Tutti i Post di Tommysardo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tommysardo
» Nell'argomento: Donne vogliose..

se ci sono altri gruppi aggiungetemiQuotato da Linguacce,hai ragione! La mamme di WhatsApp sono pessime 😜 Potessi avere anche io la possibilità di eliminare quel gruppo😑 Sono fiduciosa per il futuroQuotato da Appagante91,Comunque io mi sono fatto un gruppo di amici per la PlayStation, un altro per il pugilato, un altro per il lavoro, e un altro per fare cose zozze. Così sono sicuro di poter parlare con ciascuno di argomenti interessanti senza essere giudicato infanti [...]

Andare via a 16 anni mi sembra un po' troppo, a 18, 20 va bene

Se volete mostrarvi o mostrare le vostre mogli in prv ci sono👍

Io faccio ciò che mi piace a prescindere dal pensiero altrui

io sono troio😂Quotato da mishaemasha,Quotato da alessiocince,
Mi dispiace che ti sia capitato...
Detto ciò, anche un uomo iscritto su un sito come questo spesso è visto come un: maiale, sessuomane, poco serio, poco di buono... ( e cito i più diffusi ma ce ne sono molti altri!). Si, la mentalità è più o meno quella(da bar), anche qui dentro, ma è "bipartisan".
Per questo mi permetto di affermare che... no, non c'è grande differenza.
L'unica differenza è che l'uomo riesce a gestire differentemente il "disprezzo" che genera questa mentalità. Il gap uomo donna è infinitamente ridotto rispetto a 30-40-50 anni fa.
ma quando mai... 😮
ma come si fa a sostenere che una donna e un uomo che hanno una intensa vita sessuale qua e fuori di qua siano oggi quasi uguali
le opinioni sono tutte legittime ma esiste sempre una realtà che è oggettiva
lui : gran chiavettiere ( etero sennò andiamo in altri discorsi omofobi)
lei : troia
punto
» Nell'argomento: Spostare o togliere le mutandine?

e quando lui vede che non hai intimo che diceQuotato da lolitaxdom,Mi piace molto uscire senza intimo quando so che ho un bel incontro, mi fa sentire più spudorata

e uguale anche x l uomo, se io dico ciò che faccio ai miei amici chissà come mi etticheterebero, ma chi se ne frega xche debbo raccontare i cazzi miei a loro😂Quotato da Ragazzaiinnocente,Perchè le donne che hanno voglia devono sempre venire etichettate come troie? Io sono una mamma, una compagna, una lavoratrice...insomma una normalissima ragazza ma con tanta voglia...la mia è una relazione aperta..ma..se osassi raccontare ciò che fa [...]

brava lolita, cosa provi quando esci senza intimo?Quotato da lolitaxdom,Solitamente arrivo agli incontri senza intimo, già pronta (Lolita)
» Nell'argomento: Quanti cazzi avete fatto prendere a vostra moglie.?l)

concordo, sembriamo ormai comodini 😂Quotato da Akire84,Ho preso… quelli che ho voluto prendere. E per fortuna, dietro ognuno di quelli che ho preso, c’era una “persona” 😉. Akire

cosa provi quando lei squirta sopra un ucelloQuotato da Miky7020,Noi frequentando privè ne ha presi tanti ma sempre per sua.libera scelta...spesso ha anche rifiutato...

L intimo è il contorno, adoro quando le toglie in auto per girare senza, le tengo in mano e le annuso e voi?

Chi vuole mostrarmi la moglie in prov

ok perché penso che prima di rapirti la mente dovresti conoscerlo e se è brutto fisicamente nn credo lo vorrai conoscereQuotato da Donneconclasse,Quotato da Tommysardo,quindi poi l aspetto fisico passa in secondo piano
No, anche quello, ma senza testa solo figo nn mi eccita x nulla.

quindi poi l aspetto fisico passa in secondo pianoQuotato da Donneconclasse,Quotato da Tommysardo,che situazione ti appaghere oggi giorno
Ogni volta che trovo menti pensanti, eccelse e ... Profonde

che situazione ti appaghere oggi giornoQuotato da Donneconclasse,Quotato da Tommysardo,credo lo sia x tutti, cerchiamo sempre di più ed rende la vita un po' più intrigante
Intrigante x me è il MODO, appagante è il FINE

credo lo sia x tutti, cerchiamo sempre di più ed rende la vita un po' più intriganteQuotato da Donneconclasse,Quotato da Tommysardo,sensazioni sicuramente una diversa x ogni incontro, anche se ovviamente credo poi vadano sfumando
Se si diversifica e si trovano aspetti nuovi, forse meno di quanto si creda. Assecondare senza annoiarsiè il vero obiettivo, almeno x me

sensazioni sicuramente una diversa x ogni incontro, anche se ovviamente credo poi vadano sfumandoQuotato da Donneconclasse,Quotato da Tommysardo,be si magari ogni persona a dei traguardi da raggiungere è le coppie magari hanno questi, ho il pene più grande da trovare, o la donna con le poppe più grosse, sono soddisfazioni 😂
Pensavo alle sensazioni più che ai numeri.
» Nell'argomento: Cpme si riesce a Vivere Insieme Nudi

Un senso di libertà stupendo, in sauna dovrei provare ancora