Tutti i Post di Vogliotexxx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vogliotexxx
2 settimane faQuotato da talvez,Beh sono la diretta interessata..per quello l’ho scritto..
Io parlo per me ovviamente perché tale situazione mi ecciterebbe moltissimo e sarei il primo a dispiacermi e chiedere scusa nel caso
2 settimane fa
Assolutamente d'accordo
2 settimane fa
[quote=talvez]Allora, il mio dubbio é: se non ti attizzo mezza nuda mentre ballo e neppure quando mi inviti in una stanza e ti dico ok perché ho voglia..nemmeno quando mi metto a gambe aperte per riceverti..che cavolo ti proponi a fare?
Dubbio legittimo ma a volte il corpo fa brutti scherzi nonostante l eccitazione sia a mille
Dubbio legittimo ma a volte il corpo fa brutti scherzi nonostante l eccitazione sia a mille
Modificato dall'autore il 19-05-2026 22:00:16
» Nell'argomento: E' arrivata la nuova Videochat!
3 mesi fabuongiorno tutto assolutamente correttoQuotato da Non_Scaduti,La chat dovrebbe essere un punto di incontro visivo, diverso da quello letterario dei post, più diretto, in tempo reale, dove ci si parla si cerca di capire se siamo in sintonia e poi ci si dà appuntamento in barra verticale per poi finire in barra [...]
3 mesi fagiustissimo parole sante sono pienamente d accordoQuotato da Sanguepazzo,... ci sono anche singoli che vorrebbero fare amicizia e poi se c'è feeling magari giocare... come del resto sarebbe giusto fare.... anche a me dà noia il tizio col cazzo già in mano.... manco gli animali fanno così.... come si dice ... per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno.Quotato da Non_Scaduti,Abbiamo provato; ma niente da fare, rispondono solo singoli col cazzo in mano.
Sarebbe una buona applicazione per fare conoscenze; ma ci sono troppe coppie false, non sai mai da dove ti rispondono, per cui avere almeno la regione sarebbe utile, poi [...]
3 mesi fafigurati per così pocoQuotato da Biberon20,Quotato da Vogliotexxx,in pratica si però se hai già con chi video chattare lo dici primaQuotato da Vogliotexxx,in pratica si però se hai già con chi video chattare lo dici prima
Perfetto adesso mi è chiaro. Grazie mille, vogliotexxx
3 mesi fain pratica si però se hai già con chi video chattare lo dici primaQuotato da Biberon20,Ho creato un nome e mi dice la stanza è attiva e Condividi il nome segreto con il tuo partner… Cioè devo mandargli un messaggio uscendo dalla chat?
3 mesi fauna volta creata devi comunicare il nome della stanza al utente con cui vuoi fare video chatQuotato da Biberon20,Non riesco a capire come funziona la stanza privata
Metti il nome poi fai copia e resti in attesa? Qualcuno sa bene come funziona? Aspetto spiegazioni e grazie 🙏 Modificato dall'autore il 17-02-2 [...]
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
3 mesi fa
E ciò che vorrei provare da molto tempo sono molto affascinato da questa cosa
3 mesi fabuon pomeriggio sicuramente più opzioni di ricerca aggiungi migliore e il risultato... Cmq prima di accettare la chat se vi segnate il Nick del utente potete cercare con l apposita funzione il profilo e valutare se accettare o meno la chatQuotato da Non_Scaduti,Abbiamo provato; ma niente da fare, rispondono solo singoli col cazzo in mano.
Sarebbe una buona applicazione per fare conoscenze; ma ci sono troppe coppie false, non sai mai da dove ti rispondono, per cui avere almeno la regione sarebbe utile, poi [...]
3 mesi facosì però per colpa di qualcuno si butta merda su tuttiQuotato da Zerosei11,Quotato da Vogliotexxx,infatti però vedo che molti si lamentano
Perché molti lo fanno 🤣🤣🤣
3 mesi fainfatti però vedo che molti si lamentanoQuotato da Zerosei11,Quotato da Vogliotexxx,Sarebbe comodo avere la certezza di poter chiamare solo chi è interessato perché certamente almeno io non mi diverto a chiamare senza senso col c.... Di fuori
Nessuno sano di mente lo farebbe
3 mesi fa
Sarebbe comodo avere la certezza di poter chiamare solo chi è interessato perché certamente almeno io non mi diverto a chiamare senza senso col c.... Di fuori
3 mesi fa
Adesso a me non funziona quindi non posso provare
3 mesi faquali frecceQuotato da Doc4446,Quotato da Vogliotexxx,Sarebbe utile poter scegliere quale fotocamera usare se fronte o retro a seconda dei momenti
Si può basta cliccare le due frecce
3 mesi fa
Sarebbe utile poter scegliere quale fotocamera usare se fronte o retro a seconda dei momenti
» Nell'argomento: E se
4 mesi fa💪😜🤤Quotato da mentiparallele,Quotato da mishaemasha,
Cremina
Preferisco lingua 😄
» Nell'argomento: Sesso spiaggia nudista
4 mesi faio sono a San Vincenzo nel periodo estivo mi piacerebbe rimanere in contattoQuotato da leilui78,Bibbona
» Nell'argomento: E se
» Nell'argomento: Esibizionismo esperienze
5 mesi fa
Anch'io diverse esperienze in outdoor appoggiato alla mia macchina

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti