Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Desiderio1982

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Desiderio1982
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Desiderio1982

3 mesi fa
Basilicata, Potenza
- Singolo -
Iscritto: 15.04.2023
Secondo me l'uomo é piu generoso nel leccare la fica di quanto la maggior parte delle donne lo é nel fare pompini, l uomo ci mette passione e non é svogliato che lo fa giusto per farlo, le donne molte volte li fanno ma senza concentrarsi sulla percezione del piacere dell' uomo, non provano a capire cosa da più piacere e cosa fastidio.. entrambi nelle proprie pratiche devono cercare sempre di migliorarsi

» Nell'argomento: Olio per massaggi
1 anno fa
Basilicata, Potenza
- Singolo -
Bisognerebbe trovarne uno con effetto calmante

1 anno fa
Basilicata, Potenza
- Singolo -
Nudismo.. Marina di Camerorta, spiaggia del Troncone

1 anno fa
Basilicata, Potenza
- Singolo -

Quotato da Triumph69,
La cosa e soggettiva,a chi piace con è senza pelo .
Però secondo me se ben curata il monte di venere ha sempre il suo fascino,lo dimostra il fatto che mia moglie senza il suo pelo non si sente provocante.😁😁🤪&# [...]

Per me questa è già una fica depilata e pulita... Poi ognuno la può interpretare come vuole... Ma "il triangolo* per me non fa parte della fica. E soprattutto se parlo di peli in bocca pulita così non ci sta nessun rischio.. In altri i invece è una certezza... Carnevale o non carnevale come ha commentato qualcuno

1 anno fa
Basilicata, Potenza
- Singolo -
Naturale è meglio, io adoro il seno e con alcune donne la natura è stata davvero ingiusta... I quei casi ben venga il seno rifatto, ma meglio chiedere consiglio a chi già lo ha fatto.. Sopratutto vedendo il risultato e come si sono trovate. Perché ce ne sono molti davvero troppo finti (fatti male) che risultano inguardabili

1 anno fa
Basilicata, Potenza
- Singolo -
Ma davvero fate.. solo a leggere alcuni commenti spuntano i ricordi del pelo di fica in gola... Per nulla piacevole... solo a guardarle certe fiche mostrano il rispetto che una donna ha... E che uomo dovrebbe ricambiare. Una fica pulita e senza peli dove non ci devono stare fa venire l'acquolina in bocca e voglia di dedicarcisi con passione.
Nel gioco la donna deve essere parte attiva, una regina si, ma che deve anche sapersi guadagnare il piacere di stare sul trono! Sarebbe troppo facile altrimenti andare con la fica pelosa magari pure non troppo pulita, peli sul corpo e viso che si sentono, ferma come un tronco in attesa solo di ricevere piacere e inesperta di bocca.
Compoetati come vorresti che facessero con te..

1 anno fa
Basilicata, Potenza
- Singolo -
Quotato da Enricop,
Quotato da Miele38,
La preparazione è molto eccitante specie quando lei prende l'occorrente per il clisterino che fa sempre prima di un incontro, quindi prepara il culetto al peggio 🍾
wow ! Eccitante vero ?

Forse qui siamo ad un gradino più alto... Ma almeno le basi, la pulizia è una forma di rispetto verso chi si incontra... Una bella doccia e magari depilazione intima..
Come una donna può pensare che un uomo le lecchi davvero con gusto la fica ricoperta di peli lunghi e non proprio profumata.. Deve essere un piacere per entrambi.. L'intimo e il tacco sono invece un'arma a doppio taglio... Ci sono donne che davvero solo vederle così preparate portano a mille l'eccitazione... Poi diventa duro sapersi gestire...
Modificato dall'autore il 22-01-2025 17:49:07

» Nell'argomento: Trio.. Quante stanze?
1 anno fa
Basilicata, Potenza
- Singolo -
Già sono due volte che incontro la stessa coppia in hotel, due zone diversa e due hotel diversi.. Ma voi come vi comportate…? Noi abbiamo preso entrambe le volte due stanze, una per loro e una per me.. Anche se sopratutto questa volta siamo entrati praticamente insieme anche nella hall... Io poi nella mia ho fatto solo la doccia prima e dopo... Anche voi usare prenderne 2?
Avete consigli per soluzioni da consigliare in Campania? B&b.. Hotel ecc... puliti e discreti

1 anno fa
Basilicata, Potenza
- Singolo -
Oggi ci stava tanta gente, molte coppie che si conoscevano ma una cosa assurda... Sembrava tutto tranne che una spiaggia naturista.... La Maggior parte di uomini e donne con la mutanda del costume, non era l eccezione.. ma la regola, mi sono trattenuto fino alle 19 e la cosa più hot che ho visto è stato un bacio tra una coppia... Peccato.. unica consolazione le pugliesi hanno davvero bei seni come piacciono a me

2 anni fa
Basilicata, Potenza
- Singolo -
Quotato da attpass50,
A me e soprattutto a lei piace se mentre scopiamo e lei tiene le gambe sulle mie spalle io girando la testa e teneldole una caviglia la lecco sotto al piede e le succhio le dita. Provato con diverse e tutte sono sempre impazzite dal godimento. Ma dev [...]
...

Questa la devo provare!

2 anni fa
Basilicata, Potenza
- Singolo -
Bhe depilata a volte è bellissima, ma l importante è che i peli stiano al posto loro e non una foresta.. il pelo in gola è micidiale

2 anni fa
Basilicata, Potenza
- Singolo -
Perché diversi privare o privare il partner di un piacere così grande... Secondo me il vero amore per gli altri e per se stessi è anche questo!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni