Tutti i Post di Vaccamilano
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vaccamilano
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
2 anni fa
Durante le gang no
Perché il bello è che si aggiungono altri
Perché il bello è che si aggiungono altri
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fabeh per delle ragazzine non sempre è facileQuotato da nuovobagdadcafe,se si vuole rispetto, o avviene spontaneamente, o lo si pretende, non vedo altre alternative
2 anni fa
Comunque credo che sia la società dello spettacolo a far crescere più che la violenza il possesso a tutti i costi
Io ho sempre considerato la Donna una creatura superiore sono stato cuckold per 25 anni
Sino a febbraio poi ho deciso di far sfogare gli uomini e devo dire che -io che amo essere usato e umiliato- vedo sempre più estremismo non nelle pratiche ma nelle umiliazioni
Io ho sempre considerato la Donna una creatura superiore sono stato cuckold per 25 anni
Sino a febbraio poi ho deciso di far sfogare gli uomini e devo dire che -io che amo essere usato e umiliato- vedo sempre più estremismo non nelle pratiche ma nelle umiliazioni
2 anni fa👍Quotato da nuovobagdadcafe,se cominciamo a parlare di politica.....mi sa che ci troveremo d' accordo su come si strumentalizza tutto, nel biego tentativo di accaparrarsi voti....comunque sono d'accordo, ogni parola ha un suo significato preciso, e va utilizza [...]
2 anni fapurtroppo no.Quotato da lullapop,E po, mi viene in mente quella ragazza di nome Saman Abbas di origine Pakistana uccisa dalla propria famiglia perchè aveva rifiutato un matrimonio combinato . Islamici, patriarcali, maschilisti , insomma la famiglia perfetta. 😎 😮
Avete visto qual [...]
Sembra che non ci riguardi ma tante storie sono così purtroppo
Sono i media che ci voglio (in) formare sul fatto che la violenza non riguarda più ad esempio culture lontane o degradate ma le nostre villette
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Vi aiuto io
Io cerco stalla
Io cerco stalla
2 anni fa
Secondo me scuola e famiglia non devono dare una educazione a ciò che è naturale ma soltanto far capire che la violenza inizia dal linguaggio
Io lo uso perché sono adulto e mi piace subirlo ma è una altra cosa
Io lo uso perché sono adulto e mi piace subirlo ma è una altra cosa
» Nell'argomento: L’uomo troia
2 anni fa
Io reale cerco per dicembre stalla
» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
2 anni fa
Qui tanti parlano
Io cerco stalla
Io cerco stalla
» Nell'argomento: A qualcuno piace il maschio "Ciccio"?
2 anni fa
E’ un paradiso quando li hai sopra e senti la pancia che sbatte
» Nell'argomento: A qualcuno piace il maschio "Ciccio"?
2 anni fa
Io li amo maturi, molto, con pancia magari peli bianchi
» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
2 anni fa
Io da tutti
Trans di solito mi portano amici
Trans di solito mi portano amici
» Nell'argomento: Maturo o Giovane?
2 anni fa
Io amo molto over
Avuto esperienze
76 enne vengono che mi fa impazzire
Andavo anche al pussycat -cinema a milano - e impazzivo
Avuto esperienze
76 enne vengono che mi fa impazzire
Andavo anche al pussycat -cinema a milano - e impazzivo
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
2 anni fa
O sui piedi amici poi da leccare
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
2 anni fa
Essere sulla strada
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
» Nell'argomento: Orgia tra maschi
2 anni fa
Io disponibile anche ospitale
» Nell'argomento: Il cazzo più grosso e il più piccolo che avete mai visto
2 anni fae quanto latteQuotato da Abaco,Quotato da Vaccamilano,Hahah ma la circonferenza si
Sì, in effetti è che lo pigli tutto in bocca e poco si vede 😅. Ma la larghezza e la circonferenza si intuiscono e come!!
Comunque piacere Edoardo Cuck per 20 anni e da 6 mesi vacca da monta
2 anni faa milano come da profilo 36 cmQuotato da FedericaTrav76,💖💖💖 I più grossi in lunghezza li ho assaggiati in Slovenia e Croazia lungi belli dritti in media dai 22 cm in su il top è stato un 24 cm ma bello duro non i soliti super dotati moscetti . Quelli più grossi in larg [...]
2 anni fanon potevo mettere tutto ma ti assicuro mostruoso e succosoQuotato da Abaco,Quotato da Vaccamilano,Hahah ma la circonferenza si
Sì, in effetti è che lo pigli tutto in bocca e poco si vede 😅. Ma la larghezza e la circonferenza si intuiscono e come!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti