Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ci siamo ? Come capire se è solo stimolo o vero desiderio?

14 interventi
7 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Se accettate un incontro si suppone ci sia un desiderio dietro che magari va avanti da giorni-settimane-mesi, o no?

7 mesi fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 22.01.2023 -
Se riuscite a parlare degli scambi di coppia anche al di fuori dell' atto sessuale allora è un vero desiderio di trasgressione. Se invece vi accende solo quando siete eccitati, ma il pensiero a freddo che qualcuno scopi l'altro vi infastidisce, allora è solo uno stimolo per la fantasia

7 mesi fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Quotato da ElenaGold_Lucas,
Quotato da giocandogiocando,
Se riuscite a parlare degli scambi di coppia anche al di fuori dell' atto sessuale allora è un vero desiderio di trasgressione. Se invece vi accende solo quando siete eccitati, ma il pensiero a freddo che qualcuno scopi l'altro vi infastidisce, allo [...]
no non infastidisce ma sicuramente scema dopo la scopata
Quanto scema? Perché se cala al punto che vedere l'altra metà che ancora scopa con altri vi infastidisce allora vi consiglio caldamente di evitare

7 mesi fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Quotato da ElenaGold_Lucas,
Quotato da Jamythestrange2,

Quanto scema? Perché se cala al punto che vedere l'altra metà che ancora scopa con altri vi infastidisce allora vi consiglio caldamente di evitare
durante la nostra di scopata , appena vengo scema il desiderio
Il fatto che tu chieda conferma mostra che non sei sicuro al 100%, e per aprire la coppia serve di esserne sicuri al 1000%. Io ti consiglio di lasciar stare, al massimo continua con qualche cam

7 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Penso che sia il consiglio giusto ancora non sei pronto per vedere la tua lei scopare con un' altro

7 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 20.08.2021 -
State rispondendo dando per scontato che si parli di SCAMBIO DI COPPIA!

7 mesi fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2023 -
Il problema è soprattutto per il maschio che quando viene dopo dovrebbe accettare di guardare 😁

5 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da MusaMia,
Il problema è soprattutto per il maschio che quando viene dopo dovrebbe accettare di guardare 😁
guardare è bello, eccitante, e si fa duro di nuovo 😇 😇 😇 😇 😇

4 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da MusaMia,
giusto

2 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Quotato da benvenga,
Quotato da MusaMia,
guardare è bello, eccitante, e si fa duro di nuovo 😇 😇 😇 😇 😇
e una volta che è tornato duro sicuramente la seconda scopata dura molto di più 🐖🐖🐖😂😂

1 mese fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.04.2026 -
Io quando scopo con la mia donna non esiste una volta che non parliamo di fare una cosa in 3 e più noto che quando ne parliamo lei si eccita e più mi eccito anche io, a volte ne parliamo anche quando non siamo a letto, il punto però è che nei fatti non concretiziamo la voglia è tanta però. Secondo voi è normale questo passaggio?

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Coppiacuriosa1421,
Io quando scopo con la mia donna non esiste una volta che non parliamo di fare una cosa in 3 e più noto che quando ne parliamo lei si eccita e più mi eccito anche io, a volte ne parliamo anche quando non siamo a letto, il punto però è che nei fat [...]
Noi abbiamo concretizzato dopo 7-8 anni che ne parlavamo mentre facevamo sesso tra noi. Per quel che che è la nostra esperienza quindi, si è normale

1 mese fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.04.2026 -
Quotato da CPCuckMatura,
Io quando scopo con la mia donna non esiste una volta che non parliamo di fare una cosa in 3 e più noto che quando ne parliamo lei si eccita e più mi eccito anche io, a volte ne parliamo anche quando non siamo a letto, il punto però è che nei fat [...]
Noi abbiamo concretizzato dopo 7-8 anni che ne parlavamo mentre facevamo sesso tra noi. Per quel che che è la nostra esperienza quindi, si è normale
quindi non resta che concretizzare ☺
Modificato dall'autore il 03-05-2026 12:11:33

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da CPCuckMatura,

quindi non resta che concretizzare ☺Modificato dall'autore il 03-05-2026 12:11:33
Se è una fantasia condivisa, prima o poi sarà concretizzata. Sarà compito di chi ha meno timori spingere affinché ciò avvenga. Ma senza forzare.
Modificato dall'autore il 03-05-2026 12:14:19

22 ore fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Io non provo gelosia quando lei scopa con altri perché è un gioco che facciamo sempre insieme ieri sera eravamo due coppie e un singolo a un certo punto tutti i maschietti erano intorno alla mia lei e devo dire che noi maschietti siamo rimasti soddisfatti ma il mio piacere maggiore era che lei era stanca ma molto soddisfatta