Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

incontri centro commerciale

25 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.04.2023 -
Presente! Bagni ... orinatoi...
Ti metti a cazzo di fuori e aspetti.....se sei fortunato in un ora anche 3 cazzi 😜🤣🤣🐷🍑

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.04.2023 -
Mal.che vada ti prendi un insulto......poi fidati che si vede se uno entre e subito viene catturato il suo interesse o se vuole solo fare pipì

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.04.2023 -
Allora contattali prima qui.no?

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Anche io. messi prima d'accordo gli ho detto in che bagno ero chiuso e poi e entrato lui e mi ha fatto una pompa

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Come incontro si ma farlo lì nei bagni no.

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
Io quando entro nei bagni del centro commerciale mi lavo prima le mani e poi le asciugo nel frattempo mi guardo attorno e se capisco che c'è qualcuno ad esempio che usa la mia stessa tattica del perdere tempo be allora dipende da chi fa la prima mossa se vedo che entra in un bagno e lascia la porta socchiusa allora entro anche io l'unico problema è quando si esce dal bagno bisogna fare in modo che non ci sia nessuno all'esterno

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Io l'ho fatto nell'autogrill e nei bagni dell'aeroporto.
Nei bagni del centro commerciale mai.
Ma una volta ho fatto una pompa nel parcheggio sotterraneo di un centro commerciale.

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Quotato da Pinoprof,
Nei centri commerciali gli incontri si fanno nei bagni pubblici
C'è sempre qualcuno che entta che vuole trasgredire
Certo
Ci sono giornate con più gente e maggiore probabilità di incontri
io a conca d'oro

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.07.2022 -
Quotato da Roberto213,
è sempre un rischio, se sei lontano da casa èpotrebbe andare bene ma in zona , no diu sicuro
Ciao, cosa ne pensi all'outlet valdichiana?

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.07.2022 -
I bagni sono grandi

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.07.2022 -
I bagni sono grandi
Quotato da Roberto213,
Quotato da Maturo58bsx,

Ciao, cosa ne pensi all'outlet valdichiana?
non male ma sono troppo conosciuto
scrivimi in pvt

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Maglio un parcheggio sotterraneo in auto ti abbassi e nessuno ti vede; il succhiato sta seduto normale e controlla in giro;

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Quotato da andreacrispi,
Maglio un parcheggio sotterraneo in auto ti abbassi e nessuno ti vede; il succhiato sta seduto normale e controlla in giro;
non ci sono le telecamere?

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Da queste parti avevo sentito voci sui bagni del Carrefour di Calenzano, poi non so...

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.09.2018 -
Io negli orinatoi a muro del centro commerciale mi è cpaitato spesso di rimediare una sega o un pompino......lo torovo eccitante...mi è capitato a volte di torvare già gente che se lo menava basta mettersi a fianco e con u ngensto si va nel bagno chiuso e si continua li........ovvio nn ci deve essere troppa gente...ma a me è capitato spesso

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.02.2021 -
Quotato da Roberto213,
Quotato da andreamonta,
Io negli orinatoi a muro del centro commerciale mi è cpaitato spesso di rimediare una sega o un pompino......lo torovo eccitante...mi è capitato a volte di torvare già gente che se lo menava basta mettersi a fianco e con u ngensto si va nel bagno chi [...]
adrenalina pura
Sei molto fortunato. Da me a L'Aquila proprio niente, ma l'idea mi piace proprio

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
A Roma?

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Quotato da Ciuccio92,
Presente! Bagni ... orinatoi...
Ti metti a cazzo di fuori e aspetti.....se sei fortunato in un ora anche 3 cazzi 😜🤣🤣🐷🍑
quale centro?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.05.2010 -
A Brescia? 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.07.2022 -
I bagni esterni dell'outlet valdichiana sono fantastici sia per approccio che per approfondire