Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sfioramento dei capezzoli e dilatazione del culetto

32 interventi
7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
Quando gioco con i miei capezzoli o, meglio, quando me li sfiorano e stimolano, sento il buchetto allentarsi e dilatarsi e mi sale la voglia di cazzo.
Come dire “la chiave per il mio buchetto sono i capezzoli”: li sfiori e si apre la porta 😀
Succede anche a voi?

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Vero hai ragione..pulsa il buchino

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.12.2023 -
Eccome se succede! Aumenta il desiderio, predispone alla penetrazione e amplifica il piacere.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Adoro farmi strizzare o succhiare i capezzoli, mi fa sentire troia e mi fa venire viglia di prendere il cazzo nel culo!

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Adoro se qualcuno gioca con i miei capezzoli, anche con pratiche BDSM: mollette , pinze per capezzoli e anche oltre......mi eccita un sacco

7 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
LA stimolazione dei capezzoli è una pratica che mi eccita moltissimo e, si, mi fa venire voglia di prender un bel cazzo. Ho trovato raramente qualche bravo ragazzo che avesse voglia di stimolarmi per bene i capezzoli, come pure di farseli stimolare. Quelle poche volte però, è stato bellissimo, ci siamo stimolati a vicenda e una volta ho sborrato mentre il partner mi stava torturando i capezzoli tra pollice e indice baciandomi con lingua. Purtroppo, spesso i partner non considerano i capezzoli come zona erogena, mentre a me piace sempre suggerli e mordicchiarli. Le donne, non ci pensano proprio a stimolare i capezzoli e quando glielo chiedi ti guardano strano, mentre gli uomini si lamentano per il dolore. Ma se non hai un po' di sofferenza, non godi. 💦

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da bifelice,
LA stimolazione dei capezzoli è una pratica che mi eccita moltissimo e, si, mi fa venire voglia di prender un bel cazzo. Ho trovato raramente qualche bravo ragazzo che avesse voglia di stimolarmi per bene i capezzoli, come pure di farseli stimolare. [...]
Condivido assolutamente il tuo punto di vista....👍😜👅

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
Quotato da bifelice,
LA stimolazione dei capezzoli è una pratica che mi eccita moltissimo e, si, mi fa venire voglia di prender un bel cazzo. Ho trovato raramente qualche bravo ragazzo che avesse voglia di stimolarmi per bene i capezzoli, come pure di farseli stimolare. [...]
Mi fa piacere verificare che non sono l’unico a perdere il controllo quando sono stimolato ai capezzoli!
Inoltre, questo mi dà la possibilità di commentare che fare sesso non è solo pompe e penetrazione ma gioco mentale e stimolazione del corpo nelle sue diverse parti sensibili. Qualche volta è bello sborrare e far sborrare senza le pratiche ‘standard’

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da BsxFluido,
Quotato da bifelice,
Mi fa piacere verificare che non sono l’unico a perdere il controllo quando sono stimolato ai capezzoli!
Inoltre, questo mi dà la possibilità di commentare che fare sesso non è solo pompe e penetrazione ma gioco mentale e stimolazione del corpo nelle sue diverse parti sensibili. Qualche volta è bello sborrare e far sborrare senza le pratiche ‘standard’
mi incuriosisci

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
Quotato da Dolcepotente,
Quotato da BsxFluido,

mi incuriosisci
bene! sono disponibile a soddisfare le tue curiosità

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da BsxFluido,
Quando gioco con i miei capezzoli o, meglio, quando me li sfiorano e stimolano, sento il buchetto allentarsi e dilatarsi e mi sale la voglia di cazzo.
Come dire “la chiave per il mio buchetto sono i capezzoli”: li sfiori e si apre la porta 😀
[...]
E se poi me li succhiano il buchetto si lubrifica da solo 😘

7 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 10.12.2014 -
Disponibile a provare

7 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.01.2024 -
Quotato da BsxFluido,
[...]
Assolutamente si, i capezzoli sono il pulsante che attiva il tutto. Perdo ogni freno e la voglia va a mille!

7 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 20.10.2025 -
Se uno mi tocca i miei capezzoli,divento eccitatissimo,credo proppio da bsx a cornuto a gay e adesso......

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da BsxFluido,
Quotato da bifelice,
Parole sante sono d'accordo con te io personalmente con la stimolazione dei miei capezzoli perdo letteralmente il controllo...alcune volte con persone che si dedicano con passione ho avuto orgasmi fortissimi mentre mi leccavano o accarezzavano i capezzoli e mi facevano un ditalino

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2025 -
I capezzoli sono sensibilissimi, a me mandano fuori quando me li toccano o leccano...potrei fare qualsiasi cosa

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 25.03.2024 -
A me piace molto fami passare la cappella sui capezzoli

7 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 06.05.2024 -
Quotato da BsxFluido,
[...]
si si condivido in pieno!!!

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
A me piace quando scopo e il tipo è messo a pecora toccare i capezzoli, noto che godono molto i maschi

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.09.2020 -
Madooooooooooo bellissiiiiiimmmmmmmooooo