Abuso con Mistress Matura

25 interventi
10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2016 -
Prendo pochissimi cazzi (lo so) ma non ne ho mai presi piu' di uno alla volta...diciamo che il sogno piu' ricorrente e' quello dell'abuso gestito da una MIstress Trav matura..sogno di essere al guinzaglio con plug, cage, catsuit ,succhiacapezzoli, tacchi e portata in un parco....poi mentre aspetto mi impalo con un po' di dildi grossi e mi rimetto il plug...a quel punto iniziano ad arrivare i Maschi e parlando con la Mistress devo iniziare a servirLi...prima abusano della mia bocca e poi ripetutamente della mia fica da frocia...durante la mia Mistress mi insulta e mi riempie di cinghiate...vorrei duei cazzi in fica, uno in bocca e due nelle mani...mentre vengo costantemente sfondata ed abusata...

anche voi avete questo tipo di sogni? 🐷 🐷 🐷

10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
È il sogno di gran parte di noi...
E anchedi molti ometti 😜

10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da gynoanaldream,
È il sogno di gran parte di noi...
E anchedi molti ometti 😜
io e Lei ci dovremmo vedere prima o poi...chissa' che porcate combineremmo 💗

10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Porcate, tante ! Sicuro !

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Ma le troie come voi riescono a trovare mistress abbastanza perverse? Credo ci sia penuria sul mercato.
In questo caso rivolgetevi pure ai maschi porcelli che con voi giocano volentieri 😎

10 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 18.03.2024 -
Una fantasia che rimarrà tale....

10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da traffic69,
Ma le troie come voi riescono a trovare mistress abbastanza perverse? Credo ci sia penuria sul mercato.
In questo caso rivolgetevi pure ai maschi porcelli che con voi giocano volentieri 😎
👍👍👍🥳🥳🥳

10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da traffic69,
si fa fatica...ma Lei sa come trattare una nullita' come me 🐷

10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da susy_funx,
ormai trovare una mistress al giorno d'oggi è quasi impossibile, e quelle mercenarie non ne parliamo per i prezzi
lo so bene....non ho mai cercato a pagamento...prima o poi ritrovero' una Mistress che vuole abusare di una cagna schifosa come 🐷

10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da AlteaSanzi,
dai non perdiamoci d'animo... 💗

10 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 18.03.2024 -
Quotato da DanielleRanieri,
Quotato da AlteaSanzi,
😅😅😅 non conoscete nemmeno come funziona il mondo delle Misstress é x quello che é e rimarrà una fantasia

10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da AlteaSanzi,
😅😅😅 non conoscete nemmeno come funziona il mondo delle Misstress é x quello che é e rimarrà una fantasia
illuminaci per favore, se ti va! 💋

10 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 18.03.2024 -
E' un discorso troppo ampio, ma già trovare la persona che metta un minimo di passione, e non sia solo una moneyslave è già un gran successo, inoltre poi sta a chi si propone come schiavo/a a mettersi in gioco, la fiducia come in ogni rapporto umano, non è nè regalata, ma bisogna coltivarla volta dopo volta...ad ogni modo a mio parere nessuna Misstress farà mai quello che una schiava gli chiede, essendo Lei la dominatrice sarà sempre Lei a decidere le regole del gioco sempre nel rispetto dei limiti che consensualmente verrano concordati...

Ma una situazione del genere non è concepibile...molto spesso le Misstress sono persone comuni con lavoro e famiglia, e le vostre fantasie rimarranno tali,non sono di certo le attrici che si vedono su certi siti quando navigate su internet.

10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da AlteaSanzi,
E' un discorso troppo ampio, ma già trovare la persona che metta un minimo di passione, e non sia solo una moneyslave è già un gran successo, inoltre poi sta a chi si propone come schiavo/a a mettersi in gioco, la fiducia come in ogni rappor [...]
Quando ho avuto per un breve periodo (6 mesi) una MIstress Trav, mi ha offerto a un Suo Bull, mentre Lei dirigeva l'abuso...purtroppo Lei decise che dovevo servire solo il bull e che non mi meritavo il Suo Clito Supremo mentre il Bull mi spaccava la fica...potevo solo ammirarLa mentre si masturbava e io venivo sfondata...spero di trovarne un'altra che decida di abusare di una frocia scrofa rottainculo inutile come me...

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Quotato da AlteaSanzi,
E' un discorso troppo ampio, ma già trovare la persona che metta un minimo di passione, e non sia solo una moneyslave è già un gran successo, inoltre poi sta a chi si propone come schiavo/a a mettersi in gioco, la fiducia come in ogni rappor [...]
Quando ho avuto per un breve periodo (6 mesi) una MIstress Trav, mi ha offerto a un Suo Bull, mentre Lei dirigeva l'abuso...purtroppo Lei decise che dovevo servire solo il bull e che non mi meritavo il Suo Clito Supremo mentre il Bull mi spaccava la fica...potevo solo ammirarLa mentre si masturbava e io venivo sfondata...spero di trovarne un'altra che decida di abusare di una frocia scrofa rottainculo inutile come me...
Il tuo allora è un caso semplice: sei talmente scrofa inutile che devi solo farti abusare in ogni modo da chiunque.
La mistress servirebbe "solo" per umiliarti ulteriormente perché non meriti le sue attenzioni

10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da traffic69,

Il tuo allora è un caso semplice: sei talmente scrofa inutile che devi solo farti abusare in ogni modo da chiunque.
La mistress servirebbe "solo" per umiliarti ulteriormente perché non meriti le sue attenzioni
Vero 🐷

10 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.06.2023 -
È più difficile trovare un parco dove non si viene arrestati quando si fa spettacolo.
Però ci sono feste idonee…
Chiaro che se una non è mai uscita dal bagno di casa sua diventa dura.

10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da AngelaDoria,
È più difficile trovare un parco dove non si viene arrestati quando si fa spettacolo.
Però ci sono feste idonee…
Chiaro che se una non è mai uscita dal bagno di casa sua diventa dura.
verissimo 💋

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da susy_funx,
Quotato da AlteaSanzi,
Io ho avuto una mistress per qualche anno. Bellissimo

brava 💋

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 16.07.2021 -
Prendo pochissimi cazzi (lo so) ma non ne ho mai presi piu' di uno alla volta...diciamo che il sogno piu' ricorrente e' quello dell'abuso gestito da una MIstress Trav matura..sogno di essere al guinzaglio con plug, [...]
Sono sogni e desideri ricorrenti anche per me. Una mistress quasi impossibile da trovare oggi e una mistress mercenaria non mi interessa per principio..amo fare la troia mi piacciono i cazzi e le situazioni che descrivi.ma vedo ultimamente che anche padroni uomini con voglie di esibirti ed farti usare da altri stanno diventando sempre più rari