Tutti i Post di Godotpr
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Godotpr
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
3 anni facom'è? Il paradiso, ti senti una cagna insaziabile, più duro è, più te lo pianta dentro, non capisci più niente. Hai solo il cazzo in mente. Sei schiavo del sesso.Quotato da World23,Io non L ho mai preso… chissà com’è 😜
» Nell'argomento: A chi piace insultare, e a chi essere insultato?
3 anni fapure io...Quotato da FranceBsx,Adoro gli insulti, mi fanno eccitare e il mio cervello va in pappa 😳
3 anni fae poi lingua in bocca...una fontana, da leccareQuotato da FranceBsx,Quotato da Godotpr,con sputo in faccia, il massimo
Così vado matta però
3 anni facon sputo in faccia, il massimoQuotato da battakiots,sopra a smorza candela così ti posso strizzare i capezzoli cagna !!!!Quotato da FranceBsx,Tipo altalena a gambe larghe, anche a pecorina mi piace, e se al tipo piace non disdegno cavalcare io un po' sopratutto all'inizio
3 anni fa...meglio vissuta...Quotato da FranceBsx,Quotato da Godotpr,si, pecorina, ma con specchio per vedere mentre mi sfonda...
Beh una bella fantasia, potrei rubartela 😋
3 anni fasi, pecorina, ma con specchio per vedere mentre mi sfonda...Quotato da FranceBsx,Tipo altalena a gambe larghe, anche a pecorina mi piace, e se al tipo piace non disdegno cavalcare io un po' sopratutto all'inizio
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
3 anni facol tuo fisico, si possono fare giochi interessantiQuotato da Sweetbanny,Due settimane fa, bel ricordo😀
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
3 anni fae mentre esplode ti tratta da troia...e tu te lo tiri verso di te, ricazzandogli la lingua in bocca ..Quotato da Sweetbanny,bellissimo quando ti esplode dentroQuotato da Godotpr,Il top missionario ..essere sfondati, lui che ti tocca i capezzoli e ti mette la lingua in bocca...apoteosi
» Nell'argomento: Il cazzo ideale
3 anni fada farsi soffocare. Maestoso.Quotato da pablo75,Il mio potrebbe andar bene??
» Nell'argomento: incontri centro commerciale
3 anni faquale centro?Quotato da Ciuccio92,Presente! Bagni ... orinatoi...
Ti metti a cazzo di fuori e aspetti.....se sei fortunato in un ora anche 3 cazzi 😜🤣🤣🐷🍑
» Nell'argomento: Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo
3 anni faQuotato da Arin12,Più che etero direi che pensavo di essere etero fino a che mi si sono aperti gli occhi. Bisex attivo mai stato, mi sono subito accorto di prediligere la parte passiva.
E se ora magari se pensi al cazzo...non capisci più niente, vero?
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
3 anni fa
Il cazzo duro è il top. Non ha paragoni
3 anni fa
Il top missionario ..essere sfondati, lui che ti tocca i capezzoli e ti mette la lingua in bocca...apoteosi
» Nell'argomento: Annusare intimo di moglie
3 anni fa
A me piace annusarle quando è uscita da sola, a volte sanno proprio di squirt, ed allora capisco che ha avuto una serata interessante

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti