11 mesi fa
detto più chiara mente, il vero passivo deve assomigliare ad una donna sì o no? Avere forme femminili magari un accenno di tette, il pisellino minuscolo,labbra sensuali...
11 mesi fa
Mah, secondo me no.
Io sono prevalentemente passivo, ma continuo a sentirmi uomo anche quando lo prendo, e vi assicuro che mi piace prenderlo.
Anche come idea mi piace giocare tra uomini, per cui niente indumenti femminili o parlare al femminile.
Opinione strettamente personale, ovvio
Io sono prevalentemente passivo, ma continuo a sentirmi uomo anche quando lo prendo, e vi assicuro che mi piace prenderlo.
Anche come idea mi piace giocare tra uomini, per cui niente indumenti femminili o parlare al femminile.
Opinione strettamente personale, ovvio
11 mesi fa
Concordo pienamente quello che hai scrittto! Anche io qualche cazzo l ho preso e continuo a prenderlo quando si trova, ma sono maskio e mi piace farlo fra Maski altrimenti c'è la compagna. Anche la mia opinione personalissimaQuotato da cym2007,Mah, secondo me no.
[...]
11 mesi fa
Decisamente per me opinione personale il vero passivo deve essere maschio mi fa impazzire maschio che si trasforma troia a letto sennò a parere mio uno va con una donna no...
11 mesi fa
grazie interessante perché io donna non mi ci sento, non ho neanche un corpo femminile morbido ma credo di aver un bel culetto... Il ruolo passivo invece mi intriga molto
11 mesi fa
Direi !!!Quotato da Enfemme,Decisamente per me opinione personale il vero passivo deve essere maschio mi fa impazzire maschio che si trasforma troia a letto sennò a parere mio uno va con una donna no...
concordoQuotato da cym2007,Mah, secondo me no.
[...]
11 mesi fa
Io sono bisex. Passivo ma non ne sono convinto. Adoro succhiare il pisello fino a farlo venire per poi ripomparlo per farlo ricrescere. Ma non c'è donna carina che non raggiunga e trombi allo spasimo. Ed adoro vederle succhiare il mio cazzo. Quindi non so che dire, né che pensare...
11 mesi fa
che sei un bisessuale, punto...felice tu...l'unica cosa che contaQuotato da marnap25759,Io sono bisex. Passivo ma non ne sono convinto. Adoro succhiare il pisello fino a farlo venire per poi ripomparlo per farlo ricrescere. Ma non c'è donna carina che non raggiunga e trombi allo spasimo. Ed adoro vederle succhiare il mio cazzo. [...]
11 mesi fa
Io ho aspetto e modi maschili, mi piace ancora la figa ma quando mi inculano divento una cagna in calore ma resto uomo. Non mi piacciono molto le effusioni lo faccio se serve per eccitare chi mi incula. In genere però mi inginocchiò e lo prendo in bocca per poi farmi inculare.
11 mesi fa
Dipende da cosa eccita il maschio attivo. A me attizza parecchio quando il passivo rimane maschio anche se troia e cagna.
Le "femminucce" mi stimolano solo se in erba 😎
Le "femminucce" mi stimolano solo se in erba 😎
11 mesi fa
Da bisex e per ciò che mi riguarda dico che se vado con un uomo questo deve fare la differenza. Quindi a mio dire l'uomo indipendentemente dai ruoli deve essere uomo. È proprio quello che mi eccita. Viceversa mi limito a far sesso con la donna. Chiaramente ognuno sceglie ciò che vuole ciò che ama. L'emisfero sesso è talmente sconfinato da non conoscere limiti 😉
11 mesi fa
Quando faccio sesso, indifferentemente con chi e con quale ruolo, rimango sempre quello che sono. Se inculo un uomo o una donna, rimango uomo, come pure se lo prendo un culo da un uomo o da una donna, come anche se lecco una figa o succhio un cazzo. Rimango quello che sono.
11 mesi fa
sì bifelice ovvio, però io intendevo un'altra cosa e cioè se ci si può sentire "femmina" nell'atto sessuale
non che chi è nato uomo e lo prende di dietro sia una donna, ovvio che non lo è, tranne i casi di trans e trav evidentemente
non che chi è nato uomo e lo prende di dietro sia una donna, ovvio che non lo è, tranne i casi di trans e trav evidentemente
11 mesi fa
Non credo, anche perché il "sentirsi donna" quando donna non sei è quello che tu pensi possa sentire una donna, ma data la differenza non saprai mai se è effettivamente così o no.Quotato da culo_smanioso,sì bifelice ovvio, però io intendevo un'altra cosa e cioè se ci si può sentire "femmina" nell'atto sessuale
non che chi è nato uomo e lo prende di dietro sia una donna, ovvio che non lo è, tranne i casi di trans e trav ev [...]
A me fanno ridere le persone che vengono definite "effeminate", io una donna che gesticola ed usa intonazioni simili quando parla devo ancora vederla
11 mesi fa
verissimo 👍Quotato da Enfemme,Decisamente per me opinione personale il vero passivo deve essere maschio mi fa impazzire maschio che si trasforma troia a letto sennò a parere mio uno va con una donna no...
11 mesi fa
Personalmente sono come mi descrivi,ho le tettine, sono effeminato,ovviamente passivissimo,penso che però ognuno faccia
Caso a se,non ci sia una regola scritta.
Caso a se,non ci sia una regola scritta.
11 mesi fa
sey molto sexy stefy e detto da me è un complimento sincero
11 mesi fa
e io sinceramente ti ringrazio apprezzo molto.Quotato da culo_smanioso,sey molto sexy stefy e detto da me è un complimento sincero
11 mesi fa
Nel sesso fra maschi io amo fare il passivo.mi piace essere trattato da puttanella,ma non mi sento femmina.e non mi travesto perché il risultato,onestamente,sarebbe grottesco.Sono solo un maschio a cui piace il cazzo.Tanto.
11 mesi fa
Chiedo scusa,ma mi è uscita una specie di reclame...la risposta corretta è:no non è necessario sentirsi femmina per essere passivi.saluti a tutti.