Tutti i Post di Tommysardo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tommysardo
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
3 anni fasi molto eccitanteQuotato da coppiadark,Mi piace guardare mio marito quando è “attenzionato” dal lui di coppia, eccitante guardare due uomini fare sesso completo…
Non trovate ?
» Nell'argomento: Avete mai avuto esperienze da cuck
3 anni facomplimentiQuotato da LIBERAMENTELEI,eccoci
» Nell'argomento: Avete mai avuto esperienze da cuck
3 anni facomplimentiQuotato da LIBERAMENTELEI,eccoci
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
3 anni fa
Entrambi mi va be, se volete mostrarmi le vostre mogli cercatemi
» Nell'argomento: La notizia del giorno
3 anni fa
Chi mi vuole mostrare la moglie in priv mi scriva tranquillamente
» Nell'argomento: Annunci con profili noiosamente lunghi
3 anni fa
Mi piacerebbe vedere le vostre mogli, contatti in privato
» Nell'argomento: Quanti cazzi avete fatto prendere a vostra moglie.?l)
3 anni fa
Se vuoi che sborri sulle foto e video d tua moglie contat in prv
» Nell'argomento: La videochiamata...questa pratica di conoscenza trasgressiva!!!
3 anni faa voi non eccita il momento conoscitivo?Quotato da pinkoepallina,Quotato da Turquoise,Leggendo noto che si tratta proprio di mentalità diverse. Fermo restando che vanno bene tutte, io da singola o se giocassi comunque in coppia mai di mai ospiterei alla cieca... un caffè al bar resterebbe d'obbligo. Forse non ho nella mia tes [...]
Al di là di singoli/e o coppie (perché tutti, chi più chi meno, hanno da rimetterci in caso di malintenzionati; noie forse diverse, ma comunque noie) ben venga qualsiasi misura atta a rassicurare vicendevolmente, per quanto possibile, in vista di un eventuale incontro.
Quando non ci si conosce affatto è bene, secondo me, andarci con i piedi di piombo e se viene meno un po' di fascino del mistero, ovvero la sorpresa, pazienza.
Meglio nessuna sorpresa che una brutta sorpresa. Come dice sovente mia zia Filomena ® "mejo avecce paura che buscalle (prenderle)".
Pallina
» Nell'argomento: La videochiamata...questa pratica di conoscenza trasgressiva!!!
3 anni faconcordo, io ospito persone dopo aver preso almeno un caffè, e tra l altro è molto eccitante anche l incontro conoscitivoQuotato da Turquoise,Leggendo noto che si tratta proprio di mentalità diverse. Fermo restando che vanno bene tutte, io da singola o se giocassi comunque in coppia mai di mai ospiterei alla cieca... un caffè al bar resterebbe d'obbligo. Forse non ho nella mia tes [...]
3 anni fa
Una videochiamata di sesso tra cp e anche meglio
» Nell'argomento: Annunci con profili noiosamente lunghi
3 anni fa
Si molte volte basta corto e sintetico uno lo legge d più
3 anni fa
Volentieri, chi mi vuol video chiamare mi contatti in privato
» Nell'argomento: Donne vogliose..
3 anni fa
Cerco donna frustrata che non prende cazzo e si sfoga male sui social, solo se mi manda foto il marito
3 anni fa
C'è qualche marito che mi presta la moglie, che abbia pochi km, in buono stato 😂😂😂😂😂😂😂😂
3 anni fa😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂Quotato da milano_58,Chi mi presta la moglie per una scopata 😄 😄
3 anni fa
Chi mi mostra la moglie come scopa😬😬
3 anni fati appaga fare la paladina delle cause perse, tu vai solo in quel punto per far passare gli altri x maschilisti, sei sempre e in ogni forum con questa storia, che pesantezzaQuotato da BLACKADDICTED,Si, il mio “trauma” più grande è vedere l’oggettificazione sessuale delle donne ancora nel 2023. Ah.. e siamo tornati perfettamente in tema. 😎
3 anni fapenso che non sono io d certo a infrangerli, te xche ti senti così diffensora di questi diritti, hai avuto traumi, se vuoi puoi sfogartiQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da Tommysardo,sempre polemica, mostrami come sei sempre se vuoi
Sempre fuori luogo. Mostrati prima tu a noi tutti specie scrivendo in tema.
Quindi cosa pensi dei diritti sessuali delle donne? Il tema è questo.
3 anni fasempre polemica, mostrami come sei sempre se vuoiQuotato da BLACKADDICTED,Siamo nel 2023, le donne non sono figurine da mostrare tra maschi, semmai si mostrano da sole se hanno o voglia. Quando lo capirete? E poi cosa c?entra con il thread??Quotato da Tommysardo,Mogli vogliose e mariti porci che me la vogliono mostrare?
3 anni fa
Mogli vogliose e mariti porci che me la vogliono mostrare?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti