3 anni fa
Questo è il dilemma, infatti pare che tra le ragazze più giovani sia particolarmente gradito che vengano spostati gli slip piuttosto che tolti .Qulcuno o qualcuna può confermare o smentire? Ma soprattutto, se è vero, perché si preferisce l'una all'altra? È solo una moda o esiste un motivo oggettivamente valido?
3 anni fa
Sarebbe meglio non indossarle per nulla.
Così si toglie il dubbio tra spostarle o levarle.
Così si toglie il dubbio tra spostarle o levarle.
3 anni fa
Toglierle oppure usare quelle aperte, all'uomo piace molto di più 😋
3 anni fa
Spostarle nei preliminari... Toglierle per scopare
3 anni fa
Mah secondo me dipende dal momento, e dal carattere della persona
3 anni fa
Io la reputo una moda..una non voglia di togliere...
Svogliatezza ...perché può essere x una sveltina....
Mentre se vuoi scopare...si deve dire...devi avere voglia de scopaaaaa..mamma santa...dipenderà dai dalla situazione..ma scopre senza sarà meglio o no..
Svogliatezza ...perché può essere x una sveltina....
Mentre se vuoi scopare...si deve dire...devi avere voglia de scopaaaaa..mamma santa...dipenderà dai dalla situazione..ma scopre senza sarà meglio o no..
3 anni fa
Solitamente arrivo agli incontri senza intimo, già pronta (Lolita)
3 anni fa
Personalmente mi piace spostarle in quanto una lingerie sensuale è un fattore per una maggiore eccitazione mentale
3 anni fa
sei meravigliosaQuotato da lolitaxdom,Solitamente arrivo agli incontri senza intimo, già pronta (Lolita)
3 anni fa
grazie Rocky
3 anni fa
Prego
Sarebbe bello invitarti
Sarebbe bello invitarti
3 anni fa
Concordo con te Lolita meglio arrivare ad un incontro senza indossarle❤️
3 anni fa
grazie bru
3 anni fa
Sei fantasticaQuotato da lolitaxdom,Solitamente arrivo agli incontri senza intimo, già pronta (Lolita)
3 anni fa
Grazie mille 4fun
3 anni fa
Beh la risposta è sincera, come me
3 anni fa
Ovviamente meglio che arrivi senza xrò dipende dalle circostanze.....ma togliere le mutandine e nel mentre praticargli un bel po' di sesso orale per poi fare sesso è il top 🙂
3 anni fa
L intimo è il contorno, adoro quando le toglie in auto per girare senza, le tengo in mano e le annuso e voi?
3 anni fa
Ritengo che ognuna delle opzioni abbia degli aspetti interessanti. Personalmente delle tre ( visto che è stata aggiunta l'opzione "senza intimo"), l'ultima in una situazione d'intimità è quella che mi aggrada meno; la trovo più intrigante/eccitante in un contesto " di gioco outdoor ". In intimità lo "spostare il perizoma " , mi piace più nella fase dei preliminari o nel contesto di una "sveltina". Lo sfilare l'intimo , infine, trova sia la parte più piacevole/completa riguardo questi momenti relativi a questi capi. Con tutto il rito relativo alla modalità scelta per sfilarli.
3 anni fa
brava lolita, cosa provi quando esci senza intimo?Quotato da lolitaxdom,Solitamente arrivo agli incontri senza intimo, già pronta (Lolita)