE
COL CAPOUFFICIO
COL POSTINO O L'IDRAULICO ECCETERA ECCETERA
MA SE CE LE CONFIDANO...
COME LO PRETENDIAMO..
POI LE GIUDICHIAMO
QUINDI.... CHI NON VUOL SAPERE...
NON CHIEDA
3 mesi fa
Stare in spiagge gay nudi e giocare coi maschi mentre altri mi guardano come mi è capitato molte volte anni fa una goduria da rifare 😘😘
3 mesi fa
Il guaio è che nel corso degli anni ho esaudito tutte le mie fantasie più assurde. 💦
3 mesi fa
Mi piace mettermi a pecora in spiaggia bendato e aspettare un cazzo o più che mi incula
3 mesi fa
fare la troia di 5 uomini che mi scopano a turno e nel frattempo succhio gl'altri e in fine mi vengono tutti in faccia
3 mesi fa
CNC con un uomo in divisa
3 mesi fa
Essere la femmina di due maschi..che mi scopino come una donna, come una troia, con dolcezza con passione, energia. Io in gonnellina e autoreggenti nere...a pecora
Essere stuzzicato nel buchetto da un lui mentre scopo la lei...io col culetto alto e spalancato mentre passo la lingua nella patatina e sento lei che mi eccita dicendomi quanto sono porcella..troietta e frocetta.. 🐷 🔥 💦
Essere stuzzicato nel buchetto da un lui mentre scopo la lei...io col culetto alto e spalancato mentre passo la lingua nella patatina e sento lei che mi eccita dicendomi quanto sono porcella..troietta e frocetta.. 🐷 🔥 💦
3 mesi fa
Stare in un parcheggio di camion e svuotare tutti i camionisti presenti nel parcheggio
3 mesi fa
io ne ho varie cerco poliziotti porci e in sovrappeso cerco camionari vogliosi di farsi pompare,cerco preti io di bg libero
3 mesi fa
Fare da pisciatoio nei bagni delle donne, meglio se giovani (18/30): io seduto per terra, loro mi usano come un orinatoio, senza sesso o altro 😍
3 mesi fa
mi piacerebbe essere in mezzo a voiQuotato da chelemi2,Mi piace quando sono al cinema con mia moglie, le tocco le cosce scoprendole ed il vicino si tira fuori il cazzo e lei lo prende in bocca. Poi lui le lecca la figa ed io lo faccio venire con le labbra [...]
3 mesi fa
Leccare la figa di mia moglie sborrata mentre un trans mi scopa nel culo!
3 mesi fa
FantasticooooQuotato da mikasexy,Leccare la figa di mia moglie sborrata mentre un trans mi scopa nel culo!
3 mesi fa
- Fare sesso con due donne;
- Stare in mezzo a due uomini e farmi riempire.
Poi ce ne sarebbero così tante di fantasie che mi piacerebbe realizzare che non mi basterebbe questo post 😋
- Stare in mezzo a due uomini e farmi riempire.
Poi ce ne sarebbero così tante di fantasie che mi piacerebbe realizzare che non mi basterebbe questo post 😋
3 mesi fa
👍Quotato da simpat,IL PUNTO è... CHE NOI UOMINI ABBIAMO SOLO UNA ODUE FANTASIE
CON 2 DONNE
CONA MICA DELLA MOGLIE
E FINISCE LI'
CON 3 UOMINI
SUPERDOTATI
ESS [...]
3 mesi fa
Ne avrei due. Farmi pisciare in faccia ed in bocca da una giovanissima ragazza... Poi anche avere più cazzi per me in una spiaggia nudista e trasgressiva. Ho assistito ad un'orgia tra maschi in una spiaggia trasgressiva del nordest ed in seguito ho provato a mettermi a pecorina in attesa che altri si avvicinassero per scoparmi con altri (maschi e donne) che guardano e alla fina farmi riempire la faccia di sborra da tutti, ma al momento non è mai accaduto. Spero nella prossima stagione