Tutti i Post di CLAUDIATV66
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CLAUDIATV66
» Nell'argomento: Unghie finte o naturali?
1 anno faPotrebbe essere una buona soluzione.... 💋Quotato da LuanaTravesta,Sì, ho cercato, ma forse forse per me potrebbero andare bene quelle pensate per i piedi, il mio pollice è 2cm di larghezza dell'unghia... Oppure devo comprarne 5 scatole e tenere quelle da pollice... [...]
» Nell'argomento: Unghie finte o naturali?
1 anno faTesò i cinesi ne hanno di tantissimi tipi....Quotato da LuanaTravesta,Ma la larghezza? Che mani avete o dove trovate le unghie finte? Per me sono tutte troppo strette!
Prova li.....
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
1 anno faScusami tesò una curiosità.....Quotato da boccafigagolosa,anch'io uso lingerie, minigonne e calze sexy di mia moglieQuotato da eugenio62,spesso e volentieri mi trav con abiti di mia moglie eccitante .
Ma tua moglie non si accorge che hai indossato i suoi vestiti?
» Nell'argomento: Abuso con Mistress Matura
1 anno faSe solo potessi averti ai miei Piedi........mmmmmmmmmQuotato da DanielleRanieri,Quotato da CLAUDIATV66,Peccato la lontananza altrimenti saresti stata perfetta per diventare una Mia Schiavetta......
P.S. Leggi il mio profilo.
grazie Madame per aver preso in considerazione una cagna frocia lurida schiava rottainculo sempre in calore come me... 💋 💗 🐷
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
1 anno faEsattamente.... 💋 💋 💋Quotato da Silviaxd,Quotato da CLAUDIATV66,ma siccome non incontro uomini,essendo una Lesbica incallita,ho fatto solo esibizionismo e una paio di volte ho precedentemente organizzato con Sorelline....💋💋💋
Che è quello che farei io, un divertimento tra amiche
Modificato dall'autore il 28-07-2024 10:12:08
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
1 anno faTesò io l'ho fatto qualche volta in zona Terni/Orte ma siccome non incontro uomini,essendo una Lesbica incallita,ho fatto solo esibizionismo e una paio di volte ho precedentemente organizzato con Sorelline....💋💋💋Quotato da Presuntion,Quotato da Annaslut,hai perfettamente ragione. Io vorrei provare ma da sola non ho il coraggio purtroppo : Qualcuna in Torino e provincia per provarci insieme?* Modificato dall'autore il 26-07-2024 06:35:16
Se tu fossi a Roma verrei subito! 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Abuso con Mistress Matura
1 anno fa
Peccato la lontananza altrimenti saresti stata perfetta per diventare una Mia Schiavetta......
» Nell'argomento: Che pensate di madri che scopano coi figli?? Ma poi sarà vero?
1 anno faPosso contattarti in privato?Quotato da Boccaxcoppia,Si
» Nell'argomento: giocare con i guardoni
1 anno fa
Io ho avuto diverse esperienze da Voyeur.....
Molte volte mentre ero completamente vestita e truccata da vera Troietta.....
Sono rimasta sempre al mio posto senza assolutamente avere la presunzione di voler partecipare,a meno che non sia stata invitata esplicitamente dalla coppia.....
Mi sono sempre limitata a masturbarmi in disparte e non essendo assolutamente invadente.....
Molte volte mentre ero completamente vestita e truccata da vera Troietta.....
Sono rimasta sempre al mio posto senza assolutamente avere la presunzione di voler partecipare,a meno che non sia stata invitata esplicitamente dalla coppia.....
Mi sono sempre limitata a masturbarmi in disparte e non essendo assolutamente invadente.....
» Nell'argomento: Sex machine....
1 anno faSeguo....Quotato da Toscano_occhi_verdi,Qualcuno sa se è possibile costruire una sex machine o quantomeno una cosa simile da soli e che cosa utilizzare?
Grazie a chiunque mi risponderà
» Nell'argomento: Che pensate di madri che scopano coi figli?? Ma poi sarà vero?
1 anno faQuindi tu hai fatto sesso con tua madre?Quotato da Boccaxcoppia,Io l’ho voluto… lei lo ha voluto… persone consenzienti… esperienza magnifica.
» Nell'argomento: Prenderlo dietro
1 anno fa
Continua a cercare.....
Ti posso garantire che ce ne sono moltissime anche attive....
Ti posso garantire che ce ne sono moltissime anche attive....
» Nell'argomento: Prenderlo dietro
1 anno fa
Prova con una bella Trans....
» Nell'argomento: Marito in gabbietta di castità mentre lei gioca e gode con u
1 anno faTesò perché non pubblichi qualche foto di tua moglie?Quotato da Lovogliocv,No lei non lo sa
» Nell'argomento: Trav in spiaggia nudisti, come distinguersi?
2 anni fa
Tesò tu potresti permetterti di stare completamente nuda e mostrare il segno del perizoma....
Favoloso..... 💋 💋 💋 💗 💗 💗
Favoloso..... 💋 💋 💋 💗 💗 💗
2 anni faTesò ma in una spiaggia nudisti non si dovrebbe portare il costume....Quotato da Angy00,Un bel perizoma stretto va benissimo...
Per il resto si sa che siamo curate depilate smalto ecc...
No?
2 anni fa
In una spiaggia nudisti si sta completamente nudi.....
Per una Trav,essere tutta nuda,non è il massimo della femminilità....
Potrebbe essere buona cosa mettere smalto a mani e piedi,una bella e vistosa collana sia al collo che in vita,una cavigliera,parrucca,occhiali da sole,cappello di paglia......
Si sarebbe completamente nude ma con accessori che inequivocabilmente lasciano capire che sei una Trav.... 💋 💋 💋
Per una Trav,essere tutta nuda,non è il massimo della femminilità....
Potrebbe essere buona cosa mettere smalto a mani e piedi,una bella e vistosa collana sia al collo che in vita,una cavigliera,parrucca,occhiali da sole,cappello di paglia......
Si sarebbe completamente nude ma con accessori che inequivocabilmente lasciano capire che sei una Trav.... 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Grandi Areole...
2 anni faMeravigliose.... 💋 💋 💋Quotato da coppiascopa,Guardate quelle di mia moglie,poi fatemi sapere.
Per me sono il tooooop
» Nell'argomento: Sverginata
2 anni fa
Io fui sverginata all'età di 19 anni.....
Avevo conosciuto una Trans brasiliana e ci incontravamo molte volte la sera,quando uscivo dal lavoro......
Inizialmente lei mi faceva dei meravigliosi e lunghissimi Pompini......
Poi cominciai a farglieli anche io......
Una sera mentre mi stava spompinando mi disse......
Vuoi provare a diventare Femmina?......
Risposi di si....
Mi lubrifico' mettendomi mezzo tubetto di gel sia dentro che fuori la mia Pisellina......
Aveva una dotazione notevole,ma la sua delicatezza fu tale da non sentire assolutamente alcun dolore......
Chiaramente lo facevamo con il preservativo.....
Eravamo nella posizione del missionario e mentre mi scopava riuscivamo a baciarci in bocca languidamente......
Siamo riuscite a venire nello stesso momento......
È STATA UN'ESPERIENZA MERAVIGLIOSA..
Avevo conosciuto una Trans brasiliana e ci incontravamo molte volte la sera,quando uscivo dal lavoro......
Inizialmente lei mi faceva dei meravigliosi e lunghissimi Pompini......
Poi cominciai a farglieli anche io......
Una sera mentre mi stava spompinando mi disse......
Vuoi provare a diventare Femmina?......
Risposi di si....
Mi lubrifico' mettendomi mezzo tubetto di gel sia dentro che fuori la mia Pisellina......
Aveva una dotazione notevole,ma la sua delicatezza fu tale da non sentire assolutamente alcun dolore......
Chiaramente lo facevamo con il preservativo.....
Eravamo nella posizione del missionario e mentre mi scopava riuscivamo a baciarci in bocca languidamente......
Siamo riuscite a venire nello stesso momento......
È STATA UN'ESPERIENZA MERAVIGLIOSA..
» Nell'argomento: Quanto vi eccita stimolare i capezzoli?
2 anni faTesò prova in qualche negozio di cinesi....Quotato da Melisenda,Mi eccita molto accarezzare i capezzoli o stringerli (senza esagerazione). Per il momento uso delle mollette ma mi piacerebbe provare ad ingrossarli usando il succhia capezzolo (tiracapezzolo). Spero di poterlo trovare in qualche negozio. 💗 [...]
Io ho rovato delle ventose veramente eccezionali.... 💋 💋 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti