quanti bocchini contemporaneamente ?

31 interventi
8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2016 -
Quanti bocchini siete riuscite a fare durante una "serata" ? io, qualche anno fa, quando ancora ero in forze, ne me ne sono fatti cinque.......per me è il mio record.

8 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Due

8 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Ne feci 4 al cinema 🙂 💋 💋 💋

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.05.2023 -
4 tutti intorno

8 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 07.05.2023 -
Credo 8, in un boschetto (Cesana) in riva al Piave

8 mesi fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
mi fa te invidia!

8 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Buon giorno io l'anno scorso a turate lo fatto a torno a me ne avevo 6 maschi con i cazxi dure una pioggia di sburra a dosso che bella esperienza 💋 💋

8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Anche io 4 tutti intorno

8 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 09.03.2023 -
13 bocchini perché 13 erano i maschi in una gang che organizzai insieme a una sorellina

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.09.2021 -
Quotato da Stellatroia,
13 bocchini perché 13 erano i maschi in una gang che organizzai insieme a una sorellina
Super ingorda

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Sondrio
Qui dal 08.08.2022 -
una sera anni fà vestita enfemme percorrendo l'autostrada da Milano a Bologna fermandomi nelle varie aree di sosta ne ho spompinati 11 e in 4 mi hanno scopata

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
A me fare il pompino fine a se stesso non mi soddisfa, non mi lascia grandi emozioni. Preferisco che sia un qualcosa che fa parte di una cosa più vasta

8 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Ieri il 15 agosto ne o fatto 8 pompini in pineta a lido Adriano ma che seratina ragazze 💋 💋 💋

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 12.05.2011 -
da quando ho ripreso ad essee paola (luglio 2021) regristro ogni mia uscita enfemme. mi eccita rileggere quanti cazzi ho preso e come.....il mio record personale credo che difficilmente riiscurò mai a replicarlo...in una sera di grazia in zona turate...dalle 22 alle 2 di notte....queste le mie performance
09/06 turate
1 cazzo - orale e anale
3 cazzi insieme - 1 orale 2 orale e anale
1 cazzo orale
1 cazzo orale con guanto
1 cazzo orale
2 cazzi inzieme - 1 orale 1 orale e anale
1 cazzo orale con ingoio
1 cazzio orale senza ingoio
1 cazzo orale con ingoio
1 cazzo orale non venuto
1 cazzo orale non venuto
2 cazzi insieme 1 orale 1 orale e anale
1 cazzo orale venuto in bocca

totale 17 cazzi
💋

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da GuyInLingerie,
Settimana prossima vorrei organizzare un glory hole party per arrivare almeno a 10 di seguito...ma se fossero anche piu sarebbe ancora meglio! Zona milano chi ha posto per organizzarlo? Il padrone di casa avra un premio extra... [...]
Di solito la domenica pomeriggio tempo permettendo,vado in zona idroscalo,c'è un gran prato con bpschetto,e prendo il sole nuda,ma spesso arrivano ciclisti che si fermano x guardare e poi si finisce x spompinarli,l'ultima vole erano 6, che meraviglia vederli sborrare 💋

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Tre che si alternavano dalla bocca al culo , una serata che ricordo sempre con piacere perchè ci sapevano fare i tre maialini

3 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 23.05.2020 -
Quotato da Stellatroia,
13 bocchini perché 13 erano i maschi in una gang che organizzai insieme a una sorellina
E tra te e Marina ci avete svuotati tutti

🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

3 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da Daddypeloso,
Quotato da Stellatroia,
13 bocchini perché 13 erano i maschi in una gang che organizzai insieme a una sorellina
E tra te e Marina ci avete svuotati tutti

🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
😯😯😯

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Beh, perdo sempre il conto, in un pomeriggio da trav nel locale giusto posso"assaggiare" anche più di 10 cazzi, ma senza sborra non contano💋

3 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 23.05.2020 -
Quotato da Patriziatv,
Quotato da Daddypeloso,


E tra te e Marina ci avete svuotati tutti

🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
😯😯😯
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > quanti bocchini contemporaneamente ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni