Tutti i Post di Cagna_Ghali
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cagna_Ghali
» Nell'argomento: Subire umiliazioni

Quotato da Lauraschiava,anche io adoro essere costretta a leccare le gocce di sborra dal pavimento, o essere costretta a rotolarmi sul pavimento sporco di piscio di un cesso , farmi spingere la testa dentro un pisciatoio Modificato dall'autore il 22-03-2025 12:23:31Quotato da Cagna_Ghali,A me piacciono giochi di ruolo. Collare, guinzaglio, a 4 zampe e leccare i culi degli ospiti. Amo quando mi obbligano di leccare da terra lo sbrodolo che gocciola dai cazzi eccitati, pulire da nylon, terra o dove sia i resti di sborra e essere insult [...]
Quotato da Lauraschiava,anche io adoro essere costretta a leccare le gocce di sborra dal pavimento, o essere costretta a rotolarmi sul pavimento sporco di piscio di un cesso , farmi spingere la testa dentro un pisciatoio Modificato dall'autore il 22-03-2025 12:23:31Quotato da Cagna_Ghali,A me piacciono giochi di ruolo. Collare, guinzaglio, a 4 zampe e leccare i culi degli ospiti. Amo quando mi obbligano di leccare da terra lo sbrodolo che gocciola dai cazzi eccitati, pulire da nylon, terra o dove sia i resti di sborra e essere insult [...]
Essere porche è molto eccitante poi alla fine prendere cazzi che ti rompono il culo e ti contemporaneamente sentire il frustino sulle chiappe.

A me piacciono giochi di ruolo. Collare, guinzaglio, a 4 zampe e leccare i culi degli ospiti. Amo quando mi obbligano di leccare da terra lo sbrodolo che gocciola dai cazzi eccitati, pulire da nylon, terra o dove sia i resti di sborra e essere insultata con parole come zoccola, troia, cagna, porca....
Solo a scriverlo mi eccito come una cagna in calore 🔥
Solo a scriverlo mi eccito come una cagna in calore 🔥
Modificato dall'autore il 22-03-2025 08:26:10
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?

Perché mi eccita moltissimo e mi sento una vera troia.
» Nell'argomento: Figa anale: qual è il vostro max diametro di dilatazione?

Ciao tesoro
io già 8....Poi anche 9 ma con fatica...
Stupendo quando si difende e poi piano, piano si dilata e ne vuole di più.
Eccitante anche il dopo, quel buco aperto...
io già 8....Poi anche 9 ma con fatica...
Stupendo quando si difende e poi piano, piano si dilata e ne vuole di più.
Eccitante anche il dopo, quel buco aperto...
Modificato dall'autore il 08-11-2024 18:32:11

La prima volta è stato con una trans. Era bello grosso e mi sembrava di soffocare ma tra quella sensazione e la voglia di quell'odore e quel sapore, prevalse il secondo
Oggi invece godo quando mi scopano la gola, più profondo meglio è. Ovvio che la sborrata la ingoio 💦 💦 💦
Oggi invece godo quando mi scopano la gola, più profondo meglio è. Ovvio che la sborrata la ingoio 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Una volta preso non ne fai più a meno

Quotato da Claudiatv2022,Dopo la prima volta che lo ho preso dietro non ne ho fatto più a meno.all inizio pensavo fosse solo un esperienza che finisse li,e poi mi ricapitava dopo tanto,ora lo cerco e non ne faccio a meno.Se sono con un maschio sento proprio il bisogno di ess [...]
Sì, anche io non ne posso e non ne voglio più fare a meno. Sempre più grande. Si diventa insaziabili.
» Nell'argomento: Una volta preso non ne fai più a meno

Quotato da Fabi7008,La mia prima volta con una coppia , lei a preso i suoi giochini ed ha iniziato a giocare con il mio culo
È una cosa stupenda. Si vuole sempre di più, sempre più grosso fino al cazzo in carne....