shopping....in segreto

16 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Che dire io non ho bisogno di negozi .... Mia moglie e la fornitrice ufficiale di vestiti e trucchi 🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 18.01.2006 -
anche io come Maximm , non mi faccio assolutamente problemi. se vedo qualcosa di carino entro, chiedo la taglia e se non sono sicura....provo. senza nessun problema.l unico mio problema è questo però !!! lo shopping..... se continuo cosi non mi rimane che ricoverarmi da Don Mazzi x disintossicarmi da SHOPPING ACUTO!!!!! 🙂 🙂 ps. ragazze quando volete si organizza un pomeriggio x negozi 🙂 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
Le scarpe le compro su internet.Per cio che riguarda parrucche,calze eintimo e vestiti vado dai cinesi.al'ultima volta stavo scegliendo un corpetto reggicalze quando si e' avvicinato un tipo sulla sessantina;ha iniziato a fare battutine su come sarei mstata sexy con quel corpetto.In breve,dopo mezzora ero a casa sua col suo bel cazzone in bocca!!!

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Anche io vado spesso dai cinesi.....
Li compro con molta tranquillita' sia scarpe(ho il 41) che vestiti e intimo.......
Hanno moltissime scarpe e vestitini Supersexy e sopratutto non fanno assolutamente domande......
Ci compro anche bigiotteria e accessori vari e anche trucchi......
Secondo me sono negozi perfetti per noi Trav!!!!!!

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Sarà che al sud la mentalità è molto meno aperta ma io non me la sento ancora di dichiararmi. A volte ho il sospetto che i commessi intuiscano e i loro sguardi non sono sempre piacevoli.
Anche io uso la scusa del regalo, ultimamente sto cercando una minigonna scozzese tipo collegiale e se entro nei negozi dico che me l'ha chiesta mia nipote. Sembra sia difficile da trovare.
Per il tipo di negozi, centri commerciali se voglio provare l'idumento (al massimo prendo anche un capo da uomo e lo porto con me). Cinesi se voglio spendere poco ma la qualità è quello che è. Raramente internet e non sempre ci ho "azzeccato" con le misure.
Per le scarpe 41 a botta sicura 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da figonza,
anche io come Maximm , non mi faccio assolutamente problemi. se vedo qualcosa di carino entro, chiedo la taglia e se non sono sicura....provo. senza nessun problema.l unico mio problema è questo però !!! lo shopping..... se continuo cosi non mi riman [...]

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Per me i negozi Cinesi sono sempre il numero Uno!!!!!!...... 😋 😋 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 26.04.2012 -
Buonasera, io acquisto direttamente nei negozi anche perché a casa non posso farmi arrivare vestiti e scarpe. Vero è che qualcosa, come le calze, ho comprato e fatto arrivare per posta, ma preferisco provare. In alcuni negozi ho detto spudoratamente che era roba per me ed è stato eccitante e devo dire anche liberatorio. Scarpe le compro nei centri commerciali e le provo ma in maniera veloce. Vestiti idem, quando posso vado vestita da maschietto ma con sotto calze reggicalze slip e reggiseno, prendo quello che mi piace e lo provo nei camerini. Vero è che vado sempre in orari in cui c'è poca gente. In alcuni casi con troppa gente ho desistito. Mi piacerebbe molto fare shopping con una sorellina.

6 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 18.01.2013 -
Il top e andare dai cinesi che hanno roba da troia, provando nel camerino e molto ecitante poi attente qundo usite dal camerino io ho incrocato una collega per caso che mi ha quasi becata. In segreto non tanto.

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da sarha,
Cinesi, provo anche i vestiti e scarpe.
💋 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Alcuni giorni fa' sono uscita per fare shopping......Sotto gli abiti maschili avevo indossato calze autoreggenti nere velate,perizoma di pizzo nero,reggiseno non troppo vistoso nero e baby doll.......
Sono entrata in un grande negozio di cinesi......C'era pochissima gente e allora ho deciso di cominciare a provare qualcosa.....Ho preso una bella minigonna rossa e una camicetta verde chiaro......Poi ho preso un bellissimo paio di scarpe con tacco 15 e plateau gialle.......
Con il cuore in gola mi sono diretta verso i camerini.......Ero sola ma davanti,a poca distanza c'era una commessa cinese che piegava dei vestiti.......Mi ha notato mentre entravo e sicuramente ha visto che non avevo abiti maschili in mano.....
Una volta dentro mi sono spogliata completamente e ho messo le scarpe,poi la mini e infine la camicetta.......
Dallo zaino che avevo con me ho tirato fuori la mia parrucca mora e l'ho indossata......in fine ho messo un filo di rossetto rosso fuoco.....
A questo punto ho fatto in modo che la tenda si scostasse un po'.......
La commessa ha alzato lo sguardo e mi ha notata.......
La mia eccitazione era alle stelle!!!!!!!........
Ha fatto un sorrisino che mi ha particolarmente tranquillizzata........A questo punto ho aperto tutta la tenda e piano piano sono uscita dal camerino facendo qualche passo davanti allo specchio.......Lei senza che io gli chiedessi nulla ha detto......Complimenti sei molto Carina!!!!!
Volevo cominciare a parlare un po' ma ho visto avvicinarsi una signora e allora sono immediatamente rientrata nel camerino......
Mi sono cambiata e sono uscita......Lei mi ha salutato con un sorriso molto malizioso!!!!!
E' stata un'esperienza Fantastica e sono certa che tornero' quanto prima in quel negozio!!!!!........

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da ioveronik,
Quotato da CLAUDIATV66,
Alcuni giorni fa' sono uscita per fare shopping......Sotto gli abiti maschili avevo indossato calze autoreggenti nere velate,perizoma di pizzo nero,reggiseno non troppo vistoso nero e baby doll.......
Sono entrata in un grande negozio di ci [...]
bellissima esperienza cara....mi piacerebbe viverla
Si potrebbe organizzare insieme...... 💋 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da alessiuccia][quote=CLAUDIATV66,
Alcuni giorni fa' sono uscita per fare shopping......Sotto gli abiti maschili avevo indossato calze autoreggenti nere velate,perizoma di pizzo nero,reggiseno non troppo vistoso nero e baby doll.......
Sono entrata in un grande negozio di ci [...] [/quote
Anche io ho provato a fareshopping con sotto calze e lingerie...un sensazione stupenda
Ma quelli che hai fatto tu è ancora più eccitante 💋
💋 💋 💋 💗 💗 💗

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Alcuni giorni fa' sono uscita per fare shopping......Sotto gli abiti maschili avevo indossato calze autoreggenti nere velate,perizoma di pizzo nero,reggiseno non troppo vistoso nero e baby doll.......
Sono entrata in un grande negozio di ci [...]
bellissimo .... che bella esperienza ... mi piacerebbe molto imitarti.... facci sapere il negozio ... casomai ci andiamo insieme.... 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da luanatravpistoia,
Quotato da CLAUDIATV66,
Alcuni giorni fa' sono uscita per fare shopping......Sotto gli abiti maschili avevo indossato calze autoreggenti nere velate,perizoma di pizzo nero,reggiseno non troppo vistoso nero e baby doll.......
Sono entrata in un grande negozio di ci [...]
bellissimo .... che bella esperienza ... mi piacerebbe molto imitarti.... facci sapere il negozio ... casomai ci andiamo insieme.... 💋
Roma periferia.....

6 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Quotato da luanatravpistoia,
Quotato da CLAUDIATV66,
Alcuni giorni fa' sono uscita per fare shopping......Sotto gli abiti maschili avevo indossato calze autoreggenti nere velate,perizoma di pizzo nero,reggiseno non troppo vistoso nero e baby doll.......
Sono entrata in un grande negozio di ci [...]
bellissimo .... che bella esperienza ... mi piacerebbe molto imitarti.... facci sapere il negozio ... casomai ci andiamo insieme.... 💋
Roma periferia.....
💋 💗

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da Toniatrv69,
Dai cinesi fuori città il prb che la parrucca la trovo al negozio del mio paese come fare 💋
Dici che serva per una nipote/cugina/parente che deve fare una rappresentazione teatrale a scuola. 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > shopping....in segreto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni