Tutti i Post di LeiDominaLui
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LeiDominaLui
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 anno faQuotato da SognoMonello,fermi un attimo io non ho preso in giro nessuno e tanto meno insultato... magari ho accentuato un imperfezione per fare capire il senso del pensiero... se li avevo contattati e perché la signora cmq era per un cinquantenne come me attraente....il concetto e che a volte si cerca l'impossibile a scapito del gioco.Quotato da LeiDominaLui,
Certo ma non è insultando la coppia che ti ha rifiutato che fai una bella figura!
Magari lei è flaccida , cicciottella, lui panzone, pelato… però se ti avessero dato appuntamento sarebbero andati bene?
E pazienza!!! E’ il SUO gioco e lasciaglielo giocare…
Se non gli vai a genio scrolla le spallucce e vai oltre!
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,Non si dovrebbe insultare nessuno a prescindere. Poi per cosa? per una scopata? Passi che è un sito nato per questo, ma insultare perché si viene rifiutati poi è ridicolo. Poi, senza offendere nessuno, ho trovato persone con cui parlare più interessa [...]
Assolutamente d’accordo.
Qui però siamo su un sito d’incontri, mi sembra ovvio che (almeno il primo) approccio sia diverso
1 anno faQuotato da SognoMonello,per le molte altre cose bisogna avere la possibilità di farsi conoscere....ma se al primo messaggio non si ha risposta o come succede molto facilmente viene cestinato senza essere letto diventa difficile....credo....Quotato da LeiDominaLui,Infatti, tanti di noi non sono qui né per fare un lavoro ne beneficenza. Si esprime nell’annuncio il proprio desiderio, il criterio di ricerca. Poi, ovviamente, subentrano molte altre cose.
Certo ma non è insultando la coppia che ti ha rifiutato che fai una bella figura!
Magari lei è flaccida , cicciottella, lui panzone, pelato… però se ti avessero dato appuntamento sarebbero andati bene?
1 anno fa
Infatti, tanti di noi non sono qui né per fare un lavoro ne beneficenza. Si esprime nell’annuncio il proprio desiderio, il criterio di ricerca. Poi, ovviamente, subentrano molte altre cose.
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da assodicuori83,Modificato dall'autore il 26-10-2024 11:14:04
Ma tu usi il forum al posto dei messaggi? 😳 Modificato dall'autore il 26-10-2024 11:16:33
Sinceramente pensavo di rispondere alla domanda: in base a cosa scegliete un singolo.
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da SognoMonello,la moglie aveva la pelle flacida...oltre al reggiseno gli serviva il reggipancia ...🤣
Si ma non condivido questo tipo di ragionamento. Uno nel proprio profilo comunica agli altri le proprie preferenze. Una donna può essere flaccida e cercare palestrato, non vedo dov'è il problema. Spesso, quando si riceve un rifiuto da una lei di coppia, si tende ad offendere il lui. Per quale motivo? È stato comunicato che non vai bene per quella coppia. Lui che c'entra? Ecco che poi si innescano meccanismi per i quali la gente evita di rispondere ai messaggi: per evitare la catena di insulti, offese, ecc. Che poi, tra l'altro, sono gli stessi singoli che scrivono nell'annuncio "NON SONO UN PEZZO DI CARNE, HO UNA DIGNITÀ E NON VADO CON CHIUNQUE" e che appena ricevono un messaggio da Samara si prendono una settimana di ferie e si fanno 1000 km per andarsela a scopare. L'ipocrisia è una brutta bestia
[url=https://postimg.cc/060RH14k][img]https://i.postimg.cc/KYdGjZrM/the-ring-20-anni-dopo-film-samara-concetto-viralita-vhs-madetta-jpg-1600x900-crop-q85.jpg[/img][/url]
Orrido ma giusto!
1 anno faQuotato da Curiosone1965,Quotato da LeiDominaLui,Salve a tutti. Sono la lei di coppia. Nel nostro annuncio si, cerchiamo giovani xxl. D’altronde è un mio gioco e voglio farlo come piace a me. Poi certo non uso il cm, ma è già un modo per scremare ciò che non cerchiamo. Detto ciò non esiste un crite [...]
Direi che fai anche bene...i messaggi ti apro in due o ti fisto ecc ecc sono abbastanza diciamo stupidi per non esser volgare😂😂 poi ovviamente il gioco è tuo e fai benissimo a pretendere misure xxl ci mancherebbe altro per fortuna nella vita o meglio in questo gioco si ha la possibilità di scegliere
Eh menomale. Ma ripeto, vale per entrambe le parti
1 anno fa
A me sembra logico che se uno deve giocare cerchi di farlo al meglio. Può riuscirci oppure no ma ovvio che si punta in alto. Ma questo è a doppio senso, credo che anche molti singoli non vadano proprio con chiunque…
1 anno fa
Salve a tutti. Sono la lei di coppia. Nel nostro annuncio si, cerchiamo giovani xxl. D’altronde è un mio gioco e voglio farlo come piace a me. Poi certo non uso il cm, ma è già un modo per scremare ciò che non cerchiamo. Detto ciò non esiste un criterio con cui scegliamo i singoli, come già detto da molti di voi; un messaggio simpatico, foto interessanti… certo è che scarto a priori chi nel profilo ha quasi solo foto di donne (????). Scarto anche chi ha solo foto del pene. Scarto messaggi tipo “ti apro in due” o “ sei una bella maiala”. Non sono la Troia di nessuno. Sono di indole dominante ed il mio lui di indole sottomessa ma scarto messaggi tipo” ti scopo mentre lo schiavo ci serve da bere”🙄. Dev’essere un incontro a tre…
» Nell'argomento: Donne che amano farsi leccare i piedi:-)
» Nell'argomento: Cosa porta un uomo ad iscriversi qui.
2 anni fa
Una parte si accorge e per non passare da cretino ( o per non recarsi al muro del pianto) se la tira e ti fa credere che hai perso l’occasione della tua vita 🙄
2 anni fa
Buonasera, convengo con @Lostris che afferma che molti singoli credono che le coppie siano qui perché perché fra loro non fanno sesso e si propongono come supereroi pronti a curare la mogliettina in astinenza…..
2 anni faQuotato da Alex_Whatever,Quotato da LeiDominaLui,Buonasera. Ho adorato questo 3d dal primo istante. Profondo ed esilarante allo stesso tempo.Quotato da nakatoshi,Mi è venuta un po' di tristezza a leggere quasi ossessivamente interventi a cascata...
Ottimo esempio di come si possano percepire diversamente le cose 😄 Modificato dall'autore il 14-05-2024 21:54:59
Modificato dall'autore il 14-05-2024 22:38:32
2 anni fa
Buonasera. Ho adorato questo 3d dal primo istante. Profondo ed esilarante allo stesso tempo.
» Nell'argomento: Gentiluomo o dotato?
2 anni fa
Giusto. La misura conta. Ma il saperlo usare e il saperci fare conta di più.
Modificato dall'autore il 16-03-2024 19:36:56
2 anni fa
Ma certo. Si chiedeva solo di scegliere nel caso non fossero entrambi
2 anni fa
Certo che nell’annuncio si cerca di fare un po’ di scrematura! Fossero tutti xxl gentiluomini ….. ma nel forum si e’ sì chiesto se doveste scegliere….
2 anni faQuotato da LetiziaT,vero poi nell?annucio cercate XXL ?..personalmente quando esco voglio essere scopata bene è tanto e tornare a casa con l?odore di sborra e le chiappe indolenzite soddisfatta pienamente.Quotato da LeiDominaLui,Buonasera, gentiluomo tutta la vita. Il savoir faire batte i cm?
Modificato dall'autore il 16-03-2024 09:06:39
2 anni fa
Buonasera, gentiluomo tutta la vita. Il savoir faire batte i cm😉

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti