Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Scorpionecaldo76

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Scorpionecaldo76
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Scorpionecaldo76

» Nell'argomento: Scopamico fisso
3 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 26.03.2023
Prima di tutto deve essere AMICO inteso che oltre alla potenziale affinità sessuale deve esserci confidenza e complicità a prescindere altrimenti non durerebbe nulla poi ci si aggiunge il sesso e allora diventa da 10.

» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
3 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Sono convinto che una sega o un pompino fatti da un'altro uomo hanno tutt'altro sapore c'è forse una consapevolezza diversa nel farlo e nel riceverlo...poi dipende da chi e come

11 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Quotato da Lavacca,
Immagino anche io spompino il cazzo e vedo che piace molto

Io di età ne ho 48 e sono 24 di matrimonio ma mai come negli ultimi due anni non si scopa più un po' lei un po' a me che con lei è passata la voglia al massimo pompini ecco anche il motivo di iscrivermi ad A69 per provare a cercare qualche distrazione ma tanto per sposati non c'è nessuno per di più l'idea che ho è di trovare qualcuno per divertirsi con spensieratezza e finito tutto amici come prima ma con l'immaginazione ho già scoparo ovunque mentre nella realtà 0 assoluto..vabbè continuo a segarmi da solo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni