Tutti i Post di Nicchi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nicchi
» Nell'argomento: Esperienza da ragazzini?
1 anno fa
Anche io con mio cugino. Il primo ad avermi scopata. Io 12, lui 18. Oggi sposati entrambi, lui con un uomo. Quando ci incontriamo ci abbracciamo, e sorridiamo
» Nell'argomento: attivi.. preferite il passivo pelosetto o tutto depilato?
1 anno fa
Io da passivo credo che depilato sia molto meglio. Anche per noi...perche nella penetrazione sentiamo molto meno dolore
» Nell'argomento: CIUCCIARLO
1 anno faQuotato da Hank1980,Quotato da theMaialist,
secondo me dovresti provare... anche io all'inizio ero titubante, poi quando mi sono ritrovato un bel cazzone davanti non ho resistito.
Ma come vi è capitato? Io vorrei tanto provare, ma nella vita reale è difficile che capiti.. non è che ci si può sputtanare con uno che conosci… e con uno sconosciuto ci sono altri problemi..
Scusami, ma in che in senso sputtanarsi con uno che conosci... e poi sei già molto grande....se non ti lasci un po' andare.....rischi di rimanere a bocca asciutta
» Nell'argomento: CIUCCIARLO
1 anno faQuotato da Peggingman02,non ingollare se non lo conosci di persona e sai che va con gente sana ,questa è l'unica cosa che puoi fare se ti piace bere lo spermaQuotato da massideciso,come si fa capire se si becca un'infezione c'è qualcosa per cautelarsi?
Certo basta conoscerlo di persona, perché via mail è difficile fare pompini...e poi magari chiedergli, tu frequenti persone sane? E il gioco è fatto
Modificato dall'autore il 29-12-2024 10:40:50
» Nell'argomento: Orgasmo prostatico
1 anno faQuotato da Entonybisex,a me piace la donna, ma amo il cazzo nel culo perché provo altre sensazioni, e per quello cerco l'uomo, se la donna avrebbe il cazzo sarebbe il massimo 🐷 🐷 🐷Quotato da Nicchi,Amiamo definirci bisex, checce, froce, come lo faccio anche io...ma amiamo solo il cazzo, l'uomo non ci interessa.
Anche per me è così...adoro le trans infatti...è solo un'attrazione verso il pene...basta...quando sto con un uomo io sono concentrata solo sul cazzo
1 anno fa
Amiamo definirci bisex, checce, froce, come lo faccio anche io...ma amiamo solo il cazzo, l'uomo non ci interessa.
1 anno fa👍Quotato da Peggingman02,non credo ,bsx implica che hai un attrazione per i due generi ,ci sono etero che hanno scoperto un modo di godere che è ritenuto da gay o bsex ,non da sempre ! Perché già i greci i romani etc etero si scopavano il culo ,ma gli piacevano le donne come adessoQuotato da Entonybisex,alla fine siamo tutti bisex,
1 anno fa
Ragazzi ma qui si fa una confusione terribile. Ma un dito nel culo mica vuol dire gay...
Modificato dall'autore il 29-12-2024 10:11:06
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
1 anno fa
In faccia, poi spalmarla come una crema per il viso
1 anno faQuotato da Lucabisex271984,Credo aiuti stare qualche giorno voglioso senza toccarsi, poi con calma gel e il giorno che ti masturbi esplorarti, devi cercare dei punti per te più sensibili, te ne accorgerai da te quali sono, e da te saprai se aumentare il ritmo o no [...]
👍
1 anno faQuotato da culo_smanioso,Quotato da chelemi2,ma come si fa a provare orgasmo?
bella domanda! Lo sai che credevo che l'orgasmo anale o prostatico fosse una balla?
Ero abbastanza disperato dopo che per ore mi penetravo con un piccolo dildo, poi spingi spingi quasi in trance e molto rilassato è arrivato ho capito l'errore che facevo cercavo l'orgasmo invece non va cercato, arriva eccome se arriva ma devi seguire il tuo corpo. Estasi meravigliosa ma penso che con un vero cazzo sia molto meglio 😋
Confermo, mai raggiunto con un dildo....solo con cazzo nel culo....stupendo...gambe e pisello che tremano...bellissimo
1 anno faQuotato da BoccaGolosa1982,Bellissimo! Una sensazione indescrivibile. Ti senti vibrare tutto e poi sei nell’abbandonato più totale 😍 poi il partner deve saperci fare esserci passione ❤️‍🔥 la mente fa moltissimo. Le robe d [...]
😘👍
1 anno fa
è diverso solamente perché viene stimolato dalla prostata. Ma parliamo sempre di orgasmo maschile. Spesso è anche più lungo perché lo sfregamento della prostata rallenta o addirittura inibisce la fuoriscita dello sperma
1 anno faraggiunto più volte con il padrone di turno che mi scopava con notevole veemenzaQuotato da culo_smanioso,per orgasmo anale intendevo proprio quello che avviene dentro di te, quindi è un orgasmo prostatico il pene anche se eiacula è un comprimario, è un orgasmo molto diverso da quello che provi davanti. Chi non lo ha provato non può capire [...]
Modificato dall'autore il 27-12-2024 13:46:36
1 anno faQuotato da culo_smanioso,per orgasmo anale intendevo proprio quello che avviene dentro di te, quindi è un orgasmo prostatico il pene anche se eiacula è un comprimario, è un orgasmo molto diverso da quello che provi davanti. Chi non lo ha provato non può capire [...]
L'orgasmo che dici tu l'ho provsto anche io.
1 anno faQuotato da culo_smanioso,per orgasmo anale intendevo proprio quello che avviene dentro di te, quindi è un orgasmo prostatico il pene anche se eiacula è un comprimario, è un orgasmo molto diverso da quello che provi davanti. Chi non lo ha provato non può capire [...]
Ma infatti non dicevo a te. Parlavo dell'amico lucabisex, che faceva addirittura distinzione tra anale e prostatico..
1 anno fa
Luca Bisex....Non esiste orgasmo anale e prostatico. Esiste orgasmo maschile che può essere provocato dalla manipolazione del pene o della prostata. Poi il pissing è un'altra cosa...quello che dici tu si chiama liquido pre eiaculatorio o pre cum
Modificato dall'autore il 27-12-2024 13:39:44
1 anno fa❤Quotato da passivo1985,avevo 12 anni, vivevo in campagna, e di pomeriggio stavo sempre in giro tra campi e vicinato, spesso con un vicino di tre anni più grande. Un giorno iniziò a piovere ed entrammo per ripararci in una piccola rimessa non molto lontana da casa. Non sape [...]
1 anno faQuotato da Dorian_Gray69,io avevo 14 anni, lui si chiamava Christian, era sempre molto attento e gentile con me, la sua famiglia aveva un Negozio vicino casa mia, lui aveva 18 anni, un pomeriggio verso le 14:00 andai come sempre da lui per giocare... prima di studiare, lui a [...]
Stupendo.
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
1 anno faQuotato da Diavolo70,Direi che ad oggi sono pochissimo etero e tantissimo frocio. 🐷
😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti