Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di MaritoBsx

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
MaritoBsx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MaritoBsx

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.02.2023
Quello che conta è che chi assume il ruolo di maschio, sia molto attivo, deciso, dominante e porco...in quel caso in me non troverebbero neanche una lontanissima traccia di etero, mi trasformerei in frocio fino al midollo 💗 💗

8 mesi fa
- Gay/Bsx -
Io penso di essere frocio al 90% ma considerando che non scopo mia moglie da parecchi mesi, direi che la percentuale giusta potrebbe essere 99% frocio e 1 % etero. Vista da un'altra prospettiva più attendibile , direi 60%. Frocio ed il restante 40 % Cuckold

8 mesi fa
- Gay/Bsx -
Io penso che la cosa più importante sia il fatto che il maschio porco deve prima scoparmi la mente, poi qualsiasi posizione lui decida, per me è solo godimento puro elevato all' ennesima potenza

» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
9 mesi fa
- Gay/Bsx -
Questo è il posto più sensato che abbia letto in questo forum
Quotato da Fit2x2,
Il desiderio di vedere o immaginare la propria moglie corteggiata o desiderata da altri nasce da una miscela complessa di erotismo, ego, insicurezza, forza, rischio e gioco psicologico. Non è per tutti, ma per chi lo sperimenta può essere una delle [...]
Modificato dall'autore il 02-09-2025 10:12:01

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
9 mesi fa
- Gay/Bsx -
In effetti è vero il culo è una calamita...il mio ha attratto due porconi svizzeri in vacanza in Sardegna e favoriti dal periodo particolare che stavo attraversando, mi hanno condotto sulla strada del peccato in maniera irreversibile ☺️🤭🥴

11 mesi fa
- Gay/Bsx -
Anche io dopo che il maschio ha goduto, mi sento appagato, quasi quasi posso Fare a meno di sborrare

» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Farsi sborrare in bocca e viso è il naturale ruolo e dovere del passivo, logicamente deve essere una cosa ponderata, non con tutti si può fare. È il massimo della sottomissione al maschio alfa. Niente è più cerebrale di farsi mettere in ginocchio ed aprire la bocca e ricevere il prelibato nettare

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Sarà che è il mio sogno, ma i film a tema Cuckold mi fanno letteralmente impazzire. Purtroppo non se ne trovano di interessanti con una trama coinvolgente. 😇 😇

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Anche io sposato ma segretamente passivo, attratto tantissimo dai maschi maturi attivi decisi, rudi, dominanti. È emersa in me una latente omosessualità dopo aver scoperto di essere cornuto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni