Tutti i Post di uno_tra_tanti
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: uno_tra_tanti
» Nell'argomento: Sperma a schizzi o no?
3 anni fa
L'importante è assecondare la donna! Poi lo schizzo o la colata sono un fattore fisiologico al quale difficilmente possiamo imporci. Io per lo più colo ma, dopo un paio di giorni di astinenza e qualche venuta trattenuta durante il rapporto, faccio un primo schizzo abbondante per poi continuare con la colata...
» Nell'argomento: Secondo voi quale è la posizione che fa godere di più le donne
3 anni fa
Dipende dalla donna ma sono sicuro che a smorzacandela sia la posizione in cui lo sentono dentro tutto e tengono le redini del gioco, soprattutto quando alla penetrazione aggiungo la stimolazione del clitoride o l'utilizzo del vibratore.
Poi c'è la donna che vuole sentirsi trattata come un "oggetto" (non lo uso in senso dispregiativo) e allora lì la pecorina è obbligatoria con annesso schiaffetto sulle natiche 😄
Poi c'è la donna che vuole sentirsi trattata come un "oggetto" (non lo uso in senso dispregiativo) e allora lì la pecorina è obbligatoria con annesso schiaffetto sulle natiche 😄
» Nell'argomento: Spostare o togliere le mutandine?
3 anni fa
Del mutandone della nonna ne possiamo fare anche a meno ma quando si tratta di un bel perizoma in pizzo non ho nessun problema a farglielo tenere per tutto il tempo, anzi...mi eccita usarlo come appiglio durante la monta a pecora. Poi trovo molto molto eccitanti quei costumini da mare con i laccetti laterali... una tiratina al fiocco e la temperatura sale in maniera vertiginosa: è stato così che ho giocato con la mia prima coppia... ma questa è un altra storia! Per i curiosi chiedere info in pvt
» Nell'argomento: Cam sex: quanto conta l’audio?
3 anni fa
Se voglio solo "svuotarmi" l'audio può anche non essere fondamentale... Ma sai perfettamente quanto può essere "noioso" dover usare la chat scritta per comunicare qualcosa a chi è dall'altra parte.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti