Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CLAUDIATV66

Il Forum di Annunci69.it
600
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
CLAUDIATV66
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CLAUDIATV66

» Nell'argomento: annunci last minut
9 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.01.2012
Quotato da patriziaortes,
Quotato da Soniapass,
scusate la mia ignoranza, ma quando uscite trav, se vi fermano le forze dell'ordine che fate o che dite?

Tesoro io nelle mie uscite serali En Famme,mi comporto esattamente come te!!!!!!.......
io non esco mai trav nel senso che giro in macchina travestita con il rischio di essere fermata....io quando esco trav vado comunque in zone car sex...ma prima faccio un giro da maschietto, sono con una tuta, quindi sotto sono già pronta, ed ho le scarpe al lato..e tutto il resto..( gioielli ecc)... sono già truccata, quindi esco da casa truccata ovviamente non in maniera esagerata come piace a me ma molto più leggero...sulle labbra niente... se ti fermano mentre vai così non faccio niente..semplicemente mi fermo e do i documenti...è sera e quindi non è che si noti molto che sei truccata , che hai matita ecc.. una volta arrivata zona car sex e accertatomi che la situazione è gestibile ( in base alle mie esperienze già fatte in quel luogo) allora mi allontano. Mi allontano anche di uno o due km..giusto per togliere tuta e sistemarmi, poi riparto e vado in zona car sex. Di sera nessuno ti riconosce se sei trav o cosa...l'unico modo in cui ti si riconosce è solo se stai ferma ai semafori e ti trovi una macchina di lato anch'essa ferma con le luci accese...ma frontale..le macchine che incroci non lo capiranno mai, prova a guardare nelle altre macchine di sera e vedrai. Quindi puoi tranquillamente andare un po' con la macchina in strada..ed è una sensazione bellissima, poi in zona car sex ovviamente non problem. In ultimo, se dopo che ti sei preparata riparti e sei così sfortunata che nel frattempo si è sistemata una pattuglia da qualche parte e ti ferma....ormai sei "troia"..quinid inutile farti prendere dal panico e appena si avvicina il carabiniere...lo anticipi.. e molto naturalmente gli dici che vai a lavorare come drag queen (scusate ma non so come si scrive) in una festa privata e sei in ritardo quindi sei partita già vestita........ ( e ovvio che se ti vogliono rompere le palle...) . a volte esco da casa truccatissima perché a me piace tanto..e appena mi metto in macchina sistemo tre o 4 fazzoletti struccanti sul cruscotto..così se vedo una pattuglia che mi ferma...prendo un fazzoletto e velocemente mi strucco alla meglio...( mi è capitato e si riesce a farlo)...ovviamente poi..devi fermarti da qualche parte e risistemare........ il rossetto lo metto sempre all'ultimo momento....... spero ti sia stato utile la spiegazione del " mio metodo"....

» Nell'argomento: due trav (o più) e un uomo
9 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da sarha,
io spesso con una sorellina e il suo compagno Stupendo
😋 😋 😋

» Nell'argomento: shopping....in segreto
9 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da luanatravpistoia,
Quotato da CLAUDIATV66,
Alcuni giorni fa' sono uscita per fare shopping......Sotto gli abiti maschili avevo indossato calze autoreggenti nere velate,perizoma di pizzo nero,reggiseno non troppo vistoso nero e baby doll.......
Sono entrata in un grande negozio di ci [...]
bellissimo .... che bella esperienza ... mi piacerebbe molto imitarti.... facci sapere il negozio ... casomai ci andiamo insieme.... 💋
Roma periferia.....

9 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da alessiuccia][quote=CLAUDIATV66,
Alcuni giorni fa' sono uscita per fare shopping......Sotto gli abiti maschili avevo indossato calze autoreggenti nere velate,perizoma di pizzo nero,reggiseno non troppo vistoso nero e baby doll.......
Sono entrata in un grande negozio di ci [...] [/quote
Anche io ho provato a fareshopping con sotto calze e lingerie...un sensazione stupenda
Ma quelli che hai fatto tu è ancora più eccitante 💋
💋 💋 💋 💗 💗 💗

9 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da ioveronik,
Quotato da CLAUDIATV66,
Sono entrata in un grande negozio di ci [...]
bellissima esperienza cara....mi piacerebbe viverla
Si potrebbe organizzare insieme...... 💋 💋 💋

9 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Sono entrata in un grande negozio di cinesi......C'era pochissima gente e allora ho deciso di cominciare a provare qualcosa.....Ho preso una bella minigonna rossa e una camicetta verde chiaro......Poi ho preso un bellissimo paio di scarpe con tacco 15 e plateau gialle.......
Con il cuore in gola mi sono diretta verso i camerini.......Ero sola ma davanti,a poca distanza c'era una commessa cinese che piegava dei vestiti.......Mi ha notato mentre entravo e sicuramente ha visto che non avevo abiti maschili in mano.....
Una volta dentro mi sono spogliata completamente e ho messo le scarpe,poi la mini e infine la camicetta.......
Dallo zaino che avevo con me ho tirato fuori la mia parrucca mora e l'ho indossata......in fine ho messo un filo di rossetto rosso fuoco.....
A questo punto ho fatto in modo che la tenda si scostasse un po'.......
La commessa ha alzato lo sguardo e mi ha notata.......
La mia eccitazione era alle stelle!!!!!!!........
Ha fatto un sorrisino che mi ha particolarmente tranquillizzata........A questo punto ho aperto tutta la tenda e piano piano sono uscita dal camerino facendo qualche passo davanti allo specchio.......Lei senza che io gli chiedessi nulla ha detto......Complimenti sei molto Carina!!!!!
Volevo cominciare a parlare un po' ma ho visto avvicinarsi una signora e allora sono immediatamente rientrata nel camerino......
Mi sono cambiata e sono uscita......Lei mi ha salutato con un sorriso molto malizioso!!!!!
E' stata un'esperienza Fantastica e sono certa che tornero' quanto prima in quel negozio!!!!!........

9 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da sarha,
Cinesi, provo anche i vestiti e scarpe.
💋 💋 💋

» Nell'argomento: Tamponi ed assorbenti
9 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Io qualche volta,quando faccio uscite En Famme indosso un salvaslip da perizoma!!!!!
Mi fa sentire molto piu' Femmina!!!!!
E se trovi la persona che ti vuole agganciare,ma non ti va a genio,puoi sempre dire che hai le Tue Cose!!!!!...... 😳 😳 😳 🙂 🙂 🙂 😮 😮 😮

9 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Per me i negozi Cinesi sono sempre il numero Uno!!!!!!...... 😋 😋 😋

9 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Io incontro solo Sorelline,Coppie e Donne,non uomini soli!!!!!
Saro' mica un'Extraterrestre?????..... 😳 😳 😳 😮 😮 😮 😄 😄 😄

» Nell'argomento: elogio alle trav.....trans....
9 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da melli,
noi trav siamo uniche....scusate ma viviamo i due sessi completamente ....come usare sia l'emisfero sinistro e destro completamente del cervello.....abbiamo sensibilità...umorismo...pazienza e sopportazione femminile....potremmo governare il [...]
Amorinoooooo!!!!!...... 💋 💋 💋 💗 💗 💗

» Nell'argomento: collant e doccia........
9 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Domani mattina voglio provare.........

» Nell'argomento: Alberghi particolari...
9 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Il Boomerang e' IMBATTIBILE!!!!!!!!!....

» Nell'argomento: Vacanza trav
9 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da NylonTrav,
Concordo con infinity..... se come dice Melli per gli uomini siamo solo un gioco..... perché non farlo tra sorelline...... credo sarebbe lo stesso emozionante.... anzi forse di più!!
kiss kiss
Concordo pienamente con te e Infinity.......

» Nell'argomento: TRAVESTITE O TRA(S)VESTITE ?
9 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da Carlotta_slave,
Aggiungo benzina al fuoco:
A mio avviso lo stesso concetto di tenere qualcosa addosso dovrebbe valere anche per le donne genetiche, sia per le schiantose "full optional" che per le "modello base".
Non perchè debbano nasconder [...]
Condivido perfettamente!!!!!

9 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da fratrav2,
Quotato da CLAUDIATV66,
Al Boomerang funziona cosi:
Arrivo li da maschietto,mi fermo davanti alla hall,scendo e vado alla reception,do il mio documento e pago in anticipo la camera(69 Euro per 24 ore)....Mi consegnano la scheda magnetica apriporta.
Esco e vado a parcheggi [...]
posto interessante
💋 💋

9 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Anche io vado spesso dai cinesi.....
Li compro con molta tranquillita' sia scarpe(ho il 41) che vestiti e intimo.......
Hanno moltissime scarpe e vestitini Supersexy e sopratutto non fanno assolutamente domande......
Ci compro anche bigiotteria e accessori vari e anche trucchi......
Secondo me sono negozi perfetti per noi Trav!!!!!!

9 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Al Boomerang funziona cosi:
Arrivo li da maschietto,mi fermo davanti alla hall,scendo e vado alla reception,do il mio documento e pago in anticipo la camera(69 Euro per 24 ore)....Mi consegnano la scheda magnetica apriporta.
Esco e vado a parcheggiare la macchina davanti alla camera che si trova distante dalla hall.
Entro in camera e posso far venire da me chi voglio.
Io spesso vado,mi cambio e esco......dopo alcune ore ritorno a cambiarmi o a giocare.

9 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da massimo_one,
Che belli! Al più presto devo venire.
Confermo quanto detto per il Boomerang....
Io ci vado spesso e qualche volta dopo essermi preparata esco sia li fuori a fare foto che a fare giri in macchina......

» Nell'argomento: Cosa ti piace?
9 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
A me piace fica,culo,bocca e tette di donna e bocca,culo e tette di sorelline femminili!!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni