Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lorenzaboccadoro

Il Forum di Annunci69.it
485
Post Scritti
lorenzaboccadoro
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lorenzaboccadoro

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.05.2023
A me, invece, oggi è andato troppo dentro . Ho preso una bella paura. Sapevo di essermi allargata, vista la frequenza di rapporti anche con molto dotati. Ma non mi sono neanche accorta che finisse risucchiato dentro. Poi. Panico quando con un dito non lo sentivo. La paura di andare al pronto soccorso era bestiale. Poi. Mi sono rilassata. Se era entrato, non avendo sporgenze, sarebbe anche uscito. E così è accaduto. Ma che paura!

» Nell'argomento: quelli che....
2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quelli che...li hai tu i preservativi? Mica sono una farmacia. Neanche fermarsi a un distributore automatico?

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quelli che... devi sempre essere tu a chiedere di dove sono, visto che loro non controllano il tuo profilo e non si rendono conto che sei a più di 100 km di distanza

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quelli che ti contattano, ti chiedono l amicizia, il contatto telegram. Vedono le foto e programmano un incontro. Il giorno dopo ti chiedono altre foto e, di colpo, non fai più per lui. Notare che le foto sono sempre fatte amatorialmente e non ritoccate.

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quotato da Shehe,
Quelli che…e ma non ho feedback di trav, perché sennò le coppie non mi cercano..
Ecco bravo allora vai con le coppie che io/noi non siamo un ripiego o una scelta di cui vergognarsi…
Imbecilli
. Applauso spontaneo

» Nell'argomento: Dimensioni e millantature
2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Vado in controtendenza. A me, che non interessa più di tanto la dotazione mega, ma la bravura nell usarlo, la maggioranza dei partners che mi è capitata era NETTAMENTE superiore alla media. E allora è necessario sappiano usarlo. O è un disastro. Due anni fa un ragazzo marocchino mi ha preso talmente violentemente che, per dolore e shock, solo quest anno ho superato il blocco psicologico ed ho ripreso ad avere rapporti con maschi nordafricani

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Ormai la quantità di persone che cerca foto e video per segarsi, piuttosto che incontrare, è spaventosa. Poi ci sono quelli che si lamentano perché non sei disponibile quando vogliono loro. Stranamente, metti last per giorni e loro scompaiono. Certe volte è frustrante al massimo

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quelli che..."anche solo la visita del profilo da parte di trav, comporta la blacklist" . Sapete dove dovete ficcarvela, la blacklist? E senza lubrificante. Chi si esprime in puro stile nazista, dovrebbe nemmeno essere accettato in A69. E nella vita quotidiana.

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quelli che... devono arrivare alle 15.30, invece arrivano due ore dopo, perché ogni volta che ti chiamano dandoti la posizione, mentre cerchi di spiegare dove devono arrivare, buttano giù col risultato di girare tutta la città e far girare a te qualcosa d altro...

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quelli che... specifichi negli annunci Non rispondo a numeri occultati. Ultime otto chiamate, tutte con numero occultato. Mi viene la depressione

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quotato da Donneconclasse,
Quotato da jennycdsi,
e sì sono sempre più convinto che questo sia un sito di fantasisti! Vorrei ma non posso!

tantissimi!!!! si scrivono i loro film... ti farei, ti direi, ti faccio venire 4 volte... i film, appunto
è che siete troppo giovani. Dovreste ripescare da YouTube Fantasilandia

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quelli che, come un disco rotto: " Ke fai?" Con rigorosa kappa. Mi faccio gli strakazzi miei. Leggetevi A-B-C alfabeto da colorare se non sapete intavolare uno schifo di dialogo.

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quelli che..." Sono andato a farmi la permanente. al clistere ci pensi tu? SONO PASSIVA, COGLIONE. E ho visto conoscenti di famiglia andare all'altro mondo per lesione della mucosa intestinale. Per clisteri frettolosi di personale sanitario qualificato. Imparate che farvelo da soli riduce un sacco di rischi

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quelli che...in pvt discutono per un incontro. Ci sono problemi, fai delle proposte per risolverli. E non ti rispondono più, devi essere tu a ricontattarli per sentirti dire no, altrimenti saresti ancora in attesa dopo 12 ore. Ma vaffanculo gli incontri, i messaggi privati ed i last. Ormai la gente vuole solo segarsi via chat e con foto e video. Ammissione di impotenza?

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quelli che...ti tormentano tutta la settimana, li avvisi che incontri il fine settimana e mettendo un last. E non si fanno più vedere. Grazie a voi A69 rischia una rapida agonia.

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Mai contati neanch'io . Max 6 in una serata al privè

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Credo 8, in un boschetto (Cesana) in riva al Piave

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Diciamo che non sarebbe brutto un forum un po' meno monocorde

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quotato da barbarapassiva2,
in chat diceva che avrebbe fatto tante porcate poi come tante altre presunti solo attivi appena spogliati ..una leccatina alla mia fighetta ....poi si è impossessata del mio pisello nonostante morto......e si è messo a spomparlo come un dannato ... [...]
sapessi quanti.

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Come da rece, vidor mi ha sorpreso favorevolmente. Molta più pulizia rispetto al pre covid e singoli meno assillanti, anche con una coppia presente. È migliorato sicuramente

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni