Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Iziof

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Iziof
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Iziof

4 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Iscritto: 10.04.2023
Si mi piace molto quando giocano con i miei capezzoli e mi allargano il culetto, mi eccito tantissimo ed il cazzo cresce a dismisura, anche la venuta è più forte e abbondante.

4 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Mi attirano tantissimo le coppie con una trans o trav, il tocco femminile serve sempre e mi piace.

4 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Io sono sposato, e mi piace la mia bisessualità all'interno di una coppia, non faccio mancare niente a nessuno dei due sia a dare e sia ad avere, altrimenti non ci si diverte.

» Nell'argomento: la posizione preferita...?
4 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Personalmente ho il cazzo a forma di uncino all'insù, e per questo motivo tende ad ingrossarsi sempre di più, ciò che mi piace è inculare la mia maiale sempre faccia a faccia, così le mia punta gli stimola la prostata provocandogli un godimento più lungo ed intenso, personalmente più la vedo godere e più mi carico anche io nel godere e nel tirare colpi sempre più a fondo.

1 anno fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
A me piace tantissimo, mi fa eccitare tantissimo e non finirei mai di stantuffare qualsiasi buco.

» Nell'argomento: Forma del pene
1 anno fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Buongiorno a tutti, il mio da circa tre anni su è incurvato in su come se fosse un gancio, e di conseguenza è diventato molto più grosso e duro, dato che non supera più i 20 cm. Mi piace vedere come affonda nei vari buchi, la cosa mi eccita molto con conseguenza che il primo schizzo della venuta è particolarmente forte. Piace di più nella penetrazione vaginale (da come mi dicono) perchè vengono stimolate nel punto G, mentre in quella anale la posizione preferita e quella di quando siamo messi faccia a faccia indipendentemente dal sesso (dicono che si sentono scavare dentro). Fondamentalmente io godo nel vederli godere mentre se lo fanno scomparire tutto dentro (in confidenza serve molto gel o devono bagnarsi bene).

1 anno fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Personalmente a me piace essere stimolato analmente mentre sto montando un bel buchetto (bocca, culo o figa che sia), la cosa mi fa eccitare tremendamente facendomi diventare ancora più di marmo e caricare delle spinte lunghe e profonde. Per non parlare del volume della venuta.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni