Tutti i Post di tonysbok69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: tonysbok69
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
11 mesi fainfatti a me piacerebbe ma nn è facileQuotato da multigetto,A me piacerebbe fare montare mia moglie senza che lei sappia del mio accordo col bull. Dovrebbe essere un bull a cui piace corteggiare telefonicamente. Fingendo di avere sbagliato numero. Ma affidabili non esistono. Tutti credono che io e mia moglie [...]
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
11 mesi faQuotato da CoppiaNap83,Quelli sono i vostri desideri e le vostre confessioni più nascoste ..
Coinvolgere lei in un ménage a tre magari con un amico fidato 💦
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
11 mesi fa
[quote=Sion26ch]Anch’io trovo che assolutamente non è facile, ne abbiamo parlato a lungo, ci eravamo quasi arrivati ma poi qualche cosa non ha funzionato e tutto si è bloccato. Il motivo? Mi dice ma no dai stavo scherzando [...] [/quote
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
11 mesi fax il momento solo nella fantasiaQuotato da guardaremanontoccare,ciao marito cornuto... da anni... non c'è cosa piu' bella che vedere le nostre troie montate....
» Nell'argomento: Chat a tre: moglie, marito, amico...
11 mesi faQuotato da cpmilanobella,Noi come coppia ne abbiamo avute parecchie, pensiamo che quando un singolo voglia proporsi a noi la miglior cosa è fare una chat a tre dove tutti possano esporre liberamente il proprio pensiero e da li capire se ci possano essere le premesse per un i [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti