3 anni fa
Presente! Bagni ... orinatoi...
Ti metti a cazzo di fuori e aspetti.....se sei fortunato in un ora anche 3 cazzi 😜🤣🤣🐷🍑
Ti metti a cazzo di fuori e aspetti.....se sei fortunato in un ora anche 3 cazzi 😜🤣🤣🐷🍑
3 anni fa
Mal.che vada ti prendi un insulto......poi fidati che si vede se uno entre e subito viene catturato il suo interesse o se vuole solo fare pipì
3 anni fa
Allora contattali prima qui.no?
3 anni fa
Anche io. messi prima d'accordo gli ho detto in che bagno ero chiuso e poi e entrato lui e mi ha fatto una pompa
3 anni fa
Come incontro si ma farlo lì nei bagni no.
3 anni fa
Io quando entro nei bagni del centro commerciale mi lavo prima le mani e poi le asciugo nel frattempo mi guardo attorno e se capisco che c'è qualcuno ad esempio che usa la mia stessa tattica del perdere tempo be allora dipende da chi fa la prima mossa se vedo che entra in un bagno e lascia la porta socchiusa allora entro anche io l'unico problema è quando si esce dal bagno bisogna fare in modo che non ci sia nessuno all'esterno
3 anni fa
Io l'ho fatto nell'autogrill e nei bagni dell'aeroporto.
Nei bagni del centro commerciale mai.
Ma una volta ho fatto una pompa nel parcheggio sotterraneo di un centro commerciale.
Nei bagni del centro commerciale mai.
Ma una volta ho fatto una pompa nel parcheggio sotterraneo di un centro commerciale.
3 anni fa
io a conca d'oroQuotato da Pinoprof,Nei centri commerciali gli incontri si fanno nei bagni pubblici
C'è sempre qualcuno che entta che vuole trasgredire
Certo
Ci sono giornate con più gente e maggiore probabilità di incontri
3 anni fa
Ciao, cosa ne pensi all'outlet valdichiana?Quotato da Roberto213,è sempre un rischio, se sei lontano da casa èpotrebbe andare bene ma in zona , no diu sicuro
3 anni fa
I bagni sono grandi
3 anni fa
I bagni sono grandi
scrivimi in pvtQuotato da Roberto213,non male ma sono troppo conosciutoQuotato da Maturo58bsx,
Ciao, cosa ne pensi all'outlet valdichiana?
3 anni fa
Maglio un parcheggio sotterraneo in auto ti abbassi e nessuno ti vede; il succhiato sta seduto normale e controlla in giro;
3 anni fa
non ci sono le telecamere?Quotato da andreacrispi,Maglio un parcheggio sotterraneo in auto ti abbassi e nessuno ti vede; il succhiato sta seduto normale e controlla in giro;
3 anni fa
Da queste parti avevo sentito voci sui bagni del Carrefour di Calenzano, poi non so...
3 anni fa
Io negli orinatoi a muro del centro commerciale mi è cpaitato spesso di rimediare una sega o un pompino......lo torovo eccitante...mi è capitato a volte di torvare già gente che se lo menava basta mettersi a fianco e con u ngensto si va nel bagno chiuso e si continua li........ovvio nn ci deve essere troppa gente...ma a me è capitato spesso
3 anni fa
Sei molto fortunato. Da me a L'Aquila proprio niente, ma l'idea mi piace proprioQuotato da Roberto213,adrenalina puraQuotato da andreamonta,Io negli orinatoi a muro del centro commerciale mi è cpaitato spesso di rimediare una sega o un pompino......lo torovo eccitante...mi è capitato a volte di torvare già gente che se lo menava basta mettersi a fianco e con u ngensto si va nel bagno chi [...]
3 anni fa
quale centro?Quotato da Ciuccio92,Presente! Bagni ... orinatoi...
2 anni fa
A Brescia? 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
I bagni esterni dell'outlet valdichiana sono fantastici sia per approccio che per approfondire