Tutti i Post di Cagna_Ghali

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Cagna_Ghali
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cagna_Ghali

» Nell'argomento: Subire umiliazioni
2 mesi fa
estero, Svizzera
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.03.2023
Quotato da Lauraschiava,
Quotato da Cagna_Ghali,
A me piacciono giochi di ruolo. Collare, guinzaglio, a 4 zampe e leccare i culi degli ospiti. Amo quando mi obbligano di leccare da terra lo sbrodolo che gocciola dai cazzi eccitati, pulire da nylon, terra o dove sia i resti di sborra e essere insult [...]
anche io adoro essere costretta a leccare le gocce di sborra dal pavimento, o essere costretta a rotolarmi sul pavimento sporco di piscio di un cesso , farmi spingere la testa dentro un pisciatoio Modificato dall'autore il 22-03-2025 12:23:31
Quotato da Lauraschiava,
Quotato da Cagna_Ghali,
A me piacciono giochi di ruolo. Collare, guinzaglio, a 4 zampe e leccare i culi degli ospiti. Amo quando mi obbligano di leccare da terra lo sbrodolo che gocciola dai cazzi eccitati, pulire da nylon, terra o dove sia i resti di sborra e essere insult [...]
anche io adoro essere costretta a leccare le gocce di sborra dal pavimento, o essere costretta a rotolarmi sul pavimento sporco di piscio di un cesso , farmi spingere la testa dentro un pisciatoio Modificato dall'autore il 22-03-2025 12:23:31

Essere porche è molto eccitante poi alla fine prendere cazzi che ti rompono il culo e ti contemporaneamente sentire il frustino sulle chiappe.

2 mesi fa
estero, Svizzera
- Trans/Trav -
Quotato da Lauraschiava,
Quotato da Cagna_Ghali,

2 mesi fa
estero, Svizzera
- Trans/Trav -
A me piacciono giochi di ruolo. Collare, guinzaglio, a 4 zampe e leccare i culi degli ospiti. Amo quando mi obbligano di leccare da terra lo sbrodolo che gocciola dai cazzi eccitati, pulire da nylon, terra o dove sia i resti di sborra e essere insultata con parole come zoccola, troia, cagna, porca....
Solo a scriverlo mi eccito come una cagna in calore 🔥
Modificato dall'autore il 22-03-2025 08:26:10

» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
5 mesi fa
estero, Svizzera
- Trans/Trav -
Perché mi eccita moltissimo e mi sento una vera troia.

6 mesi fa
estero, Svizzera
- Trans/Trav -
Ciao tesoro

io già 8....Poi anche 9 ma con fatica...
Stupendo quando si difende e poi piano, piano si dilata e ne vuole di più.

Eccitante anche il dopo, quel buco aperto...
Modificato dall'autore il 08-11-2024 18:32:11

1 anno fa
estero, Svizzera
- Trans/Trav -
La prima volta è stato con una trans. Era bello grosso e mi sembrava di soffocare ma tra quella sensazione e la voglia di quell'odore e quel sapore, prevalse il secondo
Oggi invece godo quando mi scopano la gola, più profondo meglio è. Ovvio che la sborrata la ingoio 💦 💦 💦

2 anni fa
estero, Svizzera
- Trans/Trav -
Quotato da Claudiatv2022,
Dopo la prima volta che lo ho preso dietro non ne ho fatto più a meno.all inizio pensavo fosse solo un esperienza che finisse li,e poi mi ricapitava dopo tanto,ora lo cerco e non ne faccio a meno.Se sono con un maschio sento proprio il bisogno di ess [...]

Sì, anche io non ne posso e non ne voglio più fare a meno. Sempre più grande. Si diventa insaziabili.

2 anni fa
estero, Svizzera
- Trans/Trav -
Quotato da Fabi7008,
La mia prima volta con una coppia , lei a preso i suoi giochini ed ha iniziato a giocare con il mio culo

È una cosa stupenda. Si vuole sempre di più, sempre più grosso fino al cazzo in carne....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni