Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di uno_tra_tanti

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
uno_tra_tanti
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: uno_tra_tanti

» Nell'argomento: Sperma a schizzi o no?
3 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Iscritto: 27.02.2023
L'importante è assecondare la donna! Poi lo schizzo o la colata sono un fattore fisiologico al quale difficilmente possiamo imporci. Io per lo più colo ma, dopo un paio di giorni di astinenza e qualche venuta trattenuta durante il rapporto, faccio un primo schizzo abbondante per poi continuare con la colata...

3 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Dipende dalla donna ma sono sicuro che a smorzacandela sia la posizione in cui lo sentono dentro tutto e tengono le redini del gioco, soprattutto quando alla penetrazione aggiungo la stimolazione del clitoride o l'utilizzo del vibratore.
Poi c'è la donna che vuole sentirsi trattata come un "oggetto" (non lo uso in senso dispregiativo) e allora lì la pecorina è obbligatoria con annesso schiaffetto sulle natiche 😄

3 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Del mutandone della nonna ne possiamo fare anche a meno ma quando si tratta di un bel perizoma in pizzo non ho nessun problema a farglielo tenere per tutto il tempo, anzi...mi eccita usarlo come appiglio durante la monta a pecora. Poi trovo molto molto eccitanti quei costumini da mare con i laccetti laterali... una tiratina al fiocco e la temperatura sale in maniera vertiginosa: è stato così che ho giocato con la mia prima coppia... ma questa è un altra storia! Per i curiosi chiedere info in pvt

3 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Se voglio solo "svuotarmi" l'audio può anche non essere fondamentale... Ma sai perfettamente quanto può essere "noioso" dover usare la chat scritta per comunicare qualcosa a chi è dall'altra parte.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni